Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 difensori massimo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Sisi, ma non so a chi andranno i soldi

Comunque non capisco, c'era un limite massimo di 30 giocatori e appena al 9o difensore mi costringe a tagliare... BOH.
      Non vogliamo catenacci.

Pochi difensori

Elusys

Comment

• Lo stesso con i centrocampisti eh Che scrivono a fare 30 se il massimo è 25...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Dove lo vedi 30..

Comment

• Ma nella pagina principale del club il massimo della rosa è indicato a 25 difatti.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Regolamento asta continua

MERCATO

Successivamente, ogni fantallenatore potrà acquistare (compatibilmente con il proprio budget fissato dal Presidente di Lega e all’interno degli orari di mercato) i calciatori che riterrà, facendo offerte per ciascun calciatore libero che vorrà comprare, fino a un massimo di 30.

Ecco minimi e massimi per singolo ruolo:

PORTIERI 2-3

DIFENSORI 6-10

CENTROCAMPISTI 6-10

ATTACCANTI 4-7

Ogni settimana comunque la formazione sarà sempre di 11 titolari e sette riserve, con la tribuna variabile a seconda del numero di calciatori a disposizione (da 0 a 12).

Tornando agli ACQUISTI, si sceglie il calciatore libero dalle liste articolate per ruolo e si fa un'offerta (da 1 credito in su, fino alla disponibilità massima in crediti di quel momento). Tale offerta sarà valida per due giorni da quel momento e visibile a tutti i fantallenatori della propria Lega, i quali potranno rilanciare, sempre pubblicamente. Ogni comunicazione (di offerta e di rilancio) sarà ben visibile nella propria pagina di mercato. Una volta terminati i due giorni di validità dell'offerta, il calciatore in questione sarà assegnato a chi avrà offerto più crediti.
              PS. Bel colpo Cerci.
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Colpa di Vultur che linka ripetutamente regolamenti fallati allora

Elusys

Comment

• Se avessi scelto quei massimi si, ma ho messo 3-8-8-6.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    PS. Bel colpo Cerci.
                    Sí, ma se vai su sede lega c'é scritto:

Composizione rosa
                    La Rosa per questa lega è 3,8,8,6

Quindi ci sta.

Bon, ormai con oggi ho quasi finito, mi mancano 2 difensori,1 Centrocampista e 1 attaccante.
                    sigpic

Comment

• Esatto, spettava a me la scelta della composizione della rosa. Anzi, pagine fa ve l'ho anche scritta e mi avete detto che andava bene.

Comment

• Ma non era un link di Vultur, basta andare a regolamento in alto a destra e poi cliccare su asta continua... Vabè fa niente, per i difensori mi fa comprare il 9o e poi tagliare, per centro e attacco no, volevo astare per Ledesma e Cerci per esempio, e non ho potuto, ma niente di grave.

Apparte 2 giocatori in asta che mi interessano, Morimoto e i portieri di riserva a fare numero dovrei aver finito.

Spoiler:

Abbiati
                        -
                        -

Gamberini
                        Britos
                        Pisano
                        Kaladze
                        Zauri
                        Canini
                        Oddo
                        Lucarelli

Thiago Motta
                        Mauri
                        Candreva
                        Cigarini
                        Zanetti J.
                        Behrami
                        Bonaventura
                        Mazzarani

Ibra
                        Di Natale
                        Palacio
                        Floccari
                        Torje
                        -

Bonaventura, Mazzarani, Torje trio di ventunenni giovani promesse, speriamo
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Se nessuno mi ruba le aste, comunque per il 14 dovrei essere a posto anche io.

Mi mancano 1 difensore e 4 centrocampisti.

Elusys

Comment

• Comunque l'ultimatum io ve lo dò. Per sabato alle 17 e 30 dovrete aver tutti schierato la formazione.

Alessandro e ghonnen, che mi pare siate i 2 ad aver ancora la rosa incompleta, cercate di concludere alla svelta.
                            Last edited by vultur; 13 September 2011, 00:23.

Comment

• A me manca un centrocampista e ho finito con i 25!

Comment

• Non ce ne vogliono per forza 25 comunque.

Comment

Working...
                                X