Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come ha fatto il Real che ha perso la supercoppa giocando in modo sfrontato.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • non si puo giocare a viso apeerto col barca altrimenti ne prendi 5!
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Il centrocampo del Milan ha passeggiato col Napoli.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Bello il gol di Aquilani, se proprio vogliamo anche il più bello della partita per la distanza e il modo in cui è stato realizzato, però sinceramente, avrei preferito segnare tre gol bruttini piuttosto che uno spettacolare. Anche perché alla fine è quello che ha fatto il Napoli, solo che i gol che ha fatto non sono nemmeno tanto brutto, anzi
          Ieri il Milan proprio non c'era, non voglio dire che abbia replicato una partita (sul piano del possesso palla intendo) simile a quella contro il Barça, perché alla fine i dati sul gioco erano a favore del Milan. Solo che il Napoli ha creato molto di più, oltre il centrocampo il Milan era assolutamente inconsistente, e lasciare Pato in campo dopo tutto quello che ha sbagliato (secondo me troppo preso dal gol fatto martedì in Champions) è stato lo sbaglio maggiore. Per non parlare di Aquilani che alla fine si è mangiato l'occasione del 2 a 2 praticamente solo contro De Sanctis.
          E' vero che al Milan ne mancano di giocatori, però mi sento di dire che quest'anno lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Juve, almeno per quanto visto in questo avvio di campionato, mi è sembrato che l'Inter non ne abbia assolutamente se non cambia qualcosa e il Milan fatica a farsi notare tra le altre.

          Comment


          • N A P O L I ! ! ! !
            Che campione che è CAVANIIIIIIIIIIIIIIII
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

            Comment


            • E' tutto troppo presto, addirittura milanesi escluse dalla lotta scudetto e Juve inserita...
              Per me la favorita rimane il Milan, non si giudica per due/tre partite (giocate con Lazio, Barça e Napoli per giunta). Deve recuperare uomini e poi riprenderà la sua marcia.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                Bello il gol di Aquilani, se proprio vogliamo anche il più bello della partita per la distanza e il modo in cui è stato realizzato, però sinceramente, avrei preferito segnare tre gol bruttini piuttosto che uno spettacolare. Anche perché alla fine è quello che ha fatto il Napoli, solo che i gol che ha fatto non sono nemmeno tanto brutto, anzi
                Ieri il Milan proprio non c'era, non voglio dire che abbia replicato una partita (sul piano del possesso palla intendo) simile a quella contro il Barça, perché alla fine i dati sul gioco erano a favore del Milan. Solo che il Napoli ha creato molto di più, oltre il centrocampo il Milan era assolutamente inconsistente, e lasciare Pato in campo dopo tutto quello che ha sbagliato (secondo me troppo preso dal gol fatto martedì in Champions) è stato lo sbaglio maggiore. Per non parlare di Aquilani che alla fine si è mangiato l'occasione del 2 a 2 praticamente solo contro De Sanctis.
                E' vero che al Milan ne mancano di giocatori, però mi sento di dire che quest'anno lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Juve, almeno per quanto visto in questo avvio di campionato, mi è sembrato che l'Inter non ne abbia assolutamente se non cambia qualcosa e il Milan fatica a farsi notare tra le altre.
                Andare a Napoli e perdere per 3-1 non è disonorevole. Poi bisogna vedere come sono nati i goal. Cavani, per carità bravissimo, segna prima indisturbato sotto le gambe di Abbiati e poi su "assist" di Nesta. Il Milan inoltre si fa infilare col più classico dei contropiedi napoletani da evitare. Io credo che ai rossoneri siano mancate attenzione e uomini (centrocampo troppo leggero quello presentato): ho visto per esempio Seedorf spalla contro spalla con Gargnano, mi sembra, e venir bruciato in velocità. Poi aggiungiamoci il goal mangiato da Aquilani e il rigore incredibile non concesso sul 3-1. Siamo solo all'inizio e le squadre di Allegri, anche l'anno scorso fu così, hanno la partenza a rilento. Poi guardiamo al calendario: quello della Juventus è stato più semplice.
                Last edited by H Sakuragi; 19 September 2011, 13:35.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • D'accordissimo con Sakuragi e Lorenzo.

                  I veri problemi della partita di ieri sono stati:

                  1) l'attacco: Cassano/Pato non possono giocare insieme, non si trovano, fanno movimenti sbagliati, raramente riescono ad aprire degli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Se poi il secondo inizia a perdere tutti i palloni (dei quali molti anche in zone pericolose del campo), allora siamo fottuti.
                  2) la fase difensiva del centrocampo. Basti pensare al secondo gol: su una palla recuperata dal Napoli nella loro trequarti Gargano supera Van Bommel e poi si ritrova a fare 50 metri indisturbato; nel calcio una cosa del genere non dovrebbe mai esistere (tanto più nel primo tempo). Ma anche in altre occasioni, si faceva una fatica allucinante a rientrare e ogni azione del Napoli diventava pericolosa.

                  Se poi mettiamo in mezzo anche errori da serie B come quello di Nesta al terzo gol (mi dispiace dirlo, ma dopo la prestazione stratosferica di Barcellona è ritornato ai livelli della partita con la Lazio), parecchi infortunati (8 giocatori, tra cui 4-5 titolari) e anche un po' di sfiga in alcune situazioni, il risultato non può che essere questo.

                  Comunque è una sconfitta che non mi preoccupa troppo. Ricordo che l'anno scorso perdemmo la seconda con il Cesena...
                  Last edited by Paolo Vespa; 19 September 2011, 15:09.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Si infatti parlare già di scudetto è una buffonata, ma i giornalisti dovranno parlare di qualcosa o no? Quando parlano di lotta scudetto Napoli-juve mi fanno ridere....
                    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                    Comment


                    • l'anno scorso il milan aveva perso alla seconda giornata col cesena e pareggiato alla 3 con il catania.come lo scorso anno ma con 2 squadre molto piu difficili da battere.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Tutto nella norma. Per me il Milan rimane favorito, poi Napoli... che pagherà la Champions...

                        A proposito di Champions, ora in casa con il Bayern per me il Napoli ha più di una chance...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Il Napoli ora gioca in casa con il Villareal.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Il Napoli ora gioca in casa con il Villareal.
                            Si, parlavo in chiave girone, in generale.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • col villareal lo vedo bene...gli spagnoli sono in un periodo decisamente negativo! c'è da portare a casa punti!

                              Comment


                              • Speriamo bene.....
                                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                                Comment

                                Working...
                                X