Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quindi si giocherà in Cina?
Si parlava di Torino addirittura.
"La supercoppa italiana tra Napoli e Juventus si giocherà l'11 agosto a Pechino. La data secondo quanto si è appreso è stata ufficializzata durante l'assemblea di Lega Calcio a Milano alla presenza, tra gli altri di Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli".
"La supercoppa italiana tra Napoli e Juventus si giocherà l'11 agosto a Pechino. La data secondo quanto si è appreso è stata ufficializzata durante l'assemblea di Lega Calcio a Milano alla presenza, tra gli altri di Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli".
TorinoToday
Supercoppa ITALIANA a Pechino. Così com'è strutturata questa competizione è ridicola. Anche la data estiva non mi è mai andata giù, è una schifosissima partita mica un toreo, già ne giocano 200 all'anno, fatela un mercoledì quando non c'è la Champions o una giornata di campionato infrasettimanale! E' diventato un trofeo per far bottino e ampliare il palmares. Non dico che debbano mettere in palio la qualificazione a qualche competizione importante ma, ripeto, basterebbe farla giocare in Italia, in uno stadio neutro come si deve (Olimpico, San Siro, Juventus Stadium, San Paolo) e in una data che non sia quella del Trofeo Moretti.
Ma infatti non è tanto negare il fatto che il Napoli possa essere stato penalizzato, si tratta di negare che sia stata la Juve a volerlo. Se ci sono degli errori arbitrali non è detto che siano appunto voluti da una delle due squadre la quale viene subito etichettata come ladra. È una coppetta tanto per, figuriamoci se valeva a tal punto da corrompere qualcuno. La controparte inglese non ha ricevuto tanti festeggiamenti da parte del City, anzi, erano lì a pensare e desiderare il mare piuttosto che stare a farsi 90 minuti di partita a metà Agosto
Comunque parlo per i napoletani della mia città: se il Napoli avesse vinto qualcuno avrebbe finito davvero per pensare che la coppa del mondo possa essere vinta da un club due volte in un anno
Olè!
In molti tifosi c'era qualche timore per questo inizio a Palermo (me compreso ) ma la partita è stata gestita molto bene (complice anche un Palermo che è stato veramente poca cosa, come lo stesso Sannino ha ammesso nel dopo gara).
Behrami è quel centrocampista ruvido di cui necessitavamo da un bel pò ed Hamsik, Insigne e Cavani risultano essere già in sintonia.
In difesa non ci sono stati gli svarioni da bestemmie e questa è già buona cosa
Unico così-così è stato Inler, con qualche errore sia nell'impostare le azioni, sia nel recuperare palloni o prendere posizione davanti la propria difesa.
Ad ogni modo, la prossima in casa, contro la Fiorentina, sarà partita vera e si potrà già approntare una prima valutazione effettiva di questa squadra.
Comment