Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricorso per Ibra respinto. Salterà la Juve.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ricorso per Ibra respinto. Salterà la Juve.
      non so perchè ma secondo me è meglio
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        non so perchè ma secondo me è meglio

        Ci è andata bene per qualche partita, ma ricordiamoci che c'è stato un momento in cui senza di lui non riuscivamo a fare nulla...

        Quello che spero è che il Papero finalmente si svegli!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ricorso per Ibra respinto. Salterà la Juve.
          Nuooo... in questo momento non è tanto come goleador che ci serve ma come assist man che fa segnare preaticamente chiunque gli vada dietro... che peccato.
          Comuque forza milan!

          Comment


          • Sia chiaro, senza Ibra è meglio (l'unico campione vero rimasto in Italia insieme a pochi altri, non so se è un bene o un male), ma sicuramente il gioco del Milan sarà per forza di cose differente e questo potrebbe essere a sorpresa un vantaggio.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Sia chiaro, senza Ibra è meglio (l'unico campione vero rimasto in Italia insieme a pochi altri, non so se è un bene o un male), ma sicuramente il gioco del Milan sarà per forza di cose differente e questo potrebbe essere a sorpresa un vantaggio.
              è quello che penso io. Magari sarà la partita del papero come quella contro l'inter dell'anno scorso
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Mah... anche io sono convinto che paradossalmente sia un vantaggio per il Milan. Ibra é un gran giocatore. estro, tecnica, talento, fisico. peró la sua storia parla chiaro. ha vinto finora tutti i campionati giocati e mai una champions... sfortuna? caso? o forse perché spesso nelle partite come quelle di sabato é un giocatore che viene un pó a mancare? che raramente riesce a fare la differenza come fa col Lecce o col Novara o compagnia danzante?
                Peró anche le partite col Lecce e col Novara valgono 3 punti. ed ecco perché si vincono i campionati e non le coppe europee. ed ecco perché é molto probabile che con la Juve avrebbe fatto una partita incolore, per non dire nulla. ed ecco perché probabilmente é un bene per il Milan.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • Ibra non ha vinto la Champions più per sfiga personale che altro.

                  La sua mancanza la vedo come un bene, perchè il Milan non potrà affidarsi al suo talento per una giocata che può cambiarti la partita.
                  Dovranno giocarsela sul gioco, e la Juve è una delle squadre che sta facendo meglio quest'anno sotto questo aspetto.

                  Elusys

                  Comment


                  • Allegri ha ufficializzato l'assenza di Boateng. Da milanista mi rammaricherei piú della mancanza del centrocampista ghanese che dello svedese
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • Anche io, Boateng è capace di spaccare le partite da un momento all'altro. Comunque non potrò vedere la partita, che sfiga.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Ahia, niente Boa
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Peccato, in parte delegittimerebbe un eventuale vittoria juventina. QUeste partite sono belle con tutti i protagonisti in campo.

                          Anche se sono intimamente convinto che lepercentuali di vittoria non mutino poi tanto, anzi, penso sempre il Milan come favorito.

                          Comment


                          • Un peccato che non c'è ma,peccato per la juve,tanto non l'avrebbe mai presa come sempre in questi casi!
                            @ Alessandro
                            Ibra non ha mai vinto la champions,perchè con lui la champions non si vince,lo sanno ormai pure i sassi.
                            Last edited by enzo680; 24 February 2012, 19:40.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Peccato, in parte delegittimerebbe un eventuale vittoria juventina. QUeste partite sono belle con tutti i protagonisti in campo.

                              Anche se sono intimamente convinto che lepercentuali di vittoria non mutino poi tanto, anzi, penso sempre il Milan come favorito.
                              Quando ci sono in ballo squadre del genere non esistono panchinari, gli stimoli sono al massimo (vedere Roma-Juventus).
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Quando ci sono in ballo squadre del genere non esistono panchinari, gli stimoli sono al massimo (vedere Roma-Juventus).
                                Puó darsi. ma le qualitá comunque non sono le stesse. e nel Milan la differenza tra "titolari" e "panchinari" é, a mio parere, piú marcata che nella Juve, dove per esempio in attacco non esiste per niente. A parte forse Chiellini, Pirlo e Marchisio gli altri sono tranquillamente sostituibili.
                                Poi puó pure essere che Muntari azzecca la serata della vita (per dirne uno), il calcio é bello per questo, peró vista l'assenza di Boateng io ora vedo la Juve favorita.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X