Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi ora ti servono 2 giorni per un portiere poi me ne servono due a me per Amelia?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ma se ne ha più di 18 può comunque metterlo in vendita.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• No devi raggiungerne abbastanza per ogni ruolo... Ho aspettato anche io per Dossena.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Basta che fate in tempo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ghonnen!!!!! José Angel ti ha preso 5 e l'espulsione! Dammelo!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Quindi ora ti servono 2 giorni per un portiere poi me ne servono due a me per Amelia?
              Esatto... Ma non credo sia un grosso problema per te, alla fine anche se non ce l'hai per la prima partita sarà comunque Abbiati a giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Esatto... Ma non credo sia un grosso problema per te, alla fine anche se non ce l'hai per la prima partita sarà comunque Abbiati a giocare.
                E fu così che Abbiati prese la febbre! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  E fu così che Abbiati prese la febbre! lol

Si comunque mi serve un pinco pallino in panca
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Si comunque mi serve un pinco pallino in panca
                    Non hai preso un secondo portiere?

Comment

• Ma se avete rilanciato sia per Amelia che per Roma
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ghonnen!!!!! José Angel ti ha preso 5 e l'espulsione! Dammelo!!!!!!
                        Eheheh, peró io la partita l'ho vista e devo dire che fino all'errore del goal e all'espulsione 2 minuti dopo, é stato il migliore in campo dimostrando di avere talento, quindi per adesso ci sta, magari ''l'incidente'' di ieri lo mette un po' in riga.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Eheheh, peró io la partita l'ho vista e devo dire che fino all'errore del goal e all'espulsione 2 minuti dopo, é stato il migliore in campo dimostrando di avere talento, quindi per adesso ci sta, magari ''l'incidente'' di ieri lo mette un po' in riga.
                          Dannazione! Ma non potevi vederti Genoa Atalanta o Fiorentina Bologna! lol
                          Cmq è davvero forte e ha appena 21 anni!

Comment

• Paolo ho tagliato Dossena, visto che avevo 9 difensori e mi ha costretto a tagliarne uno...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Ma comunque sia l'asta mi rimane aperta.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Ma comunque sia l'asta mi rimane aperta.
                                Sisi, ma non so a chi andranno i soldi

Comunque non capisco, c'era un limite massimo di 30 giocatori e appena al 9o difensore mi costringe a tagliare... BOH.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X