Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che sia la volta buona torni a fare film?? Questo si sta montando troppo la testa ragazzi, fra lui e il buon vecchio zamparini non so chi sia peggiore. Già l'anno scorso (era l'anno scorso giusto?) si è messo ad aizzare i tifosi contro l'arbitro manco fossimo al colosseo durante uno spettacolo e poi spara sempre cagate come quella di ieri perchè adesso il suo napoli è in champions. Chi, allora, non si dovrebbe lamentare del calendario ogni anno che escono i sorteggi?

Comment

son sempre stati cosi' i sorteggi, capita a lui e fa la scenata, ma va cagher
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

che sciacquata che ha preso ieri sera il napoli! era ovvio perdere contro il top del top ma i 5 gol incassati ieri sono anche riduttivi rispetto all'andamento del match, poteva finire molto ma molto peggio!
        se questo era il "test per l'europa" che la dirigenza e i giocatori tanto invocavano mi sa che è in arrivo una iper-ridimensionata...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          che sciacquata che ha preso ieri sera il napoli! era ovvio perdere contro il top del top ma i 5 gol incassati ieri sono anche riduttivi rispetto all'andamento del match, poteva finire molto ma molto peggio!
          se questo era il "test per l'europa" che la dirigenza e i giocatori tanto invocavano mi sa che è in arrivo una iper-ridimensionata...
          Il Barcellona è stratosferico eh ma la mia idea personale è che De Laurentis "voglia esportare la mozzarella di bufala" in europa sprecando tempo. Il Napoli è questo e si sapeva, senza bisogno di farsi impallinare indecorosamente dalla squadra più forte del mondo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

beh dai girone liscio a regola per la champions!!! xD

Comment

Il Napoli deve stupire, e ci riuscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              S O S T E N I A M O I L N A P O L I ! ! ! !
              Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Il Napoli è questo e si sapeva, senza bisogno di farsi impallinare indecorosamente dalla squadra più forte del mondo.
                Lo sapevi solo tu nella tua immaginazione. E le 5 pere le hanno prese anche Villareal e Real Madrid.

Comment

dai,non bisogna dare molto conto a quella partita.piu che altro il napoli deve essere solo piu deciso nei big match
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

quella partita ormai è passata, bisogna prepararci molto sulle prossime.
                    Al camp nou già si sapeva come andava, mi sarei aspettato almeno un gol del napoli, l' hanno anche fatto(spettacolare) ma fu annullato.
                    Solo l'idea di affrontare il City, mi vengono i brividi.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Solo l'idea di affrontare il City, mi vengono i brividi.
                      Tra le tre il city e' quella che temerei di meno..
                      Last edited by SePhIrOtH93; 08 September 2011, 13:40.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Tra le tre il city e' quella che temerei di meno..
                        Io temerei di meno il Villareal, lo abbiamo già affrontato, e quindi è una squadra che il Napoli conosce sicuramente meglio delle altre.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                          Lo sapevi solo tu nella tua immaginazione. E le 5 pere le hanno prese anche Villareal e Real Madrid.
                          con la differenza che contro Villareal e RM giocavano fin da subito i titolarissimi e che ci è andata di lusso beccare solo 5 gol per come si stava mettendo la partita.
                          Andiamo, siamo realisti, abbiamo fatto una figura di merda colossale.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            con la differenza che contro Villareal e RM giocavano fin da subito i titolarissimi e che ci è andata di lusso beccare solo 5 gol per come si stava mettendo la partita.
                            Andiamo, siamo realisti, abbiamo fatto una figura di merda colossale.
                            Quoto.
                            C'era d'aspettarselo che facevamo una bruttissima figura, comunque, temevo di peggio anch'io.
                            sigpic

Comment

contro il villareal ce la possono fare contro city e bayern meno.penso che comunque andare in europa league non sia una tragedia,soprattutto perchè il napoli la potrebbe vincere a mani basse
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                contro il villareal ce la possono fare contro city e bayern meno.penso che comunque andare in europa league non sia una tragedia,soprattutto perchè il napoli la potrebbe vincere a mani basse
                                beh oddio anche li ci son "squadrine" ,come liverpool (c'è vero?) o tottenham, che tanto a mani basse non la regalano...

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio

cioè fammi capire tu ti aspettavi di giocartela? comunque il villareal e il madrid ne hanno presi 5 ed è vero (soprattutto per il real figura indecorosa) ma il napoli ne prendeva 8 se non era per i legni!

Comment

Working...
                                X