Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    seedorf è vergognoso, ma come si fa a negare l'evidenza??
    quale giocatore avrebbe fatto diversamente? Non voglio comunque scusare seedorf.

    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Maurizio Mosca è risorto?
    magari, ma spero davvero ed è fattibile. piu volte si è parlato di questo scambio, che porterebbe solo vantaggi al milan, con pato che gioca cosi
    Last edited by Red; 01 April 2012, 01:07.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Originariamente Scritto da stefanomex
      magari, ma spero davvero ed è fattibile. piu volte si è parlato di questo scambio, che porterebbe solo vantaggi al milan, con pato che gioca cosi
      Bah. Per me Pato per età, potenziale, caratteristiche, forma fisica (anche questa dopotutto migliore a quella dell'argentino) comportamento, volontà e altre mille cose vale 10 Tevez. Almeno Pato gioca...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Pato per me è un giocatore fisicamente rovinato. E' un talento cristallino ma a Milanello lo hanno pompato muscolarmente stravolgendone il gioco.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Pato ormai ho impara a fare i passaggi o impara a fare per ogni tiro un gol, altrimenti non ha nient'altro da fare
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • S'è vista stasera la differenza tra Juventus e Milan: anche se il Milan non gioca bene, poco male, c'è Ibra che risolve.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              S'è vista stasera la differenza tra Juventus e Milan: anche se il Milan non gioca bene, poco male, c'è Ibra che risolve.
              Ma stasera al di là di Ibra, fattore fondamentale, sembrava un'amichevole. Sono abbastanza adirato dal fatto che il Milan vince 0-2 camminando mentre la Juve da l'anima per fare un 1-0 col Novara.
              Last edited by H Sakuragi; 21 December 2011, 02:33.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • ma il MILAN è campione d'italia a fare? se non vinciamo contro il cagliari che dobbiamo fare
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Ma infatti ha vinto da grande squadra con grandi giocatori. E' il famoso gioco champagne del Milan che ultimamente non vedo, e per fortuna vostra avete Ibra.

                  Comment


                  • Ma infatti Ibra diventa veramente determinante quando la squadra fisicamente a terra.

                    Il punto è che sia con il Cagliari e sia con il Siena non si sono giocate grandi partite. La fase migliore è stata di gran lunga quella difensiva, che in due partite ha concesso molto poco. Per il resto la manovra è stata lentissima, si sono persi tanti palloni a centrocampo e l'attacco senza Ibra è davvero poca cosa. Comunque sia, nonostante il gioco poco produttivo le capacità realizzative di questa squadre sono state altissime e ciò non può che essere un fattore positivo.

                    Considerazioni generali sui singoli:

                    -Nocerino è un giocatore eccezionale, l'affare del secolo.
                    -Bonera non merita di giocare neanche nel Novara, figuriamoci nel Milan.
                    -Taiwo meritava fiducia e si iniziano a vedere i primi frutti del lavoro.
                    -Mexes-Thiago Silva può diventare la coppia del futuro.
                    -Ambrosini se non interviene a forbice non è capace di rubare un pallone, male male...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • condivido in pieno su bonera e ambrosini. taiwo ha ancora potenzialità, spero di vederlo bene con l'atalnta
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Considerazioni generali sui singoli:

                        -Bonera non merita di giocare neanche nel Novara, figuriamoci nel Milan..
                        E' una vita che lo dico

                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        -Taiwo meritava fiducia e si iniziano a vedere i primi frutti del lavoro..
                        Taiwo ha dichiarato di voler andar via, dato che non riesce ad integrarsi e che ha problemi di comprensione con Allegri... Inoltre ha dichiarato di voler giocare di più...

                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        -Nocerino è un giocatore eccezionale, l'affare del secolo.
                        -Mexes-Thiago Silva può diventare la coppia del futuro.
                        -Ambrosini se non interviene a forbice non è capace di rubare un pallone, male male...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Taiwo ha dichiarato di voler andar via, dato che non riesce ad integrarsi e che ha problemi di comprensione con Allegri... Inoltre ha dichiarato di voler giocare di più...
                          È vero, ma nelle ultime due partite mi ha dato l'impressione di volersi impegnare. Inoltre mi sembra molto migliorato rispetto alle prime partite. Se l'alternativa è Antonini, poi...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • é una lotta tra "titani sulla sinistra: zambrotta, antonini e taiwo
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • con pato al PSG e Tevez al Milan, come farà allegri a ritrovare l'attacco con anche la probabile partenza di Inzaghi?
                              é davvero possibile che Galliani riesca a portare a casa Tevez e udite-udite hernanes con i soldi della cessione del Papero?
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Con 50 e passa milioni, più due contratti pesanti in meno come quello di Pato e Inzaghi, secondo me ce la può fare potrebbe anche uscire qualcosa il Berlusca eh, ammesso che gli sia rimasta una lira
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X