Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
    All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
    Infatti io ho proposto Blanc ma in coopresenza di una dirigenza più seria e risoluta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma Blanc non è che mi sembri il massimo
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• blanc è un buon allenatore, niente di esaltante. per me l'unico buono disponibile era van gaal ma mi pare di aver letto che sia in russia
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Uno che mi piace è Hiddink, grandi stagioni con il PSV (rimonta contro il Milan sfiorata per un soffio nel 2007 in champions in semifinale), ottimi risultati con le nazionali.

Comment

• Hiddink ha appena firmato con qualcuno, roba di un mese fa. Non ricordo che squadra.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• L'anzhi

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Ma Blanc non è che mi sembri il massimo
                Attualmente guida, "solo", la nazionale francese. Io me lo ricordo ai tempi di Ferrara quando la Juventus affrontò il suo Bordeaux.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Oggi l'Inter compie 104 anni! Tantissimi auguri!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Oggi l'Inter compie 104 anni! Tantissimi auguri!
                    Sembra più giovane!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• auguri beneamata! forza e coraggio, sempre!
                      Dewyz81

Comment

• Guarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD

donpeppe1990

Comment

• Povero Ranieri, effettivamente l'aria intorno a lui si era fatta troppo pesante, tutto questo per colpe che nemmeno ha.
                          Negli ultimi minuti, dopo che stava cominciando ad accettare l'ennesima vittoria mancata e conseguente accanimento di critiche su di lui, i gol lo hanno fatto commuovere. Almeno la vittoria ha dato morale, proprio quello che ci voleva vista la partita col Marsiglia. Ora è lì che bisogna fare il 2-0, credo sarà una delle poche partite dell'Inter in cui mi troverò a sostenere loro dato che ci serve per il ranking e non è più antipatica come lo era prima (che tradotto: non è più forte come lo era prima), non a caso gli antipatici adesso sono Juve e Milan.

Comment

Guarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD
                            ti proibisco di vedere la partita con il marsiglia... fatti una vita sociale
                            Dewyz81

Comment

Guarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD
                              Ho pensato la stessa cosa di me, nemmeno io ho visto la partita ieri

Comment

• Guardate guardate la partita che l'inter vincerà
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X