Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
blanc è un buon allenatore, niente di esaltante. per me l'unico buono disponibile era van gaal ma mi pare di aver letto che sia in russiaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa Blanc non è che mi sembri il massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOggi l'Inter compie 104 anni! Tantissimi auguri!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Povero Ranieri, effettivamente l'aria intorno a lui si era fatta troppo pesante, tutto questo per colpe che nemmeno ha.
Negli ultimi minuti, dopo che stava cominciando ad accettare l'ennesima vittoria mancata e conseguente accanimento di critiche su di lui, i gol lo hanno fatto commuovere. Almeno la vittoria ha dato morale, proprio quello che ci voleva vista la partita col Marsiglia. Ora è lì che bisogna fare il 2-0, credo sarà una delle poche partite dell'Inter in cui mi troverò a sostenere loro dato che ci serve per il ranking e non è più antipatica come lo era prima (che tradotto: non è più forte come lo era prima), non a caso gli antipatici adesso sono Juve e Milan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGuarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGuarda un pò, per impegni non ho visto la partita e abbiamo vinto. Porto sfiga allora? xD
Comment
Comment