Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    chiamalo scemo, fa il minimo sindacabile per guadagnare a palate...
    Perchè è andato via?
    Alla fine 10 MLN in più di quanto prendeva all'Inter (e ne prendeva 10) non gli servivano, i soldi non gli mancavano e per finire la carriera gli mancavano ancora un paio d'anni!


    donpeppe1990

    Comment


    • Credo che la cessione di Eto'o sia stata più affidata al caso che ad una pianificazione societaria o dettata dall'avarizia del Camerunense.

      L'Inter puntava sulla cessione di Sneijder - che fino a qualche giorno prima della chiusura del mercato faceva allenamenti a parte - per rimpinguare bilancio e fondi per il mercato.(Visto anche il difficile impiego di un trequartista nel modulo di Gasperini)

      Il problema tetto ingaggi del Manchester ha bloccato la trattativa, e con essa la speranza di afflusso di denaro nelle casse

      Per correre ai ripari, ed evitare un secondo caso Benitez con 0 acquisti nel mercato estivo, si è presa in considerazione la proposta per Eto'o (che voleva un rinnovo biennale che l'Inter non poteva/voleva permettersi)...

      Mica scemo il ragazzo, per andare a giocare in un campionato di merd@ si è fatto seppellire di soldi.

      Solo che l'Inter adesso davanti ha un "buco" da 35 goal che nessuno al momento sembra in grado di poter colmare
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Solo che l'Inter adesso davanti ha un "buco" da 35 goal che nessuno al momento sembra in grado di poter colmare
        Per adesso ha anche la peggior difesa della Serie A.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • non è che il centrocampo sia poi tanto meglio eh... wes a parte
          Dewyz81

          Comment


          • insomma,avete bocciato tutti i settori
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              insomma,avete bocciato tutti i settori
              Non esattamente, ma l'inizio campionato di una squadra che ha 4 punti dopo 5 giornate non può valere la sufficienza, quale che siano gli avvicendamenti, infortuni, cambi di moduli e sfighe varie...
              Visto quanto di buono fatto nei primi 40 minuti col Napoli, credo però che l'Inter debba ancora rivelarsi per il suo valore effettivo quest'anno, anzi, diciamo pure che è ancora un'incognita.
              Ma - ripeto - se si guarda ai risultati a prescindere dalle difficoltà, il voto che do all'inizio stagione dell'Inter equivale ai suoi punti.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Infortunio (con la nazionale) per Julio Cesar...guai all'adduttore.Stop di una settimana.Quasi sicuramente salterà la trasferta contro il Catania (che io non potrò vedere ...mi avevano pure offerto il biglietto per la Tribuna).
                Probabilmente era l'ultima occasione per veder giocare dal vivo gente come Zanetti e Sneijder con i colori dell'Inter.

                Edit: a fine ottobre aumento di capitale "copri deficit" da 40 milioni.
                Last edited by Domenico_M; 10 October 2011, 11:30.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • che fortuna
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    che fortuna
                    Il mio unico nipotino (Andrea per gli amici) festeggia i suoi 3 anni in ludoteca proprio il 15 pomeriggio alle 17,30 ...mi spiacerebbe mancare.
                    Tra i due "affetti" sacrifico la partita
                    In compenso mi sto organizzando con altri due amici per andare a vedere Juve Inter...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • hahaah mi riferivo a cesar.... cmq mi spiace per te

                      Parlando d'altro...
                      A quanto pare l'organigramma dirigenziale è a riscio, pesano 2 stagioni di calciomercato fallimentare (sopratutto il caso forlan) e le scelte degli allenatori. A quanto pare il traghettatore Ranieri lascerà il posto all'entrante Guardiola che ha praticamente già dato l'addio al Barca.
                      Buone notizie anche dall'assemblea dei soci. E' previsto un aumento di capitale da soli 40 milioni per coprire il debito dell'anno, ben altre cifre rispetto ai 208 milioni della stagione 2006/2007. Con un deficit così basso siamo già in linea con le normative FFP che entreranno in vigore dalla stagione 2012
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        hahaah mi riferivo a cesar.... cmq mi spiace per te

                        Parlando d'altro...
                        A quanto pare l'organigramma dirigenziale è a riscio, pesano 2 stagioni di calciomercato fallimentare (sopratutto il caso forlan) e le scelte degli allenatori. A quanto pare il traghettatore Ranieri lascerà il posto all'entrante Guardiola che ha praticamente già dato l'addio al Barca.
                        Buone notizie anche dall'assemblea dei soci. E' previsto un aumento di capitale da soli 40 milioni per coprire il debito dell'anno, ben altre cifre rispetto ai 208 milioni della stagione 2006/2007. Con un deficit così basso siamo già in linea con le normative FFP che entreranno in vigore dalla stagione 2012
                        E speriamo!
                        Per Julio Cesar si tratta di Lombalgia e non di problemi all'adduttore come riportato dal Cds...
                        Nuovo stop per Poli (risentimento adduttore, stavolta gamba sinistra).

                        Quanto a Guardiola, nonostante la corte sfrenata di Moratti già da prima del periodo Mourinho, meglio esser cauti; non sono sicuro che un allenatore del suo calibro e con la sua mentalità possa scegliere una società che ha mostrato di esser poco affidabile nell'ideazione, stesura e realizzazione di progetti a lungo termine...
                        Che l'Inter abbia bisogno però di un "allenatore manager" è indiscutibile - almeno alla stato attuale della dirigenza -
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Ranieri traghettatore Moratti non lo capisco proprio...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • ranieri non credo voglia fare il traghettatore.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • mah credo che chiunque salga su quella panchina in questo momento sappia benissimo di essere un traghettatore
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Si è stirato Forlan; stop di almeno due settimane...meno male che son partiti in "pochi" questa volta per le nazionali.

                                L'imposizione di un contratto biennale con l'Inter (che offriva un annuale) da parte di Ranieri, secondo me serviva anche ad avere un congruo risarcimento in caso di sostituzione a fine anno per un Big...

                                L'Inter è ancora in attesa di un progetto.Che si aspetti lo svincolo del "Timoniere" desiderato è la voce che corre da più di un anno, ed è la sensazione che si ha, ma c'è da dire che la società nel frattempo si è mossa male, ed in peggio
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X