Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    comunque col mio primo post volevo far notare come al milan non dicano nulla, perchè è piu simpatica (o meno antipatica) della juventus. se ieri avessero fischiato quel fuorigioco contro la juve ci sarebbe stato un intero stadio ad urlare allo scandalo. ieri nessuno gridava e i parmigiani non si sono lamentati (neanche quelli ridicoli sul forum).
    nei seguenti post mi sono lasciato trasportare e vabo, d'ora in poi scriverò solo sul thread della juve perchè sull'intero forum sono il meno obbiettivo ed ovunque scriva combino macelli.
    è sempre bello vedere che una persona che io non ho mai tirato in causa, una persona che non so neanche chi è e alla quale non ho detto nulla mi dia del ridicolo solo perchè ieri ho ammesso la superiorità del milan (cosa obiettivamente innegabile, fuorigioco o meno noi abbiamo giocato malissimo e rubato un rigore e non ho alcun problema ad ammetterlo quando effettivamente il rigore c'era, a differenza vostra) mentre non ho fatto altrettanto con la sua squadra a tempo debito (cos'è volevi il contentino? se il milan non riceve lo stesso trattamento vi sentite il brutto anatroccolo?)! ovviamente tra l'altro parli senza sapere nulla di nulla di come è andata la partita perchè se ti fossi degnato di chiedere prima di tirarmi in causa ti avrei detto che in curva hanno cantato quasi tutto il tempo "siete come la juve! siete come la juve!"!
    fatta questa premessa sarebbe veramente sano se la piantaste di sentirvi tirati in causa dappertutto, se vi regolaste quella immensa coda di paglia che vi portate dietro da inizio campionato e soprattutto (e qui parlo a te direttamente perchè mi hai tirato in causa senza motivo) se te li tenessi per te gli insulti la prossima volta!
    e con questo chiudo il discorso!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Quello che importa al tifoso juventino, se vogliamo parlare di arbitri, è che ci sia equilibrio. Nessuno dice che il Milan ruba o è favorito, è stato anche sfavorito. Il tifoso juventino dice semmai che altre squadre, dalla prima giornata ad oggi, sono state oggettivamente più tutelate nel rapporto favori/sfavori arbitrali quindi non si sta parlando di singole partite o dei singoli episodi arbitrali ma di partite che, sommate una con l'altra, mostrano una tendenza a non tutelare la Juventus.
      Vogliamo poi fare un discorso slegato dagli episodi? Allora diciamo che la squadra bianconera è quella che tira di più dopo REAL MADRID e MANCHESTER CITY: vedo altamente improbabile che in mesi e mesi non le venga concesso più di un rigore.
      E' chiaro che dopo dei mesi ci si incazza perché il calcio è fatto anche di episodi. Almeno otto rigori mancanti nell'arco di mesi, riduciamoli a cinque se vi sentite più a vostro agio con la compensazione, fanno pensare (e fanno incazzare). Ripeto ancora: mesi.
      Ma infatti io non ho mai detto nulla contro la Juve che anzi, stimo per come è riuscita a ricostruirsi in così poco tempo. Più che altro mi rompe le palle il fatto che ogni volta che si parla di queste situazioni si metta in mezzo il Milan.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Non mi aspettavo di arrivare ai tempi supplementari, né tantomeno di battere la Juve nei 90 minuti. La squadra era evidentemente poco affiatata e sicuramente in condizione fisica precaria, ma nonostante ciò ho visto dei giocatori che hanno lottato fino alla fine. Gli episodi per una volta ci sono stati favorevoli, ma onestamente non ho mai creduto nella qualificazione, visto che al 90' 3/11 della squadra era a terra. La partita orribile l'abbiamo fatta all'andata, ieri non si poteva fare di più.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Non mi aspettavo di arrivare ai tempi supplementari, né tantomeno di battere la Juve nei 90 minuti. La squadra era evidentemente poco affiatata e sicuramente in condizione fisica precaria, ma nonostante ciò ho visto dei giocatori che hanno lottato fino alla fine. Gli episodi per una volta ci sono stati favorevoli, ma onestamente non ho mai creduto nella qualificazione, visto che al 90' 3/11 della squadra era a terra. La partita orribile l'abbiamo fatta all'andata, ieri non si poteva fare di più.
          vero, se all'andata giocavamo meglio ci saremmo qualificati
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Che discorsi, allora la Juve ieri non sarebbe stata così attendista, con un risultato diverso all'andata.

E ripeto, il 2-1 prima dei 90 minuti non significa aver battuto la Juve, ma averla pareggiata.

Comment

• La penso diversamente. Stando a questo ragionamento la partita di andata non l'avete vinta...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• E infatti grosso modo è così.

Le partite di coppa sono speciali, e andata e ritorno non sono uguali: basti vedere come nell'extratime un gol del Milan valga di più di un gol della Juve.

Senza contare che la Juve non avrebbe certamente fatto la stessa partita dopo l'1-0 se non fosse che praticamente quell'1-0 non era un 2-0.

E poi il coefficiente uefa per club considera anche le reti in extratime per determinare il risultato: quindi 2-2.

Comment

• La sfortuna del milan ormai non si puo piu misurare.
                  Thiago e Ibra non stanno bene, uno per la caviglia, l'altro per la schiena.
                  Insomma, noi se non abbiamo un'altra squadra fuori non siamo contenti.
                  I rientri sono di Boateng e Nesta, non disponibili però dal primo minuto.
                  Galliani ha ragione:il nostro organico è il piu forte, infatti con mezzo milan abbiamo un +4 sulla Juve.
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    Insomma, noi se non abbiamo un'altra squadra fuori non siamo contenti.
                    Ma alla fine, a parte Boateng, chi è che ti manca veramente per migliorare il gioco e la pericolosità del Milan?
                    Pato che è fuori da anni, Cassano che non è mai stato un campione o Gattuso/Nesta che hanno a testa 34 e 36 anni? Oppure TAIWO?

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    Galliani ha ragione:il nostro organico è il piu forte, infatti con mezzo milan abbiamo un +4 sulla Juve.
                    Ha le individualità più forti in attacco più che altro. Perché il Milan punta tutto sulla superiorità dei suoi giocatori offensivi che ti permettono di smuovere la difesa avversaria e tenere su la palla togliendo pressione al resto della squadra che si limita infatti a verticalizzare. Per questo è stato preferito Van Bommel a Pirlo per esempio, per questo ci son terzini che si limitano ad appoggiare e mediani che si limitano a far girare palla. Anche se c'è un cagnaccio come Muntari a centrocampo o un fantasma offensivo come Aquilani, al gioco del Milan non cambia niente. E' tutta un'altra squadra ovviamente rispetto al Milan di Ancelotti che schierava per esempio l'albero di Natale dove stavano contemporaneamente Pirlo, Seedorf, Kakà, Ambrosini, Gattuso e davanti Inzaghi.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma alla fine, a parte Boateng, chi è che ti manca veramente per migliorare il gioco e la pericolosità del Milan?
                      Pato che è fuori da anni, Cassano che non è mai stato un campione o Gattuso/Nesta che hanno a testa 34 e 36 anni? Oppure TAIWO?
                      Mi mancano i centrocampisti. Nocerino ha fatto troppe partite, è un morto che cammina. Ibra e Thiago se non sono costretti, devono giocare sempre.
                      Questo perchè in difesa non c'è nesta, in attacco mancano robinho,pato e cassano, e al centrocampo mancano gattuso,flamini,merkel,strasser e van bommel! Per non parlare di abate.
                      noi abbiamo 11 giocatori che corrono da inizio anno. L'altra metà della rosa ha fatto poco niente.
                      Immagina se alla juve fosse mancato un mese e mezzo barzagli, o due mesi pirlo. Poi ne riparliamo

Comment

Mi mancano i centrocampisti. Nocerino ha fatto troppe partite, è un morto che cammina. Ibra e Thiago se non sono costretti, devono giocare sempre.
                        Questo perchè in difesa non c'è nesta, in attacco mancano robinho,pato e cassano, e al centrocampo mancano gattuso,flamini,merkel,strasser e van bommel! Per non parlare di abate.
                        noi abbiamo 11 giocatori che corrono da inizio anno. L'altra metà della rosa ha fatto poco niente.
                        Immagina se alla juve fosse mancato un mese e mezzo barzagli, o due mesi pirlo. Poi ne riparliamo
                        Se volete Krasic...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Se volete Krasic...
                          beh, meglio un primavera

Comment

beh, meglio un primavera

Comment

Mi mancano i centrocampisti. Nocerino ha fatto troppe partite, è un morto che cammina.
                              Pronto? Ma se l'ultimo goal lo ha fatto poco tempo fa col Lecce. Non è certo un morto.

Ibra e Thiago se non sono costretti, devono giocare sempre.
                              Ibra e Thiago Silva giocheranno sempre, stanchi o meno, te lo insegna Allegri stesso.

Questo perchè in difesa non c'è nesta
                              Bonera, Yepes?

in attacco mancano robinho,pato e cassano
                              Pato si rompe da anni, sembra un problema solo di adesso. Poi c'è Maxi Lopex che fate entrare alla fine. Poi c'è anche Inzaghi eh, se lo mettete in tribuna è un problema vostro. La verità è che volevate prendere Tevez e dare via Pato ma non è successo purtroppo per voi.

[/QUOTE]e al centrocampo mancano gattuso,flamini,merkel,strasser e van bommel![/QUOTE]

Gattuso è un caso a parte visto il tipo di infortunio ma faccio presente che ha 34 anni. Flamini avete cercato di spedirlo via a gennaio e quest'anno ha fatto 0 presenze, infortuni o meno. Merkel e Strasser li vedo come ricambi marginali sinceramente. Van Bommel è un altro di quelli che Allegri fa giocare sempre.

Intanto Barzagli non c'è da più partite. Poi ancora Pirlo: ma se era così forte perché lo avete lasciato andare? In caso di assenza di Pirlo comunque c'è Marrone o lo stesso Vidal.

Immagina il Milan senza Ibra per due mesi più che altro, altro che Merkel e Strasser

Detto tutto questo mi farei due domande sulla preparazione atletica del Milan.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Immagina il Milan senza Ibra per due mesi più che altro, altro che Merkel e Strasser
                                Ibra non lp abbiamo avuto 1 mese a settembre, 1 mese a febbraio per squalifica.
                                E siamo davanti a tutti....

Comment

Working...
                                X