Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Rispetto per Ibra, anche quando la squadra era a terra lui ha sempre lottato. Soprattutto quando i gravi limiti del mercato sono venuti a galla (uno su tutti, il mancato acquisto di Tevez per tenere Pato), ha fatto a spallate con tutti, pur non riuscendo sempre ad incidere. Ma chi può fargliene una colpa? L'unico fatto imputabile è lo schiaffetto ad Aronica. Se dovesse andare via non me la prenderei con lui, ma con una società davvero inadeguata, per gestione del mercato e dello staff.
    Non lo dico tanto per, di campioni nella mia squadra ne ho visti tanti e, visti i suoi trascorsi, non mi sarei mai aspettato questo da lui, quando arrivò circa due anni fa.
    Primo a caricare, ultimo a cadere. Ripeto, lo rispetto.
    Io me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ma questo Strootman com'è? Io non lo conosco, praticamente.
      Mai sentito nominare.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Io me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
        Questa storia dello staff medico deve uscire fuori, comunque. Posso capire un'annata con mille infortuni, ma i recuperi lentissimi non li posso concepire.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Mai sentito nominare.
          é un "talento olandese" si dice sia come Van basten..io prima lo voglio vedere. Comunque o lui o Erikssen ma dal PSV preleviamo qualcuno
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Se è come Van Basten, perché l'hai messo a centrocampo prima?
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Se è come Van Basten, perché l'hai messo a centrocampo prima?
              perchè lui è piu difensivo del cigno. Ha talento ma piu difensivo
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Questa storia dello staff medico deve uscire fuori, comunque. Posso capire un'annata con mille infortuni, ma i recuperi lentissimi non li posso concepire.
                Thiago Silva non se l'è sentita di essere presente al derby. Non si sentiva a posto con la cicatrice.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Thiago Silva non se l'è sentita di essere presente al derby. Non si sentiva a posto con la cicatrice.
                  come non biasimarlo?
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    perchè lui è piu difensivo del cigno. Ha talento ma piu difensivo
                    Sì, ma tu l'hai messo al posto di Van Bommel: Van Basten era un attaccante puro. Casomai, paragonalo a Rijkaard...
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sì, ma tu l'hai messo al posto di Van Bommel: Van Basten era un attaccante puro. Casomai, paragonalo a Rijkaard...
                      nono..è paragonabile a van basten perchè va via agli avversari che è una meraviglia. Poi lu gioca piu avanzato di van bommel..diciamo che lui in italia giocherebbe come trequartista. Eriksen al centro. Così è meglio direi..
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Beh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte).
                          Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Ahaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
                            non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi
                            per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
                            bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              non è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi
                              per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
                              bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
                              Bah..terzinio sinistro 1 centrale, 1 centrale di centrocampo e una punta, una PRIMA PUNTA.
                              Nomi: Criscito, ogbonna, erikssen e o pato se recupera o van persie o tevez o balotelli.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
                                Per questo parlavo di gestione.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X