Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quello scarparo di Totti gioca ancora titolare?
Così pare. Sono 10 anni che gli dicono che è finito, prima o poi ci prenderanno! Credo tra altri 10 anni! lol Totti 90 enne e con un piede solo è più forte di metà degli attaccanti della serie A! lol
Cioè ma stiamo scherzando?? Rilanciare su Puggioni secondo portiere del Chievo senza avere il primo? Ma qui si sfiora il ridicolo, non so se chi ha rilanciato è idiota o bastardo, resta sicuramente un deficiente.
Cioè ma stiamo scherzando?? Rilanciare su Puggioni secondo portiere del Chievo senza avere il primo? Ma qui si sfiora il ridicolo, non so se chi ha rilanciato è idiota o bastardo, resta sicuramente un deficiente.
Se fate la stessa cosa con Lupatelli vi caccio dalla lega.
Ajeje, non so chi sia stato, ma non mi pare il caso di insultare così!
?
Ormai a questo punto credo che tutti abbiano già un portiere titolare.
L'ho rilanciato io, e proprio per questo, per il fatto che non é titolare.
Io ho giá un portiere, l'ho pagato 28, ma sono obbligato ad averne 3, non ho tempo di aprire un asta e attendere 2 giorni per rilanciare, quindi rilancio di 2 su di lui e bona.
Se poi lo vuoi tu, rilancia di 3, ma non credo lo farai, cosí io mi becco con certezza un giocatore a 2 che non usero mai e non faccio un asta che poi rischio di perdere, avendo la rosa incompleta per settimana prossima.
Se poi non ti sta bene, cazzi tuoi, é un gioco.
Io ho giá un portiere, l'ho pagato 28, ma sono obbligato ad averne 3, non ho tempo di aprire un asta e attendere 2 giorni per rilanciare, quindi rilancio di 2 su di lui e bona.
Se poi lo vuoi tu, rilancia di 3, ma non credo lo farai, cosí io mi becco con certezza un giocatore a 2 che non usero mai e non faccio un asta che poi rischio di perdere, avendo la rosa incompleta per settimana prossima.
Però se aprivi un asta insieme a lui con il secondo del tuo pirmo (nella squadra di club) molto probabilmente chiudevate entrambi a 1 in 2 giorni, così perdiamo solo più tempo...
Raramente ho letto tante stronzate tutte insieme. Ma non ci perdo nemmeno tempo a risponderti, spero solo tu non abbia mai giocato al Fantacalcio, almeno saresti scusato in parte. Per la cronaca, mi interessa meno di zero, non prenderti nemmeno la briga di rispondere.
Mi hanno rilanciato su tutti i giocatori che ho chiamato o che abbia rilanciato, pure delle pippe giusto per far numero, in settimana non ci sono mai prima (se ci sono) delle 11-12 italiane(e Lunedí e Martedí con probabilitá non ci sono), quando le aste sono quasi chiuse, lui ha giá 2 portieri e io solo uno, e mi state a rompere le balle per aver rilanciato di 2 su un giocatore? Boh, non ho letto nulla di ció nel regolamento.
A me sembra solo la lagna di un cagacazzo.
Comment