Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Ibra non lp abbiamo avuto 1 mese a settembre, 1 mese a febbraio per squalifica.
    E siamo davanti a tutti....
    Parlavo di due mesi di fila
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Veramente io vedo supriore il Milan solo nell'attacco.
      Saranno anche 4 i punti di distacco, ma intanto su 4 partite la Juve non ha mai perso, e gran parte del distacco maturato da Milan deriva da demeriti juventini più che da una superiorità clamorosa del Milan.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Veramente io vedo supriore il Milan solo nell'attacco.
        Saranno anche 4 i punti di distacco, ma intanto su 4 partite la Juve non ha mai perso, e gran parte del distacco maturato da Milan deriva da demeriti juventini più che da una superiorità clamorosa del Milan.
        beh, anche il novara non ha mai perso con l'inter...
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Il che non vuol dire nulla. O vuol dire appunto molto.

          Comment


          • Ogni partita è a se. La Juve ha sempre fatto grandi partite contro il milan, segnando sempre. Anche perchè si troverà bene contro il Milan.
            Contro squadre che si chiudono nell'area invece, fanno piu fatica, qui invece il milan riesce a vincere
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Certamente la seconda frase è vera.

              Comment


              • Ecco perchè il Milan vincerà lo scudetto: Ibrahimovic e i rigori.

                Comment


                • Già. Stekelemburg migliore in campo della roma giusto per... Ma che parlate a fare...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ecco perchè il Milan vincerà lo scudetto: Ibrahimovic e i rigori.
                    perchè, non c'era il rigore? non abbiamo fatto 20 tiri in totale, non abbiamo fatto un tempo a prenderli a pallate (il primo), non abbiamo preso un palo e una traversa???
                    Insomma, ibra c'è, ma c'è anche il milan!
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • No, prima del rigore c'era un fallo colossale di El Sharaawy su Heinze, non visto.

                      Le due grandi occasioni della ripresa su cagate della difesa romanista o rimpalli, il secondo gol di Ibra su un lancio lungo, colpevole Kjaer, bravo Ibra.

                      Milan calcio champagne.

                      Ah, il primo tempo di pallate con un solo tiro in porta? Grandi!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        No, prima del rigore c'era un fallo colossale di El Sharaawy su Heinze, non visto.

                        Le due grandi occasioni della ripresa su cagate della difesa romanista o rimpalli, il secondo gol di Ibra su un lancio lungo, colpevole Kjaer, bravo Ibra.

                        Milan calcio champagne.

                        Ah, il primo tempo di pallate con un solo tiro in porta? Grandi!
                        tiri in porta perchè abbiamo emanuelson che è storto, el sharawii che prende il palo e muntari che non mira bene.
                        El Sharawii ha appena sfiorato Heinze, ed inoltre ben dopo il rinvio dato che quando si corre e si trova un ostacolo non ci si può smaterializzare. Poi, se vediamo sempre quello che vogliamo...Comunque, basta leggere lo scout della partita per rendersi conto di come è andato il match.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Era chiaramente fallo, almeno giudicabile come gioco pericoloso.

                          Ripeto, siete Ibrahimovic.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Era chiaramente fallo, almeno giudicabile come gioco pericoloso.

                            Ripeto, siete Ibrahimovic.
                            Va bene. Comunque se gli altri 10 non giocavano e non gliela passavano o non creavano le azioni per guadagnare il rigore volevo vedere come faceva Ibrahimovic da solo. Anzi, meritavamo almeno un altro gol
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              perchè, non c'era il rigore?
                              Non penso intendesse questo(il rigore è giustissimo)ma che ve ne danno a bizzeffe,che siano sacrosanti oppure no.


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • Infatti il rigore lo ha procurato Ambrosini, il palo l'ha preso El Shaarawy e la traversa Muntari.
                                Ah giá, dovrebbero ricominciare a non assegnare i rigori netti al Milan, giusto per rendere questo campionato piú interessante. O no?
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X