Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SSC Napoli 2011/12

    Hey ragazzi,in questo topic parleremo del Napoli e per l'appunto vorrei fare delle domande a voi, per vedere che ne pensate:

    1)Ma secondo voi, che calciomercato sta facendo il Napoli?
    2)Manca qualcosa al Napoli? Se si, cosa?
    3)Secondo voi, il Napoli, potrebbe andare oltre la fase a gironi in CL?
    sigpic

  • #2
    Il mercato che ha fatto finora non è male. I rinforzi stanno arrivando ma, tutto sommato, il livello non è aumentato di molto. Concordo con coloro che pensano che sia stata rafforzata la panchina.
    Fermo restando la speranza che i vari "big" rimangano al loro posto, c'è bisogno di almeno una punta vice-Cavani. Dumitru è giovane e Lucarelli è vecchio Ci vuole qualcosa di più sicuro e visto che Dumitru sarà prestato non si avranno problemi di spazio (considerando anche che l'anno prossimo Lucarelli si ritira).

    Altro reparto che stranamente non sento mai menzionare sono le fasce. C'è Maggio, c'è Dossena e c'è Zuniga in panchina... e poi? Vitale è stato dato in prestito; Aronica, dato che non ha accettato di andare a Bologna, molto probabilmente verrà utilizzato proprio come vice-Dossena ma chiaramente non ha le caratteristiche per spingere.

    Allo stato attuale delle cose, la formazione titolare sarebbe questa:

    _______________De Sanctis______________
    Campagnaro_____Cannavaro____Britos_____
    Maggio___Dzemaili___Inler____Dossena_____
    ________________Hamsik_______________
    _______Lavezzi__________Cavani_________

    Con Rosati; Fernandez, Ruiz; Zuniga, Donadel, Santana; Lucarelli

    Ed in più ci sono ancora Gargano, Aronica, Mascara, Grava...

    E' evidente che qualcuno deve partire.

    Io cercherei di cedere Aronica e prendere un esterno sinistro di ruolo (ci sarebbe stato benissimo proprio Vitale). Non si può contare sul solo Zuniga per entrambe le fasce per campionato, champions e magari anche coppa Italia...

    Da capire anche cosa ne faranno di Gargano. E' evidente che la società lo vuole cedere (come cederà il cognato l'anno prossimo, salvo eventuali colpi di scena finali ).

    In attacco non mi è chiara una cosa.
    Con la speranza che Lavezzi non venga ceduto (altrimenti sarà da riconsiderare al ribasso questo mercato), abbiamo Mascara che credo sia considerato vice-Hamsik e Santana come vice-Lavezzi.
    Ma durante una partita di campionato se ne portano sempre 7 in panchina o sbaglio?
    Dove li mette tutti quanti?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Un Floro Flores come vice-Cavani potrebbe essere una valida alternativa a buon prezzo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Un topic sul Napoli?
        ah,ah,ah!
        Così impari,caro Ciccio!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Un topic sul Napoli?
          ah,ah,ah!
          Così impari,caro Ciccio!
          the what?
          Vuoi mettere il Bari col Napoli? Con tutto il rispetto
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Ovviamente io scherzo!
            Non prenderete mica sul serio il calcio?
            ps
            @r107
            il topic sul bari l'ho aperto per divertirmi un pò,nient'altro!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da R-107
              A quanto pare Lavezzi abbandonerà il napoli per il Man.City.

              Mi domando chi sarà il sostituto e se lo compreranno, poichè adesso, gli attaccati da prendere sono 2.
              Fonte?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                No, il fatto è che c'è una clausola rescissoria di 32 mln, e se ti mettono sul piatto i 32 mln, il Napoli è costretto a lasciarlo andare.

                Stasera, non so quanto scherzando, il Grande Presidente ha parlato di Jovetic, che sostituirebbe Lavezzi.

                Naturalmente se il Napoli vendesse Lavezzi (un giocatore che non ho mai apprezzato) perderebbe tuttavia una delle principali risorse e sarebbe difficile rimpiazzarlo.

                Comment


                • #9
                  Pagliaccio
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Ha ragione in tutto.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      Sono d'accordo con chi pensa che siamo effettivamente diventati molto fastidiosi ai club "storici" (C1cc10 mi pare?)

                      Tutti a dare del pagliaccio, esaltato, sborone, ecc... ma quando capitano certe cose chi non si incazzerebbe?

                      Come cazzo è possibile beccare Inter, Milan e Juventus sistematicamente dopo gli impegni di Champions?
                      Inoltre, nel girone di ritorno, becchiamo le squadre più forti tutte fuori casa (tranne l'Inter).

                      Siamo così sfortunati??
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma come il Napoli affronta l'Inter prima della Champions, stesso dicasi per l'Inter.
                        E' il solito discorso vittimista di queste pseudograndi (come Napoli, Lazio, Palermo) quando si affacciano un po' al calcio che conta.
                        Chi diavolo avrebbe motivo di andare contro il Napoli in Champions, la Lega o la FIGC, in questo momento di crisi generale? Ma per piacere, lasciate sclerare De Laurentiis e non seguitelo a ruota.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con chi pensa che siamo effettivamente diventati molto fastidiosi ai club "storici" (C1cc10 mi pare?)

                          Tutti a dare del pagliaccio, esaltato, sborone, ecc... ma quando capitano certe cose chi non si incazzerebbe?

                          Come cazzo è possibile beccare Inter, Milan e Juventus sistematicamente dopo gli impegni di Champions?
                          Inoltre, nel girone di ritorno, becchiamo le squadre più forti tutte fuori casa (tranne l'Inter).

                          Siamo così sfortunati??
                          Il sorteggio è chiaramente pilotato
                          E poi, seguendo il ragionamento di coso, il calendario sarebbe dovuto farsi tenendo conto degli impegni europei di 7 squadre su 20.
                          La matematica gli va contro, oltretutto.
                          De Laurentiis è un pagliaccio, il peggiore: nemmeno Cellino, Lotito e Zamparini fanno così schifo.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            il napoli si lamenta (in maniera forse un po esagerata) ma al milan non è andata molto bene:1 a cagliari e nelle 5 partite seguenti ci saranno juve,lazio e napoli
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • #15
                              ho gato uno sguardo al calendario anche su altre big:ho notato che napoli e milan sono bombardate la juve è un po + agevolata e "stranamente" l'inter ha un calendario comodo comodo.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment

                              Working...
                              X