Gomez è un giovane più che decente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGomez è un giovane più che decente..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Non ho idea di come abbiano fatto, ma è stato riscattato Guarin a 5,5 milioni senza contropartite O_o" ...cifra molto molto lontana dai 13 milioni che il Porto richiedeva fino a pochi giorni fà
Questa è la prima buona notizia della "nuova Inter"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Secondo Bronzetti Lavezzi andrà al PSG mentre per Destro l'affare è quasi concluso. Speriamo non faccia la fine di Pazzini...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma di Lucas non se n'è saputo più nulla?
Vabbè che è prestissimo, ma visto che il giocatore sembrava molto ben disposto verso l'Inter, aspettare potrebbe significare dover fronteggiare l'ennesima asta al rialzo.
Tra l'altro, pur essendo un estimatore di Lavezzi, prima di sborsare 31 milioni (soldi o soldi più cartellini poco importa) per il Pocho, vedrei di capire a che cifre si possa prendere il verdeoro, visto che è un '92sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa di Lucas non se n'è saputo più nulla?
Vabbè che è prestissimo, ma visto che il giocatore sembrava molto ben disposto verso l'Inter, aspettare potrebbe significare dover fronteggiare l'ennesima asta al rialzo.
Tra l'altro, pur essendo un estimatore di Lavezzi, prima di sborsare 31 milioni (soldi o soldi più cartellini poco importa) per il Pocho, vedrei di capire a che cifre si possa prendere il verdeoro, visto che è un '92
Comment
-
oddio... se finiamo in champions così c'è da ridere...
Calciomalato - Rischiano pure Lazio, Udinese e Napoli
La nuova inchiesta di Palazzi potrebbe portare al deferimento di molti altri club, fra cui alcuni di serie A (Genoa, Lazio, Napoli, Lecce, Chievo, Bologna, Udinese, Parma). Con responsabilità diverse. L'Atalanta è già stata deferita nel primo filone (ma Palazzi non è riuscito a dimostrare il coinvolgimento diretto del club, pur avendo "sospetti"), così come Siena e Novara che potrebbero essere nuovamente incolpati. In serie B, da valutare alcune posizioni fra cui quelle di Bari (nei guai) e Sampdoria. Intanto, via col primo processo (22 società accusate, 61 tesserati): si parte il 31 maggio, udienza anche il primo giugno, poi stop il 2 e 3. Gli avvocati stanno studiando i deferimenti: quasi trecento pagine, più diecimila di allegati. La sede della Disciplinare (presidente Artico) dovrebbe essere quella dell'ex Ostello della gioventù al Foro Italico, davanti all'aula bunker: scartato l'Olimpico (il 31, tra l'altro, c'è il Golden Gala di atletica), così come sono stati scartati due hotel, a Roma e Fiumicino. Le sentenze si avranno a playoff e playout di serie B e Lega Pro conclusi: quindi, intorno a metà giugno. Probabile che le penalizzazioni, dovendo essere afflittive, vadano a ricadere sulla prossima stagione agonistica. Moltissimi anche i casi di omessa denuncia.
Poi, a fine giugno dovrebbe essere conclusa la seconda trance, quella che tira in ballo nomi eccellenti (vedi appunto Conte) e mezza serie A. Processi a luglio: ai primi di agosto l'Uefa vuole i nomi delle squadre iscritte alle Coppe. Sarà un terremoto?".
Così Repubblica spiega la nuova ondata di deferimenti che ci sarà presumibilmente tra giugno e luglio. Un vero scandalo sta per sconvolgere nuovamente il calcio italiano.Last edited by Dewyz81; 18 May 2012, 15:31.
Comment
Comment