Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dominio assoluto e vittoria meritata. Unico difetto la forte difficoltà nello sbloccare la partita: io penso che con un attaccante d'area di rigore ieri ne avremmo segnati minimo 4. Comunque la circolazione di palla è ottima, si arriva con grande facilità nella trequarti avversaria e in difesa gli ingranaggi stanno funzionando veramente bene. Peccato che in un'ottima squadra come quella vista ieri si attestano delle individualità nettamente inferiori come Ambrosini (che ripeto, ormai va bene solo nelle partite in casa contro il Lecce o il Bologna) e Antonini, che nella fase difensiva si fa bucare tre volte sì e una no. Comunque questa è la strada giusta, vedremo se la Juve compirà passi falsi.
purtroppo hai ragione, anche lui sembra essersi limitato per non rischiare infortuni a livello fisico. Comunque venerdi non c'era per l'influenza non per altri problemi
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
vedendo il milan giocare cosi, mi è venuto da vomitare troppe volte. Pessimo l'atteggiamento di Pato e incredibilmente Thiago Silva che oggi non c'era proprio. Meritavamo di perdere!!!
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Partita pessima, che sotto molti punti di vista meritavamo di perdere. Centrocampo lentissimo, fase difensiva che sembra essere tornata quella di settembre/ottobre e guarda caso, giocavamo con Seedorf e Van Bommel a centrocampo. Per il resto si sono visti parecchi errori del tutto inusuali e una fase offensiva parecchio opaca. Pato è ormai un giocatore da vendere, per come la vedo io, mai incisivo e con evidenti limiti nel giocare con i compagni. Boateng meno esplosivo del solito e piuttosto falloso, Ibra ha fatto il suo ma non era mai supportato. A centrocampo parecchi nei: a parte il gol meraviglioso Seedorf ha giocato una partita pessima, Van Bommel non ce la fa più, Aquilani parecchio impreciso. In difesa non c'è stata la benché minima solidità e anche giocatori come Abate e Thiago Silva sono andati parecchio in difficoltà. Antonini è assolutamente pessimo e il nostro caro Max mi deve spiegare perchè Zambrotta non è stato convocato e mi deve anche spiegare perché ha impiegato un secolo a mettere dentro Robinho, che in 15 minuti ha fatto il triplo di quanto abbia fatto Pato negli altri 75. Da evidenziare la papera colossale di Amelia su Diamanti, ma è andata bene così visto che il Bologna è stato ampiamente penalizzato da Rocchi. 50 passi indietro rispetto alla partita di Genova.
seedorf è vergognoso, ma come si fa a negare l'evidenza??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment