Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Infatti il rigore lo ha procurato Ambrosini, il palo l'ha preso El Shaarawy e la traversa Muntari.
    Ah giá, dovrebbero ricominciare a non assegnare i rigori netti al Milan, giusto per rendere questo campionato piú interessante. O no?
    e appunto. Noi li guadagnamo, ma poi se ci sono e celi danno non va bene
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sono appena tornato da Firenze e non ho visto la partita. Dico solo che nelle prossime gare faremo fatica a trovare panchinari...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sono appena tornato da Firenze e non ho visto la partita. Dico solo che nelle prossime gare faremo fatica a trovare panchinari...
        no dai. Per Catania tornano praticamente tutti. esclusi Flamini, Pato e mi sa pure Thiago Silva e Cassano
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Lo spero, perché avevo sentito in radio che Muntari e Mesbah sono squalificati per la partita con il Lecce.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Lo spero, perché avevo sentito in radio che Muntari e Mesbah sono squalificati per la partita con il Lecce.
            lecce?? Spero di no, comunque ci sono i sostituti

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              lecce??
              Catania, sono stanco.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Infatti il rigore lo ha procurato Ambrosini, il palo l'ha preso El Shaarawy e la traversa Muntari.
                Ah giá, dovrebbero ricominciare a non assegnare i rigori netti al Milan, giusto per rendere questo campionato piú interessante. O no?
                Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan 0-2,Bologna-Milan 2-2,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2),Milan-Siena 2-0,e sono sicuro di dimenticarmene un paio,non posso non avere l'amaro in bocca.
                Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire quindi passerò sempre come una persona troppo di parte o che non capisce una minchia di calcio.
                Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 00:36.

MyAnimeList

Comment

• partita non bellissima ma il milan ha decisamente meritato (la roma comunque ha una difesa da pena capitale porca boia! ).
                  dopo il risultato di stasera tantissima pressione sulla ggiuve per la partita di domani, un pareggio o una sconfitta è la situazione diventerebbe pesante da recuperare.

Comment

• Con quell'avatar sei poco credibile Fiffi
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan 0-2,Bologna-Milan 2-2,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2),Milan-Siena 2-0,e sono sicuro di dimenticarmene un paio,non posso non avere l'amaro in bocca.
                      Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire quindi passerò sempre come una persona troppo di parte o che non capisce una minchia di calcio.
                      Uff, ci è capitato per tanto tempo. Per fortuna che queste cose non succedono piú a nessuna squadra, in serie A.
                      Ah, non sforzarti troppo ad inventare un altro paio di partite ed a dimenticare Fiorentina, Lazio, Napoli, Juventus, etc.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Con quell'avatar sei poco credibile Fiffi
                        è il mio credo! da buon parmigiano!

Comment

Uff, ci è capitato per tanto tempo. Per fortuna che queste cose non succedono piú a nessuna squadra, in serie A.
                          Ah, non sforzarti troppo ad inventare un altro paio di partite ed a dimenticare Fiorentina, Lazio, Napoli, Juventus, etc.
                          Ti sei innalzato a figo della madonna con questa risposta

Ho postato dei video ma sono stati valutati pagliacciate seppur varie sequenze sono state prese da programmi sportivi e a questo punto non so che farci se non volete ammetterlo.
                          Non dimentico le altre squadre(anche perché fin da quando scrivo che dico che i favori arbitrali fanno parte del calcio ma talvolta penso di scrivere da solo quando ricevo risposte di questo genere)ma semplicemente ora siete i più presi di mira come lo era l'inter fino a qualche tempo fa e come lo era la juve ancora prima.
                          Ah,altra cosa,non nego che comunque in varie occasioni siete stati sfavoriti dagli errori come ad esempio nell'1-1 contro la juve,per citare il più eclatante...tanto per farti capire che non sono proprio di parte come mi stai dipingendo.
                          Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 02:05.

MyAnimeList

Comment

• E comunque il rigore di stasera non ci doveva proprio essere, ripeto che prima c'era un fallo clamoroso di El Sharaawy su heinze.

Comment

E ridaje. Mi ripeto per la trentesima volta: non ci frega se il Milan è in equilibrio tra favori e sfavori. Il problema è che non lo è la Juventus.
                              Io non guardo alle singole partite ma guardo a questi dati oggettivi ovvero dalla prima giornata in poi:

Catania 9 rigori assegnati (8 gol realizzati)
                              Napoli 8 (3 gol)
                              Milan 8 (8 gol)
                              Siena 7 (6 gol)
                              Cagliari 6 (6 gol)
                              Parma 6 (5 gol)
                              Cesena 6 (4 gol)
                              Inter 6 (3 gol)
                              Lazio 5 (5 gol)
                              Fiorentina 5 (5 gol)
                              Lecce 5 (5 gol)
                              Udinese 5 (4 gol)
                              Palermo 4 (4 gol)
                              Atalanta 4 (3 gol)
                              Novara 3 (3 gol)
                              Genoa 3 (2 gol)
                              Roma 3 (2 gol)
                              Bologna 2 (2 gol)
                              Chievo 2 (1 gol)
                              JUVENTUS 1 (1 gol)

Perfino il Chievo, la squadra col minor possesso palla in Serie A, ha ricevuto più rigori della Juventus che è la terza squadra per tiri in EUROPA, è vergognoso e non ci sono scuse che tengano di fronte a questa tendenza palese ad avere paura a fischiare per la Juventus. Dopo calciopoli è così, è inutile nascondersi dietro agli "juventini che rosicano, juventini che si sentono perseguitati".

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E comunque il rigore di stasera non ci doveva proprio essere, ripeto che prima c'era un fallo clamoroso di El Sharaawy su heinze.
                              Oltre al fallo di El Sharaawy, Ibra stava pure in fuorigioco vistoso direi. Intanto a noi a Genova c'hanno fracassato per giorni perché Matri si strattonava prima di essere chiaramente atterrato in area.
                              Il Milan strameritava di vincere con la Roma ma gli episodi nel calcio quando si sommano contano, eccome se contano.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• comunque il milan senza contare gli 8 rigori e gli autogol, ha segnato 49 gol, la juve 44. Insomma, qui si dice molto

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2)
                                Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire
                                Vorresti dire che in genoa milan, dove kalazhe stende ibra da ultimo uomo non è rigore??
                                vorresti dire che i rigori col catania non c'erano? neppure loro avevano protestato..
                                comunque, noi milanisti sappiamo molto bene cosa significhi non ricevere un rgore neanche se è visibile da 2 chilometri, basta tornare ai tempi di Ancleotti
                                Last edited by Red; 01 April 2012, 01:14.

Comment

Working...
                                X