Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Eh beh..vedere la Lazio, Udinese e Palermo che escono contro squadrette, mentre ho la possiblità di vedere di nuovo l'inter perdere contro il marsiglia..c'è differenza.
    apparte le cagate, direi che quest'inter, con dei ritocchini, può fare 3 posto quest'anno e anno prossimo, e andare bene in Champions
    il prossimo anno mettiti da parte con il tuo bilan di raccattati

    Chi è in scadenza di contratto quest'anno? Montolivo?


    donpeppe1990

    Comment


    • Forlan
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        il prossimo anno mettiti da parte con il tuo bilan di raccattati
        In quanto a raccattati ce la giochiamo eh.

        Comunque ieri dopo tantissimo tempo ho visto una buona Inter, anche se l'Udinese degli ultimi tempi è inguardabile.
        Last edited by Paolo Vespa; 26 April 2012, 16:13.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Era riferito al fatto che acquistate quasi esclusivamente giocatori in scadenza di contratto...


          donpeppe1990

          Comment


          • Ahia...prossima partita niente Stankovic davanti alla difesa; il serbo era diffidato e salterà il Cesena (mi pare sia la prossima).
            Le partite in cui è mancato hanno visto l'Inter avere sempre molte difficoltà nell'iniziare l'azione.Speriam bene...

            Nell'ordine le prossime sono Parma, Milan e Lazio
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              il prossimo anno mettiti da parte con il tuo bilan di raccattati

              Chi è in scadenza di contratto quest'anno? Montolivo?
              Ah bene..parla la squadra dei giovani scattanti e freschi..intanto nel mercato estivo ingiovaniremo ancora..voi boh
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Ah bene..parla la squadra dei giovani scattanti e freschi..intanto nel mercato estivo ingiovaniremo ancora..voi boh
                La storia del vostro "ingiovanimento" va avanti da anni, ormai. E poi comprate Yepes e Van Bommel.

                Comunque, lasciamo perdere.


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  Ah bene..parla la squadra dei giovani scattanti e freschi..intanto nel mercato estivo ingiovaniremo ancora..voi boh
                  Yepes, Van Bommel e Cassano.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Yepes, Van Bommel e Cassano.
                    El Sharawi, Strasser, Merkel, Mesbah,Aquilani,Montolivo...eh beh...pochi pochi..
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      El Sharawi, Strasser, Merkel, Mesbah,Aquilani,Montolivo...eh beh...pochi pochi..
                      Abate, Thiago Silva....
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Abate, Thiago Silva....
                        Didac Villà..insomma, siamo proprio vecchi noi!
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • la lotta al 3° posto è diventata veramente interessante adesso...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            la lotta al 3° posto è diventata veramente interessante adesso...
                            Dovrete vincerle tutte e sperare in un passo falso del napoli
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • guarda... mi fanno molta più paura l'udinese e la lazio che il napoli...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                guarda... mi fanno molta più paura l'udinese e la lazio che il napoli...
                                Il napoli e' l'unica ad avere gli scontri diretti a favore contro l'inter in caso di parita' punti ed ha anche 3 partite semplici. La lazio la considero fuori dai giochi senza hernanes e klose e' poca cosa e vincere in casaloro non dovrebbe essere cosi' difficile. L'udinese ha un finale difficile e non mi sembra in grande condizione.
                                Se volete la champions dovete vincerle tutte
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X