Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una traversa dopo soli 45 secondi..onore al Milan però...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Asfaltamento totale! Dove si vede un chievo che in un tempo viene disintegrato con 4 pere e potevano essere di piu?
      Adesso cosi fino a natale!
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dominio assoluto e vittoria meritata. Unico difetto la forte difficoltà nello sbloccare la partita: io penso che con un attaccante d'area di rigore ieri ne avremmo segnati minimo 4. Comunque la circolazione di palla è ottima, si arriva con grande facilità nella trequarti avversaria e in difesa gli ingranaggi stanno funzionando veramente bene. Peccato che in un'ottima squadra come quella vista ieri si attestano delle individualità nettamente inferiori come Ambrosini (che ripeto, ormai va bene solo nelle partite in casa contro il Lecce o il Bologna) e Antonini, che nella fase difensiva si fa bucare tre volte sì e una no. Comunque questa è la strada giusta, vedremo se la Juve compirà passi falsi.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Per Allegri la Juventus è la favorita per lo scudetto mentre il Milan, delle ultime 8, ne ha vinte 7

Comment

• mi sembrava la partita fotocopia a firenze! Robinho è un disastro!
            Pato, guarisci presto!

adesso solo partite abordabili fino a natale apparte l'atalanta che non è comunque un ostacolo impossibile.
            Last edited by Red; 01 April 2012, 01:06.
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Pato, guarisci presto!
              Pato per me, fisicamente, è un giocatore finito.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Pato per me, fisicamente, è un giocatore finito.
                purtroppo hai ragione, anche lui sembra essersi limitato per non rischiare infortuni a livello fisico. Comunque venerdi non c'era per l'influenza non per altri problemi

Comment

• nocerino fuori 2 settimane. Van Bommel è in gruppo.

Comment

• Brutta tegola.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Mi sono sbagliato, nocerino fuori solo 1 settimana

Comment

• vedendo il milan giocare cosi, mi è venuto da vomitare troppe volte. Pessimo l'atteggiamento di Pato e incredibilmente Thiago Silva che oggi non c'era proprio. Meritavamo di perdere!!!

Comment

• Partita pessima, che sotto molti punti di vista meritavamo di perdere. Centrocampo lentissimo, fase difensiva che sembra essere tornata quella di settembre/ottobre e guarda caso, giocavamo con Seedorf e Van Bommel a centrocampo. Per il resto si sono visti parecchi errori del tutto inusuali e una fase offensiva parecchio opaca. Pato è ormai un giocatore da vendere, per come la vedo io, mai incisivo e con evidenti limiti nel giocare con i compagni. Boateng meno esplosivo del solito e piuttosto falloso, Ibra ha fatto il suo ma non era mai supportato. A centrocampo parecchi nei: a parte il gol meraviglioso Seedorf ha giocato una partita pessima, Van Bommel non ce la fa più, Aquilani parecchio impreciso. In difesa non c'è stata la benché minima solidità e anche giocatori come Abate e Thiago Silva sono andati parecchio in difficoltà. Antonini è assolutamente pessimo e il nostro caro Max mi deve spiegare perchè Zambrotta non è stato convocato e mi deve anche spiegare perché ha impiegato un secolo a mettere dentro Robinho, che in 15 minuti ha fatto il triplo di quanto abbia fatto Pato negli altri 75. Da evidenziare la papera colossale di Amelia su Diamanti, ma è andata bene così visto che il Bologna è stato ampiamente penalizzato da Rocchi. 50 passi indietro rispetto alla partita di Genova.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• il milan si è preso una pausa, spero!
                            Pato per Tevez e 10 milioni

Comment

• seedorf è vergognoso, ma come si fa a negare l'evidenza??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                il milan si è preso una pausa, spero!
                                Pato per Tevez e 10 milioni
                                Maurizio Mosca è risorto?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X