Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Finalmente ho recuperato l'ultima partita del Milan, mi sentivo in dovere di vederla per tutta la grande Storia che ci ha lasciato.

    Il vuoto più grande me lo lascia SuperPippo, uno dei miei calciatori preferiti in assoluto. E' ancora un ricordo indelebile l'immensa tristezza per il suo trasferimento al Milan, ma almeno è rimasto in Italia e ho avuto il modo di continuare ad apprezzarlo da vicino fino alla fine. Felicissimo per il suo ultimo gol, mi è dispiaciuto tanto il suo ultimo infortunio che ha dato un colpo decisivo al suo fine-carriera e dispiaciuto anche per il trattamento che Allegri gli ha riservato. Ma la Storia era già stata scritta, un grazie infinito ad Inzaghi soprattutto per essere stato uno dei migliori protagonisti di tutta la storia ad aver innalzato il valore della nostra nazione ai livelli più alti del mondo.

    Assieme a lui se n'è andata la parte del Milan più bello e della vecchia Italia campione del mondo. Spero che in futuro possa rinascere una generazione del genere, non dimenticherò mai nessuno di loro.
    allegri non poteva schierarlo di piu, comunque se gli ha fatto fare gli ultimi 5 minuti era solo per le presenze. L'ha chiesto pippo a max di farlo.
    Adesso il Milan ha gia qualche giovane italiano in squadra..speriamo bene!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • http://www.youtube.com/watch?v=FTUKE...&feature=share

      Perchè, perchè, nel primo tempo tu vincevi 3 a 0 e alla Coppa ci credevi per davvero, perchè, perchè, 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3!



      Auguri amici rossoneri


      donpeppe1990

      Comment


      • Tsk, due anni dopo ci siamo vendicati. Non è da tutti.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=FTUKE...&feature=share

          Perchè, perchè, nel primo tempo tu vincevi 3 a 0 e alla Coppa ci credevi per davvero, perchè, perchè, 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3!



          Auguri amici rossoneri
          2 anni dopo non è andata così!
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=FTUKE...&feature=share

            Perchè, perchè, nel primo tempo tu vincevi 3 a 0 e alla Coppa ci credevi per davvero, perchè, perchè, 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3!



            Auguri amici rossoneri
            non ho visto quella partita ma da tifoso neutrale credo che sia stata una delle più belle finali di sempre
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              non ho visto quella partita ma da tifoso neutrale credo che sia stata una delle più belle finali di sempre
              a piu bella è stata barca-milan 0-4 secondo me..
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                a piu bella è stata barca-milan 0-4 secondo me..
                e ma tu parli da tifoso un 4-0 è una partita a senso unico, invece una partita che sta sul 3-0 nel primo tempo e poi finisce 3-3 e si va ai rigori è decisamente più avvincente.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Beh, a questo punto la vittoria in Champions nel 2003
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Beh, a questo punto la vittoria in Champions nel 2003
                    bastardo
                    va beh che non l'ho manco vista ancora non tifavo
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • E non sai che ti sei perso
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Beh, a questo punto la vittoria in Champions nel 2003
                        Shevchenko!!!! Che rigore...mio papà stava per svenire prima che tirasse!
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Io sono convinto che con il Pallone d'Oro in campo quella finale sarebbe stata vinta.

                          Comment


                          • Il fatto che stiamo rivendicando il passato è piuttosto triste, però...
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Passato, oddio... C'è chi ha dovuto aspettare 40 anni
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Anch'io credo che con Nedved in campo l'avremmo vinta, quando si gioca in Europa il Milan è più forte della Juve ma quella partita fu giocata nell'equilibrio più totale, bastava qualche piccolo supporto in più e si rompeva l'equilibrio. Il Pallone d'Oro era molto più che un piccolo supporto...

                                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                bastardo
                                va beh che non l'ho manco vista ancora non tifavo
                                Un vero peccato, ti sei perso quindi la semifinale di ritorno Juve - Real, la più bella ed emozionante partita che abbia mai visto.

                                Comment

                                Working...
                                X