Anche due giornate non sarebbero sbagliate. Per il semplice fatto che a Dias con la prova tv sono state date tre giornate (parlo di coppa italia) e se ricordate bene il pugno di Dias su Van Bommel è stato venti volte più violento di quello di Ibra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
l'anno scorso a krasic furono date 3 giornate di squalifica per simulazione che mi sembra meno grave dell'episodio di ieri.
e comunque galliani si dovrebbe dare una calmata.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggioil pugno di Dias su Van Bommel è stato venti volte più violento di quello di Ibra.
Comment
-
Vabbe', è comunque probabile che Ibra abbia ricevuto precedentemente una provocazione. Quello che rimane sono due gesti brutti, ma secondo me uno ben più grave dell'altro. E comunque nel caso di Dias il pugno arriva dopo strattonate reciproche, non mi sembra che Van Bommel se la sia cercata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDeja vu.
Come dissi l'anno scorso prima della partita con l'inter, se Ibra non gioca lo scontro al vertice è pure meglio per il Milan.
Comment
-
Sconfitta pronosticabile vista la penuria di gioco nelle partite precedenti e gli 11 infortunati. Ciò che mi preoccupa di più, però, è l'assenza totale di organizzazione, la difficoltà assoluta in caso di pressing. Sei poi vai a giocare contro una squadra che fa di queste caratteristiche (pressing, organizzazione) il punto di forza, si denotano le difficoltà precedentemente elencate. Con l'ingresso di Robinho qualcosa è cambiato, per il semplice fatto che in attacco c'era qualcuno a supportare le sporadiche "azioni" offensive. Alla fine il secondo gol di Caceres ha fatto giustizia, anche se in quel frangente la partita era stranamente in equilibrio. Comunque boccio tutti, tranne El Sharaawy che si è sbattuto per tutta la partita ed è tornato anche in difesa più volte e la difesa (escluso Bonera, ovviamente), che ha mantenuto in molte circostanze la baracca. Complimenti a Caceres per il gol e ad Ambrosini per l'ottimo assist.Last edited by Paolo Vespa; 09 February 2012, 00:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCon l'ingresso di Robinho qualcosa è cambiato
Tuttavia, anche stavolta, Allegri m'è sembrato imbambolato perché nonostante le numerose palle perse in mezzo al campo non ha preso nessun accorgimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTuttavia, anche stavolta, Allegri m'è sembrato imbambolato perché nonostante le numerose palle perse in mezzo al campo non ha preso nessun accorgimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuesta volta non darei la colpa ad Allegri. Cosa avrebbe potuto fare? Di centrocampisti non ne avevamo più...
Comment
Comment