Spero faccia tre gol Obi e che ne faccia 4 Ramirez.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Mwah, l'Inter non è che mi abbia molto impressionato. Certo, in un paio di giorni non che potesse fare chissà che cosa Ranieri, almeno ha sistemato un po' la fase difensiva.
Il Bologna comunque è davvero poca cosa, adesso voglio vedere con il Napoli...
Grande Pazzini, che con Gasp non avrebbe giocato.
Comment
-
Comment
-
Non male. Ad un certo punto Ranieri lo ha messo sulla destra e ha fatto più fatica ma ha fatto vedere buone cose.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si però tieni presente che normalmente ranieri viene chiamato in squadre mediocri ed è chiamato a dare ordine e a impostare un futuro, solo la Roma ha fatto eccezione a questa regola e infatti i risultati sono stati buoni e io avrei dato cmq fiducia a ranieri anzichè lasciarlo andare via e lasciare posto a montella (che non è che abbia fatto poi tanto meglio). Juve, Chelsea, Valencia tutte squadre che andavano rifondate. L'inter è una squadra che cmq con 4/5 di spogliatoio ha già vinto tutto. secondo me non serve neanche che rivoluzione, basta un po' di ordine.
poi tacitamente lo si sa che ranieri è solo un traghettatore di lusso... l'obiettivo numero 1 è guardiola (anche se io preferirei capello).
nota su mourinho... quando vuole cambiare aria comincia a far girare polemiche e strane voci, che quella di questi giorni non sia una tattica per lasciare madrid per tornare in inghilterra sponda united?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiodi vaio si è mangiato il gol ai primi minuti.poi volevo vedere come andava la partita.
Sicuramente un passo avanti rispetto alle ultime uscite, ma a tratti i reparti continuano a sembrare "slegati" in fase di impostazione, e ci sono momenti in cui non esiste pressing al portatore...
La cosa positiva è che nel complesso sono arrivati molte volte in porta (un paio di volte anche con combinazioni molto molto belle) nonostante l'assenza dell'olandese e senza le cavalcate di Maicon sulla destra.
Complimenti a Forlan che corre come un dannato "regalando" molto spazio agli inserimenti dei compagni (vedi Cambiasso)Last edited by Domenico_M; 27 September 2011, 10:20.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMah, secondo me invece il risultato è "bugiardo" rispetto ai parziali; nel primo tempo l'Inter forse avrebbe potuto prenderne uno ma c'è da dire che avrebbe anche potuto farne almeno 3 di goal, nel secondo la squadra ha aspettato il Bologna e si è schiacciata troppo dietro affidandosi a sporadiche ripartenze.
Sicuramente un passo avanti rispetto alle ultime uscite, ma a tratti i reparti continuano a sembrare "slegati" in fase di impostazione, e ci sono momenti in cui non esiste pressing al portatore...
La cosa positiva è che nel complesso sono arrivati in molto volte in porta (un paio di volte anche con combinazioni molto molto belle) nonostante l'assenza dell'olandese e senza le cavalcate di Maicon sulla destra.
Complimenti a Forlan che corre come un dannato "regalando" molto spazio agli inserimenti dei compagni (vedi Cambiasso)
Comunque, concordo su tutto e mi unisco agli elogi per Forlan: è raro vedere un attaccante che corre come un pazzo rincorrendo tutti...
Aspetto con ansia che ritorni Maicon e spero che ritorni determinato e devastante come solo lui sa fare. Vai Colosso!
Comment
-
Wes dovrebbe stare ai box un mese, comunque nn ci sara' domaniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment