Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bravo Swagger, un vero coglione...
    Ti pushano in maniera incredibile (e ci poteva stare, funziona il personaggio e ti sei dimostrato all'altezza) e tu ti fai beccare post-Smackdown fumato come una biscia per di più in eccesso di velocità???
    Senza speranze... Andatevi a vedere la foto segnaletica....

WEED, THE PEOPLE
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Seriamente, Swagger ha fatto la cagata del secolo
      A questo punto dubito che lo vedremo a Wrestlemania contro Del Rio.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Lo dovevo commemorare con foto avatar e titolo utente a lui dedicati

Spero di non vederlo a questo punto, non per altro (ripeto, mi stava convincendo e anche tanto) ma proprio per la cazzata...
        Adesso, io sarei l'ultimo a dover parlare in quanto a marijuana ecc..... Però non puoi fare così il coglione dopo che ti hanno consegnato in mano uno dei main event di Wrestlemania 29... e scusa se è poco....
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Che pirla, contando che lo avevano accantonato da mesi. Peccato, perchè come storyline poteva funzionare.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Don't worry, WEED the people....

Ora inizia la campagna pro-Swagger

Mi sa che vuole imitare Kurt Angle in tutto e per tutto
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• La reazione del mondo sugli sviluppi su Jack Swagger.

M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Tanto uscirà dal carcere il giorno dopo su cauzione, come tutti i danarosi d'america. Certo, probabilmente verrà interrotto il suo push per un paio di mesi...
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ahahahahah

Mah swen c'è il rischio che lo sotterrino a vita eh....
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Beh, dal punto di vista professionale è una bella botta, non c'è dubbio (con mio sommo gaudio perchè non lo sopporto manco io )
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Aggiornamento del 21/02 ore 19.25

non ci sono conferme riguardo il futuro di Jack Swagger a seguito del suo arresto di martedì. La sola cosa che appare certa è che la WWE sta tenendo in considerazione dei "cambi di booking" per il wrestler.

Fonte Tuttowrestling.com
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spero che i provvedimenti nei suoi confronti li prendano dopo Wrestlemania. Più che altro perchè voglio godermi il feud tra lui e Del Rio
                        Anyway un paio di mesi di sospensione (se non di pi&#249 se li meriterebbe tutti.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• In ogni caso la WWE sembra intenzionata a proseguire la storyline con Swagger.
                          E' uscito questo video dove lui e Colter rispondono a Glenn Beck, un presentatore TV che aveva polemizzato sull'attitude dei 2 personaggi.
                          La cosa interessante è che a un certo punto escono dalla kayfabe (dato che a quanto pare certa gente proprio non ci arriva), cosa che non si vedeva dal famoso promo di Vince del '97.

http://www.youtube.com/watch?v=u9_RcD6WMmM
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vero vultur... A me piace, vediamo la coglionata cosa gli costerà effettivamente
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo posto qua non sapendo altrimenti dove metterlo.

http://www.youtube.com/watch?v=3miWRok3mTw

Comment

• John Cena vs. CM Punk di ieri a Raw è stato veramente ma veramente tanta, tanta, tanta roba.
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X