Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma ancora continui, vergognoso/orgoglioso/ingenuo/stupido sei te oltre che maleducato oltre ogni limite, parli cosi' solo dietro un computer.

cambiasso,zanetti,coutinho, sneijder,motta,poli,alvarez,obi,stankovic,muntary non è un centrocampo sufficente?(il milan è messo molto meglio ) non dico ottimo ,ma sufficente, un po' di coerenza, ho detto anche prima che è il punto debole ma non è scandaloso.

Ma solo pazzini per te , milito fino a 12 mesi fa faceva un goal dietro l'altro, poi è da vedere se si riprende,sicuramente poi non aiuta il fatto che si trova sempre in mezzo a 6 difensori, forlan è un buon giocatore, solo che se lo fa giocare ala è difficile giudicarlo, non è eto'o che se lo metti terzino ti fa comunque il partitone e zarate è potenzialmente uno bravo, ovviamente giocando di merda nessuno puo' rendere come potrebbe, quindi l'attacco è discreto

Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
    A te sembra sufficiente un centrocampo così?
    Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
    Salvo giusto Obi e Poli.
    L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
    Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      E' appunto questa una delle principali colpe della società.
      Non ascoltare l'allenatore e fare il mercato con la propria testa, e i risultati si vedono.
      Non abbiamo alternative a centrocampo, in compenso abbiamo tre trequartisti (per un allenatore che giocava con il 3-4-3, per giunta), una quantità spropositata di terzini e tre attaccanti che da soli non fanno mezzo Eto'o.
      Sono d'accordo.
      Speriamo se ne renda conto anche Moratti e che la dirigenza butti giù un progetto concreto e realistico per lo sviluppo ed il futuro della squadra.
      Quello che ha fatto la Roma con L.E. insomma.
      Le sconfitte a "lavori in corso" ci stanno, se emerge dall'impegno di tutti (dirigenza, staff e giocatori) un progetto...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

va be qua centra poco lui , chiunque lo avrebbe mandato a casa
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        se per te giocare col 3 4 3 con giocatori completamente fuori ruolo in una squadra che è costruita per il 442 a rombo non è influente mi chiedo cosa sia influente, solo la dirigenza?
        Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
        Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.

Comment

Ah, ma tranquillo che se ti vedessi di persona e dicessi le stesse cose ti insulterei lo stesso.
          A te sembra sufficiente un centrocampo così?
          Cambiasso che va a due all'ora, Zanetti che ha perso gran parte della sua utilità, Cou e Alvarez trequartisti, e il secondo è decisamente troppo lento, Sneijder è un campione, ma è un trequartista, Motta imposta e basta, Stankovic si rompe una volta ogni due giorni e Muntari è Muntari.
          Salvo giusto Obi e Poli.
          L'attacco è completamente dipendente dal centrocampo non avendo fenomeni, e apparte Pazzini che ripeto, è estraneo al gioco fino a quando non fa gol, e al limite Forlan, gli altri giocatori non sono assolutamente da Inter (anche se a certi livelli anche Pellissier [quanto darei per averlo, con tutti i gol che fa] è da Inter), con Milito che è spaventosamente altalenante e comunque non al livello del primo anno all'Inter e quel funambolo di Zarate che è tecnicamente mostruoso, ma non gioca per la squadra.
          Non c'è niente da ribattere, in questo momento le big ci sono davanti per attacco e davanti (apparte il Milan, ma neanche tanto) per centrocampo.
          ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
          era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Luis Enrique ha messo un'ala e un trequartista a fare i terzini, 2 attaccanti centrali a fare le ali, un terzino a fare il centrale, un regista a fare l'intermedio e Totti l'ha rimesso trquartista. Ha perso 2 partite e ne ha pareggiate 2, è uscito ai play off di EL, nelle amichevoli ha preso 3 gol da Valencia e PSG, etc.etc.
          Le parole uscite dai dirigenti? Luis Enrique è un grande allenatore e non è minimamente in discussione. I giocatori lo sanno e lo seguono, anche perché la porta è aperta per tutti, che tu ti chiami Vucinic, Menez, Doni o come vuoi.
          vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
          Last edited by sackula; 21 September 2011, 18:02.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            In questo momento sto veramente ma veramente invidiando una Roma.
            Allenatore che è un pazzo ma che ha le palle e che mette il cuore nel suo progetto, giocatori con lui e una dirigenza che sebbene la Roma non sia partita benissimo appoggia in tutto e per tutto la squadra.
            Senza contare l'ottimo progetto e un mercato fatto su misura per l'allenatore.
            Quasi quasi divento romanista, visto che l'Inter mi ha fatto veramente cadere le palle con queste ultime uscite.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ho i mie dubbi che mi insulteresti di persona

La parola sufficiente sai cosa vuol dire? che è sufficiente , non sto dicendo che è spettacolare o è il migliore al mondo , è lo stesso centrocampo che un anno e qualche mese fa vinceva il triplete, si sono logorati tutti in un anno?
            era già il punto debole dell'inter nell'anno del triplete ma è comunque un centrocampo accettabile quando è al completo, ora non sta girando nulla quindi è facile dire son tutti delle merde, quando in realtà non è cosi'

sull'attacco mi ripeto, finchè sneijder gioca a 25 metri dalla trequarti è difficile servirli, è l'unico che puo' dargli palla, ci sarebbe anche coutinho ma non lo fa giocare, poi milito è da inter, non ora ovviamente che pare un cadavere e zarate è tutto da vedere, di certo io non lo boccio dopo 3 gare

vedremo se paga quel comportamento, sicuramente è meglio di quello di moratti
            Se i dubbi provengono dallo stesso cervello della stessa persona che sta discutendo con me in questo momento non ho nulla di cui preoccuparmi.
            E comunque no, il centrocampo non era il punto debole dell'Inter del triplete, anzi.
            Era un centrocampo con i controcoglioni, con persone che correvano e con un Cambiasso che difendeva da dio e che impostava alla perfezione e si inseriva, un Zanetti che supportava egregiamente le azioni e un Motta che aveva dei piedi magici, quando voleva.
            Insomma, quantità e qualità.
            Peccato che però (non dopo 3 partite) quella fame e quelle prestazioni non si son più viste.
            Ora infatti Cambiasso e Zanetti sono più zavorre che altro.
            E ripeto, l'attacco è inferiore a tutte le big di quest'anno, con un Milito che sta mangiando l'impossibile, un Forlan che sebbene ci metta tutta la buona volontà più di tanto non riesca a fare ed un Zarate che è comunque un funambolo che non lavora per la squadra.
            Non sto bocciando nessuno, fanno ancora in tempo a smentirmi, ma una cosa è la probabilità di una smentita, un'altra è la mezza certezza di una certa situazione.

Comment

In questo momento sto veramente ma veramente invidiando una Roma.
              Allenatore che è un pazzo ma che ha le palle e che mette il cuore nel suo progetto, giocatori con lui e una dirigenza che sebbene la Roma non sia partita benissimo appoggia in tutto e per tutto la squadra.
              Senza contare l'ottimo progetto e un mercato fatto su misura per l'allenatore.
              Quasi quasi divento romanista, visto che l'Inter mi ha fatto veramente cadere le palle con queste ultime uscite.

Se i dubbi provengono dallo stesso cervello della stessa persona che sta discutendo con me in questo momento non ho nulla di cui preoccuparmi.
              E comunque no, il centrocampo non era il punto debole dell'Inter del triplete, anzi.
              Era un centrocampo con i controcoglioni, con persone che correvano e con un Cambiasso che difendeva da dio e che impostava alla perfezione e si inseriva, un Zanetti che supportava egregiamente le azioni e un Motta che aveva dei piedi magici, quando voleva.
              Insomma, quantità e qualità.
              Peccato che però (non dopo 3 partite) quella fame e quelle prestazioni non si son più viste.
              Ora infatti Cambiasso e Zanetti sono più zavorre che altro.
              E ripeto, l'attacco è inferiore a tutte le big di quest'anno, con un Milito che sta mangiando l'impossibile, un Forlan che sebbene ci metta tutta la buona volontà più di tanto non riesca a fare ed un Zarate che è comunque un funambolo che non lavora per la squadra.
              Non sto bocciando nessuno, fanno ancora in tempo a smentirmi, ma una cosa è la probabilità di una smentita, un'altra è la mezza certezza di una certa situazione.
              Se te mi insulteresti di persona dovresti preoccuparti del tuo fisico
              E' da prima di mancini che l'inter non ha un centrocampo di livello mondiale e mi vieni a dire che l' inter di mourihno aveva un centrocampo forte che poi è lo stesso di quest' anno, i giocatori sono i medesimi ,cambia solo che prima c'era un allenatore vero e i giocatori erano in forma, poi sono io quello che dice le cazzate , complimenti.
              La verità è che quando va tutto bene tutti sono forti e bravi, quando va male sono tutti incapaci , bel modo di analizzare, potresti andare a fare il giornalista
              mastro_lindo

Comment

Se te mi insulteresti di persona dovresti preoccuparti del tuo fisico
                E' da prima di mancini che l'inter non ha un centrocampo di livello mondiale e mi vieni a dire che l' inter di mourihno aveva un centrocampo forte che poi è lo stesso di quest' anno, i giocatori sono i medesimi ,cambia solo che prima c'era un allenatore vero e i giocatori erano in forma, poi sono io quello che dice le cazzate , complimenti.
                La verità è che quando va tutto bene tutti sono forti e bravi, quando va male sono tutti incapaci , bel modo di analizzare, potresti andare a fare il giornalista
                Insultassi, btw.
                Ciccino, io ero lo stesso che criticava l'Inter di Leonardo anche quando andava benissimo, non ho mai fatto giochini ignobili (e sì, se vuoi proprio sentirtelo dire sei tu) di questo tipo.
                La storia dell'allenatore è vecchia con le palle è vecchia, anche se è vero che la carica psicologica di Mou ha avuto buona/grande parte del merito del triplete.
                Se non lo sapessi i giocatori invecchiano, non siamo su PES dove dopo cento partite i giocatori sono uguali, e questi hanno pure perso la fame e diventati pigri.
                E nonostante tutto certi giocatori continuano a voler giocare, perchè sennò boicottano l'allenatore, è questo che mi manda in bestia.
                Gente come Cambiasso ha veramente rotto i coglioni, sono dei parassiti.

Comment

• si ma che senso ha cercare un allenatore DOPO che sai che parte del tuo spogliatoio non lo vuole... la società che rema contro i giocatori a che scopo? creare ancora più disordini? non si dovrebbe cercare un armonia di spogliatoio e remare tutti dalla stessa parte? non capisco.
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    si ma che senso ha cercare un allenatore DOPO che sai che parte del tuo spogliatoio non lo vuole... la società che rema contro i giocatori a che scopo? creare ancora più disordini? non si dovrebbe cercare un armonia di spogliatoio e remare tutti dalla stessa parte? non capisco.
                    Aspè, mi hai frainteso.
                    Sono i giocatori che vanno contro l'allenatore se questo non prende certe scelte (ovvero far giocare i senatori), e la società invece di mettere ordine e di far tacere i giocatori si mette a difenderli, usando l'allenatore come caprio espiatorio.
                    E' successo anche a Benitez, ma non a quell'amicone dei giocatori di Leonardo, chissà come mai.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ed è proprio questo l'errore. I giocatori non dovrebbero permettersi di discutere l'allenatore, qui invece vengono tutelati se fanno i loro porci comodi. L'allenatore dell'Inter è un uomo solo (come lo era Ranieri l'anno scorso a Roma, ma per motivi diversi), quindi o si fa amichetti i giocatori o viene segato dagli stessi. Può arrivare anche Ferguson, ma se viene preso male, papà Moratti lo esonera.
                      infatti sono d'accordo, ma visto che la dirigenza non cambia e i giocatori per via di questo circolo che si è creato non si cambiano, qui l'unico che può gestire una situazione simile è uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno (stile mourinho)...è comunque una situazione di cacca per l'inter!

Comment

Insultassi, btw.
                        Ciccino, io ero lo stesso che criticava l'Inter di Leonardo anche quando andava benissimo, non ho mai fatto giochini ignobili (e sì, se vuoi proprio sentirtelo dire sei tu) di questo tipo.
                        La storia dell'allenatore è vecchia con le palle è vecchia, anche se è vero che la carica psicologica di Mou ha avuto buona/grande parte del merito del triplete.
                        Se non lo sapessi i giocatori invecchiano, non siamo su PES dove dopo cento partite i giocatori sono uguali, e questi hanno pure perso la fame e diventati pigri.
                        E nonostante tutto certi giocatori continuano a voler giocare, perchè sennò boicottano l'allenatore, è questo che mi manda in bestia.
                        Gente come Cambiasso ha veramente rotto i coglioni, sono dei parassiti.
                        mi piace dire insulteresti, problem?
                        anche io criticavo l'inter di leonardo, giocava di merda ma per lo meno c'era decenza e vinceva.
                        la storia dell'allenatore con le palle è vecchia? ma tu non hai visto gli errori di gasperini? mi pari ceco; ora non esiste l'allenatore bravo e quello scarso ? va be hai ragione tu.
                        Da un anno all'altro i giocatori passano da piena forma a vecchi balordi che manco stanno in piedi? ma ti rendi conto di quello che dici?
                        mastro_lindo

Comment

Aspè, mi hai frainteso.
                          Sono i giocatori che vanno contro l'allenatore se questo non prende certe scelte (ovvero far giocare i senatori), e la società invece di mettere ordine e di far tacere i giocatori si mette a difenderli, usando l'allenatore come caprio espiatorio.
                          E' successo anche a Benitez, ma non a quell'amicone dei giocatori di Leonardo, chissà come mai.
                          Tassadar i tuoi discorsi sono da quotare in tutto e per tutto ma ti devo dire una cosa: l'allenatore DEVE farsi intendere e conquistarsi la fiducia dei giocatori. Se questo si limita a fargli fare allenamenti e alle disposizioni, quelli fanno che gli pare.

Non so se hai mai giocato a calcio, io nella mia carriera (se così la si può chiamare) ho avuto tanti allenatori. Alcuni erano alla Gasperini, tranquilli, si limitavano a fare il loro mestiere, non ci mettevano passione e grinta. Con questi allenatori noi si faceva che ci pareva, perchè lui non diceva niente.

Quando abbiamo trovato l'allenatore cazzuto che ci prendeva a pedate in culo (letteralmente) e ci ha messo tutti in riga, oltre all'impegno che ci mettevamo vedendo la passione che l'allenatore trasmetteva e la grinta che ci dava, avevamo un rapporto con lui fantastico. Ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni, ci sentiamo e ci stimiamo.

Il problema di Gasperini, oltre al fatto dell'idozia tattica di sto 3-4-3, è questo, a mio avviso. Non trasmette energia, passione ma fa il suo lavoro, lineare, piatto.

Non sto difendendo i giocatori ma è un'opzione da non escludere anzi a mio avviso è andata proprio così.
                          Last edited by Don Peppe; 21 September 2011, 19:00.

donpeppe1990

Comment

2) cosa c'entra? un allenatore bravo e capace capisce quando un modulo non è applicabile a una squadra e lo cambia
                            Ma che c'entra? Il punto è che, se sei una società seria, non ragioni così: questi sono giocatori, falli andare bene.
                            La campagna acquisti la fai per l'allenatore. Poi ci possono essere delle lacune, non si può arrivare a certi giocatori e vabbè ma se prendi un allenatore devi assecondarlo meglio che puoi. Gasperini gioca da mille anni col 3-4-3, insisto, lo prendi e gli imponi il 4-4-2 ma allora TE SOCIETA' sei scema. Come se non bastasse il tuo presidente sputtana l'allenatore e questi si impegnano col culo. Risultato Gasperini non è in realtà mai arrivato all'Inter. Eliminato già in partenza.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• che disastro l'inter,non si puo vedere.adesso ranieri che però non vuole essere un traghettatore!!!
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma che c'entra? Il punto è che, se sei una società seria, non ragioni così: questi sono giocatori, falli andare bene.
                                La campagna acquisti la fai per l'allenatore. Poi ci possono essere delle lacune, non si può arrivare a certi giocatori e vabbè ma se prendi un allenatore devi assecondarlo meglio che puoi. Gasperini gioca da mille anni col 3-4-3, insisto, lo prendi e gli imponi il 4-4-2 ma allora TE SOCIETA' sei scema. Come se non bastasse il tuo presidente sputtana l'allenatore e questi si impegnano col culo. Risultato Gasperini non è in realtà mai arrivato all'Inter. Eliminato già in partenza.
                                le colpe della società ci sono, non lo metto in dubbio, ma gasperini doveva capire che quel modulo non andava bene, anche mou era fissato col 4-3-3 ma ha visto che in campionato non girava ed è tornato al 4-4-2 usato da mancini , quella è la differenza fra un big e uno dei tanti

ranieri cacciato da roma e torino e lo prendiamo noi, mi sa che è un altro che dura poco, ma è meglio andare cauti, non si sa mai
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X