Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioche hA il boa?
Comment
-
Una bella risposta dopo il derby. Ibra fa paura, Emanuelson gioca meglio da terzino e il faraone puo diventare un campione. Possiamo pure vendere Pato."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIbra, Ibra e.......... Ibra.
El Shaarawy comunque è il miglior talento del nostro campionato: ha velocità, corsa, personalità, piedi eccezionali, sembra quasi un giocatore completo. Già nel derby aveva dato una scossa alla squadra, ma ieri è stato veramente determinante. Spero di vederlo giocare ancora con Ibra e Robinho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNel primo tempo forse, ma nel secondo il Milan ha giocato bene e ha strameritato la vittoria. Nella prima frazione effettivamente abbiamo sofferto l'atteggiamento difensivo del Novara e si è faticato a trovare varchi, anche se la vivacità di Robinho e l'ottima forma fisica del centrocampo mi facevano ben sperare. Nella ripresa, con l'ingresso di El Shaarawy e lo spostamento di Emanuelson sulla sinistra (il suo ruolo naturale, caro Allegri) la partita è cambiata totalmente e finalmente ho rivisto il bel Milan di novembre, che ha fatto delle verticalizzazioni la sua migliore arma. I gol sono stati semplicemente la logica conseguenza di un totale dominio. Comunque partita sopra la sufficienza per tutti ed elogi particolari per giocatori che quest'anno non mi avevano quasi mai convinto: in primis Ambrosini che è ritornato l'affidabilie mastino di una volta e molto bravo in occasione del primo gol (speriamo che si mantenga su questi livelli), Van Bommel e Emanuelson, che da terzino ha giocato un secondo tempo straordinario.
El Shaarawy comunque è il miglior talento del nostro campionato: ha velocità, corsa, personalità, piedi eccezionali, sembra quasi un giocatore completo. Già nel derby aveva dato una scossa alla squadra, ma ieri è stato veramente determinante. Spero di vederlo giocare ancora con Ibra e Robinho.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAncora Ibra, Ibra....e Ibra
Comunque non abbiamo giocato bene. Nei primi 40 minuti c'è stata una lentezza allucinante nel gioco, merito del pressing alto e asfissiante nel gioco. Rispetto alla partita in coppa con la Lazio (e guarda un po', non c'era Ibra) ci sono stati parecchi passi indietro e l'individualità del singolo ha sbloccato il match. Comunque i lati positivi (a parte Zlatan) derivano dal buon inserimento in squadra di Mesbah, dall'intraprendenza e dalla bravura di Nocerino, dall'ottimo lavoro di interdizione di Van Bommel (in grande crescita), dal muro Mexes che non fa rimpiangere Thiago Silva e dall'ottimo ingresso in campo di Ambrosini, che ha regalato anche un gol pregevolissimo. Tra i giocatori che hanno meno brillato Abate (che sembra ancora risentire dell'errore nel derby), Seedorf (in grandissima difficoltà) e Robinho, che ha sbagliato troppi palloni. A questo punto, però, vorrei fare alcune considerazioni su alcune scelte di Allegri; in primo luogo vorrei capire cosa ci faceva Emanuelson interno di destra, visto che ormai tutti conosciamo la sua abitudine a spostarsi la palla sulla sinistra per riuscire a giocarla decentemente. Ma soprattutto vorrei capire il perché del trattamento riservato ad Inzaghi: cosa mi rappresenta farlo entrare a 7 minuti dalla fine sul risultato di 3-0? Ora che è anche arrivato Maxi Lopez mi chiedo ancora il motivo per cui lo stesso Inzaghi sia voluto rimanre...
Comment
-
ma oltre ad ibra, fate vedere la squadra come a momenti sembra tornare e distruggere l'avversario. Ibra è colui che inizia, la squadra finisce il suo lavoro"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Possiamo definire la partita con la lazio una delle peggiori dell'anno? Io dico di si, l'ha detto pure Allegri. Robinho inesistente e i cambi secondo me sono stati sbagliati. Abbiamo creato poco e abbiamo subito molto. Capisco che giocano gli stessi da un mese ogni 3 giorni ma meglio far giocare altri piuttosto che vedere una squadra che gioca senza grinta e voglia"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Comunque ribadisco,dipendere da Ibra è più che logico.
Ma come gioca il Milan di Allegri a me non piace,giocava meglio il suo Cagliari che non aveva Ibra."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque ribadisco,dipendere da Ibra è più che logico.
Ma come gioca il Milan di Allegri a me non piace,giocava meglio il suo Cagliari che non aveva Ibra."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque ribadisco,dipendere da Ibra è più che logico.
Ma come gioca il Milan di Allegri a me non piace,giocava meglio il suo Cagliari che non aveva Ibra.
L'acquisto di Muntari a me sembra emblematico di come vuole giocare Allegri: dietro i fabbri e davanti la "fantasia" con Boateng, trequartista incursore, che è la via di mezzo tra i due reparti.
Comment
-
Partita pessima. Il Milan ha creato pochissimo e ha giocato senza grinta e senza idee. I reparti risultavano totalmente slegati tra loro e ancora una volta come sta accadendo da un po' di tempo si cerca sempre e solo Ibra. Boccio tutti tranne Thiago Silva, Ambrosini e Van Bommel, che mi sono sembrati quelli più vogliosi di giocare. Deluso totalmente da giocatori come Robinho, Abate (sta avendo un'involuzione incredibile, speriamo che sia momentanea), Mesbah (che ha passato la palla a Marchetti in almeno 7-8 circostanze) e Nesta, che ho trovato veramente molto disattento. Inoltre sono rimasto molto colpito dalla prestazione scadente di Seedorf: in soli 30 minuti è stato capace di sbagliare il 99% dei passaggi, un record. A onor del vero, c'è da dire che la partita poteva prendere un'altra piega quando Dias a inizio ripresa si improvvisa pallavolista, ma non si sa per quale oscuro motivo il guardalinee fa cambiare la giusta decisione dell'arbitro negando così un rigore sacrosanto. Ma non sto qui a lamentarmi, perché è stata una sconfitta meritata. A questo punto se non vinciamo lo scontro diretto con la Juve la vedo durissima...
@Sak: si cerca Tevez perché è un giocatore che, se recupera la massima forma, può farti la differenza (e penso che un giocatore come Tevez lo vorrebbe chiunque, non solo il Milan che negli ultimi tempi ha manifestato una chiarissima crisi di gioco). Comunque non dimentichiamoci che abbiamo da un bel po' di tempo almeno 8-9 giocatori infortunati dei quali almeno 5 potenziali titolari: e guarda caso, nel periodo di novembre (dove buona parte di questi giocatori era disponibile) abbiamo espresso il gioco migliore da inizio stagione.
Comment
Comment