Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè Kakà dovrebbe tornare al Milan dopo che se ne è andato per soldi? Non pensava di certo a società e tifosi.

Io questi ritorni dei "figli perduti" proprio non li capisco.

Elusys

Comment

• Se è tosta una partita in casa contro un Bologna già salvo...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Se è tosta una partita in casa contro un Bologna già salvo...
        Comunque già salvo non è.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Perchè Kakà dovrebbe tornare al Milan dopo che se ne è andato per soldi? Non pensava di certo a società e tifosi.

Io questi ritorni dei "figli perduti" proprio non li capisco.
          Non ne sono sicuro, ma Kakà non aveva chiesto di andar via. Il Milan era parecchio in rosso e doveva sacrificarlo per il bilancio.

Ricordo io male?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Non ne sono sicuro, ma Kakà non aveva chiesto di andar via. Il Milan era parecchio in rosso e doveva sacrificarlo per il bilancio.

Ricordo io male?
            Da quel che ricordo io la società fece di tutto per tenerlo, il corteggiamento del Real durò dei mesi e dopo diverse smentite ci fu il si del giocatore.
            l'unico motivo per cui vorrebbe tornare è che al Real non sta trovando spazio, al contrario dei bei tempi che furono in Italia.

Elusys

Comment

• Che rimanga al Real.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Comunque già salvo non è.
                Lo è di fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se è tosta una partita in casa contro un Bologna già salvo...
                  Sì, una squadra che all'andata ci macinò alla grande. E comunque con 40 punti non vedo tutta questa sicurezza...
                  Last edited by Paolo Vespa; 22 April 2012, 13:48.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Madonna che tristezza...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
                      Pari punti..ma ne dovevamo avere 2 i piu oggi..almeno 2. Un pareggio che sta piu che stretto..strettissimo! Primo tempo era da pareggio..non da 0-1..con Ibra che si mangia 1 gol facilissimo e un rigore non dato..segnalato anche dai commentatori.
                      secondo tempo completo dominio, anche in 10. Noi abbiamo fatto 2,dico bene 2 gol..1 però annullato per fuorigioco di Ibra inesistente..va bene così..lasciamo pure perdere
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non hanno restituito proprio una minchia, quello scudetto è una cosa questo è un'altra. Parliamo della partita per favore, non mettiamo in mezzo Lega Calcio e stronzate varie su Falsopoli e company, La prestazione del Milan non è stata all'altezza, quando un giocatore del Milan cade non è rigore honoris causa, il Bologna ha giocato con le sue armi migliori e alla fine se non era per Mudingayi che non rilancia e per Agliardi che va a puttane il risultato sarebbe stato tutto dalla parte del Bologna. Ma siccome il calcio non è fatto di ''se'' è inutile dire sia questo sia ''se non annullavano il gol di Ibra''. Il gol era quello dell'1-1, la partita poteva andare in mano al Milan ma non c'è la controprova. Per me il pareggio è giustissimo.
                        NerdMonday

Comment

• Una volta tanto la sorte non vi arriso, capita anche a voi.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
                            Pari punti..ma ne dovevamo avere 2 i piu oggi..almeno 2. Un pareggio che sta piu che stretto..strettissimo! Primo tempo era da pareggio..non da 0-1..con Ibra che si mangia 1 gol facilissimo e un rigore non dato..segnalato anche dai commentatori.
                            secondo tempo completo dominio, anche in 10. Noi abbiamo fatto 2,dico bene 2 gol..1 però annullato per fuorigioco di Ibra inesistente..va bene così..lasciamo pure perdere
                            Lo scudetto ce l'ha l'Inter.

Per il resto ci siamo passati pure noi a Genova. Dove c'era un rigore, un goal regolare annullato e molte occasioni sbagliate con la differenza che il Milan è andato in svantaggio con un errore incredibile di Van Bommel.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vabbe', la partita di oggi è stata veramente stregata. Di certo, però, lo scudetto l'abbiamo buttato via in altre circostanze (e penso che Milan-Fiorentina sia stata la partita chiave).

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              La prestazione del Milan non è stata all'altezza, quando un giocatore del Milan cade non è rigore honoris causa, il Bologna ha giocato con le sue armi migliori e alla fine se non era per Mudingayi che non rilancia e per Agliardi che va a puttane il risultato sarebbe stato tutto dalla parte del Bologna. Ma siccome il calcio non è fatto di ''se'' è inutile dire sia questo sia ''se non annullavano il gol di Ibra''. Il gol era quello dell'1-1, la partita poteva andare in mano al Milan ma non c'è la controprova. Per me il pareggio è giustissimo.
                              Come fai a dire che abbiamo meritato il pareggio, se abbiamo avuto 60 palle gol? Come puoi mettere a confronto un gol al 90' (in 10!) con un altro CERTO al 60'? Come fai a mettere in mezzo l'unico errore di Agliardi, quando per il resto della partita ha giocato benissimo? Io non me lo spiego.

Se poi vogliamo parlare del fatto che non meritiamo lo scudetto siamo tutti d'accordo (d'altronde se regaliamo gol agli avversari non possiamo pretendere molto di pi&#249, ma riguardo la partita di oggi credo che non si possa dire nulla se non che abbiamo avuto una sfiga tremenda.
                              Last edited by Paolo Vespa; 22 April 2012, 17:16.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ma guardate che la Juve non ha già vinto con la Roma. Vedo dovunque manifestazioni di resa.

Comment

Working...
                                X