Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E non sai che ti sei perso
    già già, sono rimasto delusissimo per la finale di coppa italia, figuriamoci come sarebbe stato nel 2003

    penso a tutte le delusioni che s'è buscato mio padre e mi vien da ridere


    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Un vero peccato, ti sei perso quindi la semifinale di ritorno Juve - Real, la più bella ed emozionante partita che abbia mai visto.
    l'ho rivista qualche tempo fa su juventus channel ma sapendo come è andata non mi sono emozionato più di tanto , mentre mio padre... vabeh, lui era allo stadio, immagina un po'
    Last edited by SePhIrOtH93; 26 May 2012, 15:18.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Anche Manchester - Real, lo 0 a 0, quell'anno fu spettacolare.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Passato, oddio... C'è chi ha dovuto aspettare 40 anni
        e ne aspetteranno altri 40 probabilmente
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Ma che dichiarazioni ha fatto oggi Cassano sul Milan post Thiago Silva? E' proprio una zucca vuota quanto Balotelli.
          Roba da cessione immediata lol.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Fosse stata solo quella su Silva...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Che idiota d'uomo.

              Comment


              • Però in parte ha ragione, secondo me. D'altro canto, però, queste esternazioni è meglio che se le tenga per sé.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • C'ha ragione. Almeno non fa sempre e solo dichiarazioni di facciata. Cazzo, vendi Silva e punti Dede... Ovvio che lottare per lo scudetto con questa mentalità da provinciale diventa difficile, e a caldo lui ha esternato tutta la delusione.

                  Invece nelle dichiarazioni a proposito degli omosessuali ha dimostrato tutta la sua ignoranza.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Comunque io mi riferivo ovviamente solo alle considerazioni sul Milan. Le altre dichiarazioni sono state scandalose...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ma che dichiarazioni ha fatto oggi Cassano sul Milan post Thiago Silva? E' proprio una zucca vuota quanto Balotelli.
                      Roba da cessione immediata lol.
                      Ma perchè, che ha detto di tanto insensato?
                      Mi sembra condivisibile pensare che una squadra da grandi obiettivi come il milan debba riconsiderare le sue ambizioni se vende un tassello tanto fondamentale quanto Silva.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Ma c'è un qualcosa che deve rimanere taciuto, o che deve essere espresso solo in società. Ha malumori per la cessione di Thiago Silva? Che lo dica a Galliani, ma non delegittimi e non critichi l'operato societario in modo pubblico.

                        Comment


                        • Si vede che avrà le sue ragioni.
                          E se volesse andare via?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Ha fatto bene. E secondo me fa bene pure ad andarsene, tanto, se si continua così, parte pure Zlatan. Che bello schifo di società, l'unico giocatore indispensabile..lo vendi. Ottimo, se fossimo l'Udinese.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Se volesse andare via, lo dovrebbe comunque dire fra le mura di casa.
                              Un giocatore che dice quelle cose sulla propria società può causare una serie di effetti a catena: ad esempio potrebbe screditare l'immagine della società che diminuirebbe il proprio appeal internazionale, con conseguente minore appetibilità per i grandi giocatori europei.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Se volesse andare via, lo dovrebbe comunque dire fra le mura di casa.
                                Un giocatore che dice quelle cose sulla propria società può causare una serie di effetti a catena: ad esempio potrebbe screditare l'immagine della società che diminuirebbe il proprio appeal internazionale, con conseguente minore appetibilità per i grandi giocatori europei.
                                Ripeto, ad un buzzurro che se ne vuole andare, tutte queste belle cose che dici cosa dovrebbero fregare?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X