Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Comunque, che giocatore Boateng!
    Ho sentito in giro dei rumors che il Milan vorrebbe cederlo a fine anno per fare cassa, ma sarebbe veramente un peccato....non solo bravissimo, ma soprattutto decisivo...
    sicuramente uno dei migliori acquisti del calcio italiano negli ultimi 2 anni... credo che non lo avrebbe detto nessuno... invece
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Nuovi giocatori nella lista di Braida: dopo Montolivo e Traorè, vorrebbe portare a Milano Kalou (svincolato), Ogbonna e Mudyngay. A me piacciono tutti e tre. Il primo fa la fighetta al posto di Binho, il secondo sostituisce, come puo, Nesta e l'ultimo sarebbe il playmeker che sostituisce Van Bommel e che quest'anno sta anche facendo molto bene.
      Interisti...siamo ancora così vecchi?

seedorf se ne andrà a fine anno..ammenochè non avvenga qualche cataclisma tipo cambio allenatore
      fra tutti quelli che hai citato qui e sul thread dell'inter si salvano solo il faraone e ogbonna, che comunque andrebbe visto in una grande squadra. gli altri sono promesse e nulla più, forse solo merkel ha dimostrato qualcosina. kalou è sopravvalutato così come mudingay. aquilani all' 80 % va via e viene rimpiazzato da montolivo (mah)... se fossi milanista e questi sarebbero gli acquisti (ma non lo saranno, o almeno lo spero per voi) non saprei che dire. due anni fa siete arrivati con ibra, robinho e boateng
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        fra tutti quelli che hai citato qui e sul thread dell'inter si salvano solo il faraone e ogbonna, che comunque andrebbe visto in una grande squadra. gli altri sono promesse e nulla più, forse solo merkel ha dimostrato qualcosina. kalou è sopravvalutato così come mudingay. aquilani all' 80 % va via e viene rimpiazzato da montolivo (mah)... se fossi milanista e questi sarebbero gli acquisti (ma non lo saranno, o almeno lo spero per voi) non saprei che dire. due anni fa siete arrivati con ibra, robinho e boateng
        Infatti questo è solo il mercatino..quello che pensa piu al futuro. Invece per quando riguarda i campioni, si sa gia chi sono quelli nella lista: Balotelli,Tevez,Van Persie,Mascherano e Pepe. Ovviamente ne arriva, se arriva, solo 1
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Nuove notizie di mercato:Keità sarà quasi sicuramente del Milan...molto stana mi sembra la seconda notizia: Berlusconi ha ORDINATO a Galliani di prendere Pep Guardiola...mi sembra impossibile..però questo si sente
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Keita non mi dispiacerebbe, ma è anche vero che non è più giovanissimo. Su Guardiola, penso che sia proprio impossibile.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Bello! L'anno prossimo con Muntari, Ambrosini, Gattuso e Nocerino a giocare come il Barca

*facepalm*
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Pratica siena sbolognata..ma non è cambiato niente in classifica

Comment

• Felice per Cassano, ma soprattutto per Nocerino in versione Kaka
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Bello! L'anno prossimo con Muntari, Ambrosini, Gattuso e Nocerino a giocare come il Barca

*facepalm*

http://www.youtube.com/watch?v=sGApGK-5xHI

ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• hahah...

Comment

• Grande Obs
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sto male

MyAnimeList

Comment

• 3 punti fondamentali direi. Abbiamo preso tanti rischi..ma abbiamo fatto anche tantissime occasioni, divorate anche da un irriconoscibile Ibra..adesso c'è il derby..non sarà facile ma ci dobbiamo provare!

Comment

• Come ho detto di là ho visto solo il primo tempo, ma comunque è stata una vittoria abbastanza prevedeibile. L'Atalanta era già in vacanza, comunque.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Non l'avevo mai visto giocare però De Sciglio( si chiama così?)sembra promettere bene.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X