Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2011/12

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sì, ma Tevez è attaccante.
    Anche Silva è in pratica un attaccante, fungendo da Sneijder su tutto il fronte.

    Io penso alla squadra che schiera Barry e De Jong davanti alla difesa e Lescott e Kompany dietro...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Finchè compri solo figurine...

      Poi ti trovi una squadra che si chiude bene, che sa cos'è la fase difensiva (come ogni italiana che si rispetti), che parte in contropiede, e allora rischi la figura...
      Comunque c'è da dire una cosa: il Napoli vive di ripartenze e ci sguazza con squadre che si allungano per importi il gioco. Vi ricordate la Juventus di Delneri l'anno scorso contro il City? Delneri non aveva Cavani, Hamsik, Lavezzi eppure a momenti la vinceva pure lui col contropiede. Per il resto complimenti al Napoli.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #48
        Ma infatti.

        Il vero test di maturità europea il Napoli lo avrà in casa con il Villareal (il Bayern è troppo superiore per tutte in quel girone).

        Comment


        • #49
          e te pareva...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #50
            Secondo me invece in ordine di difficoltà il Villareal è proprio la meno temibile, poi c'è il City e poi il Bayern. In Europa League il Villareal le avrebbe prese dal Napoli ma ha colto più di quanto meritasse. Resto convinto che il girone è proibitivo, però col Villareal nelle migliori delle ipotesi si possono fare 4 punti, col City al San Paolo qualcosa in più si può raccogliere. Col Bayern secondo me è meglio non guardarli neanche negli occhi XD
            NerdMonday

            Comment


            • #51
              Proprio perchè è la più abbordabile, è lì che deve dimostrare...
              Nessuno si aspetta che il Napoli la faccia da padrona con il Bayern.

              Comment


              • #52
                Il Villareal non sta neanche vivendo un grande periodo di forma, quindi il Napoli ha l'obbligo di vincere.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #53
                  beh oddio se non è prova di maturità il giocarsela alla pari in casa di una delle squadre attualmente più in forma della premier non saprei come definire la partita del napoli allora! per come la vedo io la squadra già ieri ha dato prova di esserci decisamente con la mentalità!

                  Comment


                  • #54
                    O R G O G L I O S O D E L M I O N A P O L I !!!!
                    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      beh oddio se non è prova di maturità il giocarsela alla pari in casa di una delle squadre attualmente più in forma della premier non saprei come definire la partita del napoli allora! per come la vedo io la squadra già ieri ha dato prova di esserci decisamente con la mentalità!
                      Quoto...e a chi dice che viviamo di ripartenze vorrei controbattere che negli ultimi minuti abbiam subito ben più di un contropiede dal City....
                      Ma vabbè..
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Quoto...e a chi dice che viviamo di ripartenze
                        Non mi vorrai dire che giocate nascondendo la palla agli avversari o facendo pressing alto per riconquistare il pallone
                        Io parlavo solo dal punto di vista offensivo visto che in difesa, di fatto, 90 milioni (Aguero, Dzeko) sono stati fermati da Gargnano e Cannavaro.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #57
                          il napoli èstato bravo ma col bayern la vedo brutta con robben,ribery e gomez.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • #58
                            Sublime l'azione di Gargano.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #59
                              Mamma mia il matador che giocatore formidabile, beato il napoli...

                              Comunque credo che fare la partita contro il napoli sia un suicidio per tutte le squadre di serie a
                              Last edited by SePhIrOtH93; 18 September 2011, 22:09.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia il matador che giocatore formidabile, beato il napoli...
                                Non si può certo dire che sia un attaccante da piccoli avversari. Segna a tutti indifferentemente dalla maglia.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X