Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi la vedo malissima. Soprattutto perché i giocatori recuperati mercoledì sono di nuovo tutti ai box. E perché forse gioca Bonera...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Sarebbe stato meglio Ambrosini centrale :S
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Per piacere, il Cesena è praticamente una squadra di serie B.
        E mi pare invece che il Milan sia in grande condizione fisica, quindi anche se pare che stia parlando a posteriori, non c'erano dubbi sulla vittoria rossonera.
        Last edited by Lorenzo GOV; 19 February 2012, 17:53.

        Comment


        • Io pensavo in uno scarico di concentrazione tipico dopo impegni europei, ma senza Ibra si sta giocando davvero bene.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Io pensavo in uno scarico di concentrazione tipico dopo impegni europei
            Io pensavo nell'ennesima partita della collezione "scansamose" e così è stata.
            Comunque tempo addietro avevo detto che Muntari nel Milan avrebbe fatto meglio, ecco.

            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            senza Ibra si sta giocando davvero bene.
            Allegri è costretto a dare un gioco migliore senza Ibra. Ecco perché preferirei affrontare Ibra.
            Last edited by H Sakuragi; 19 February 2012, 18:29.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • bella la partita del milan e soprattutto di emanuelson che finalmente mi sembra piu nella squadra e molto piu deciso. meno male!
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • La partita di oggi comunque va considerata parzialmente, il Cesena veramente non giudicabile.
                Io finora in mente ho la partita con l'Udinese come quella senza Ibra, e lì il Milan vinse per miracolo (giocando malissimo).

                Comment


                • Pero' rimane il fatto che ha vinto senza ibra e giocando solo per 20 minuti, in piu' e' stata la prima a vincere a friuli. La partita di oggi a parte il risultato pronosticabile visto che il cesena e' una sega, ha mostrato che il milan ha iniziato a correre. Prima si vinceva la partita grazie alle giocate da fermo e ora corrono pure; penso che se boateng ed altri trovano costanza in condizione e rendimento, questa squadra vince a mani basse campionato e puo' arrivare molto lontana in champions, di fatto si trova gia' ai quarti. La coppa italia per me rimane difficile visto il risultato dell'andata ma anche quello puo' essere (difficilmente) ribaltato. La partita di sabato sara' la piu' importante del campionato: il milan deve vincere per metttere in tasca il campionato, la juve deve continuare a credere nel sogno. Speriamo non ci siano errori arbitrali o cazzate varie perche' rovinerebbe un bellissimo campionato ( per me eh)!!
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Io finora in mente ho la partita con l'Udinese come quella senza Ibra, e lì il Milan vinse per miracolo (giocando malissimo).
                    Non è sbagliato ciò che dici, ma ci sono quattro aspetti da considerare:
                    1. Al Friuli giocava Seedorf in uno stato fisico imbarazzante (e questa condizione dell'olandese si era evidenziata da metà gennaio e ha dovuto giocare ininterrottamente, in pratica). Oggi il centrocampo si è mangiato il Cesena e la squadra romagnola ha trovato le occasioni solo quando il Milan ha abbassato il ritmo.
                    2. Emanuelson nell'ultima settimana è migliorato in modo incredibile e sta diventando un punto fisso della squadra. Con l'Udinese in quella posizione di campo (interno destro) non poteva rendere come ha fatto oggi al Manuzzi.
                    3. dal punto di vista tattico, al Friuli ci siamo presentati con due attaccanti leggeri che al massimo riuscivano ad allargare le maglie dell'Udinese ma non c'erano uomini capaci di arrivare da dietro (escluso Nocerino, che sta risentendo anche lui della fatica negli ultimi tempi). Con un attaccante di peso come Maxi Lopez si può lavorare molto di più sulle verticalizzazioni e soprattutto i terzini finalmente possono mettere cross in mezzo visto che c'è qualcuno in area. E io ricordo che quando entrò Lopez contro l'Udinese la partita cambiò notevolmente, anche in assenza di gioco.
                    4. Robinho di una settimana fa non è paragonabile a quello rinato mercoledì a San Siro. E oggi si è visto come è stato determinante nei tre gol milanisti.

                    Poi che il Cesena sia lontano anni luce dall'Udinese è risaputo, ma è proprio l'impostazione di gioco del Milan che è cambiata notevolmente rispetto a settimana scorsa.

                    Comunque mi fa piacere per Muntari: penso che se non farà stronzate, potrà fare buone cose. In difesa anche con Bonera siamo stati abbastanza solidi, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo. Il centrocampo è stato ottimo e gli attaccanti si sono comportati benissimo, per come la vedo io. Sabato, però, è tutta un'altra storia.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Sabato con il coltello tra i denti ed il sangue negli occhi, altrimenti sono dolori
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Comunque io dicevo solo che le ultime due partite non possono essere prese come paragone tra il Milan con e senza Ibra. Se vedi nel primo commento ho setto subito che ho visto un Milan che corre e attacca gli spazi molto meglio di Udine, può essere che stia subentrando la condizione per molti giocatori.
                        Per me, sabato, il Milan è nettamente favorito. Anche perchè la Juve, tolto Pirlo, presenta interpreti meno lucidi e in forma rispetto ad un po' di tempo fa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Per me, sabato, il Milan è nettamente favorito. Anche perchè la Juve, tolto Pirlo, presenta interpreti meno lucidi e in forma rispetto ad un po' di tempo fa.
                          Per me invece il Milan non è esattamente favorito sabato, è favorito per lo scudetto (che è meglio per loro), basta vedere la facilità con cui ha battuto il Cesena. Soffre invece il gioco della Juventus.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Se il milan scende in campo con la formazione titolare, con intensità e lucidità e non sprecare, non c'è storia. Se vi lasciamo giocare invece la situazione cambia
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Se il milan scende in campo con la formazione titolare, con intensità e lucidità e non sprecare, non c'è storia. Se vi lasciamo giocare invece la situazione cambia
                              Più che lasciare giocare, è la Juve che fa pressing che cerca di imporre il gioco come è successo sia all'andata che in coppa.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Milan 4 Arsenal 0 . Quarti arriviamo !
                                ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

                                Comment

                                Working...
                                X