Ibrahimovic ha dimostrato un'altra volta la sua superiorità nel gioco, e la sua stupidità nel post-partita. Non ho capito il perchè, ma così non si deve fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Partita di gestione contro il Lecce, che ha portato altri tre punti alla classifica. Ottima partita della difesa (soprattutto Bonera ha giocato benissimo), buon giro palla a centrocampo e partita discreta dell'attacco, anche se continuo a ripetere che gli spazi devono essere attaccati meglio e non è possibile non avere mai giocatori in area quando si va al cross. Per il resto non ho nulla da dire e dopo la batosta di Londra c'è stato finalmente un segnale di risveglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioIbrahimovic ha dimostrato un'altra volta la sua superiorità nel gioco, e la sua stupidità nel post-partita. Non ho capito il perchè, ma così non si deve fare
Uno a 30 anni non cambia il suo carattere...
concordo che son cose che andrebbero evitate
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE va bhe, Ibra non è mai stato un lord, ma in fondo lo pagano per far gol e far vincere la squadra....finchè lo fa, si può passare sopra una cafonata....
Uno a 30 anni non cambia il suo carattere...
concordo che son cose che andrebbero evitate
Sul suo carattere c'è poco da dire, ce n'è una marea di grandi giocatori che si comportano come lui stile Camoranesi. Lì è la società che deve intervenire ammonendolo. Davids e Montero fuori dal campo ne combinavano de ogni ma pochi ne sanno qualcosa.
A parte questo il Milan ha segnato dopo soli 7 minuti col primo tiro in assoluto del match sempre con il fuoriclasse Nocerino. La Juventus ha fatto 30 tiri e manco un goal. Serie A penosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, vedetela così: se passate, siete quasi sicuramente in finale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non bastavano gli infortuni che stanno flagellando la squadra, evidentemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioStagione 2009/2010, fase a gironi -Real Madrid
Stagione 2010/2011, fase a gironi -Real Madrid
Stagione 2011/2012, fase a gironi -Barcellona quarti di finale -Barcellona
Vabbe'.
Comment
-
L'ultima volta che una squadra affrontò il Barca prima nella fase a gironi e poi in quella finale poi vinse la Champions...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E si, siete Messi male.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment