Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tanto Ale arriva a 18 e lo svincola

PS. Vi state ammazzando per Cesar
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma quello scarparo di Totti gioca ancora titolare?
      Così pare. Sono 10 anni che gli dicono che è finito, prima o poi ci prenderanno! Credo tra altri 10 anni! lol Totti 90 enne e con un piede solo è più forte di metà degli attaccanti della serie A! lol

Comment

• Cioè ma stiamo scherzando?? Rilanciare su Puggioni secondo portiere del Chievo senza avere il primo? Ma qui si sfiora il ridicolo, non so se chi ha rilanciato è idiota o bastardo, resta sicuramente un deficiente.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Cioè ma stiamo scherzando?? Rilanciare su Puggioni secondo portiere del Chievo senza avere il primo? Ma qui si sfiora il ridicolo, non so se chi ha rilanciato è idiota o bastardo, resta sicuramente un deficiente.
          Se fate la stessa cosa con Lupatelli vi caccio dalla lega.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Cioè ma stiamo scherzando?? Rilanciare su Puggioni secondo portiere del Chievo senza avere il primo? Ma qui si sfiora il ridicolo, non so se chi ha rilanciato è idiota o bastardo, resta sicuramente un deficiente.
            Ajeje, non so chi sia stato, ma non mi pare il caso di insultare così!

Comment

?

Ormai a questo punto credo che tutti abbiano già un portiere titolare.

O no?

Elusys

Comment

• Che schifo però, il primo fanta in tanti anni dove non ho nemmeno un giocatore fondamentale della Fiore, maledetto lavoro.
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

L'ho rilanciato io, e proprio per questo, per il fatto che non é titolare.
                  Io ho giá un portiere, l'ho pagato 28, ma sono obbligato ad averne 3, non ho tempo di aprire un asta e attendere 2 giorni per rilanciare, quindi rilancio di 2 su di lui e bona.

Se poi lo vuoi tu, rilancia di 3, ma non credo lo farai, cosí io mi becco con certezza un giocatore a 2 che non usero mai e non faccio un asta che poi rischio di perdere, avendo la rosa incompleta per settimana prossima.
                  Se poi non ti sta bene, cazzi tuoi, é un gioco.
                  sigpic

Comment

• I portieri possono anche essere 2. Comunque se avessi fatto partire un'asta per il secondo dell'udinese non credo che qualcuno ti avrebbe rilanciato.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Che schifo però, il primo fanta in tanti anni dove non ho nemmeno un giocatore fondamentale della Fiore, maledetto lavoro.
                      Se vuoi ti do Boruc per Abbiati! XD

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Io ho giá un portiere, l'ho pagato 28, ma sono obbligato ad averne 3, non ho tempo di aprire un asta e attendere 2 giorni per rilanciare, quindi rilancio di 2 su di lui e bona.

Se poi lo vuoi tu, rilancia di 3, ma non credo lo farai, cosí io mi becco con certezza un giocatore a 2 che non usero mai e non faccio un asta che poi rischio di perdere, avendo la rosa incompleta per settimana prossima.
                        Però se aprivi un asta insieme a lui con il secondo del tuo pirmo (nella squadra di club) molto probabilmente chiudevate entrambi a 1 in 2 giorni, così perdiamo solo più tempo...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Se vuoi ti do Boruc per Abbiati! XD
                        Ma dammi Vargas, non gioca mica nella Roma

Fondamentali = Vargas, Monto, Gila, Jojo.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Ma dammi Vargas, non gioca mica nella Roma

Fondamentali = Vargas, Monto, Gila, Jojo.
                          Ci ho pensato, ma a centrocampo non hai nessuno che mi interessi! XD

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Raramente ho letto tante stronzate tutte insieme. Ma non ci perdo nemmeno tempo a risponderti, spero solo tu non abbia mai giocato al Fantacalcio, almeno saresti scusato in parte. Per la cronaca, mi interessa meno di zero, non prenderti nemmeno la briga di rispondere.

Comment

• Bon per stasera l'arraffamento giocatori è concluso.

Ho aperto l'asta per Toni, tempo 2 minuti e c'era già il rilancino

Elusys

Comment

• Mi hanno rilanciato su tutti i giocatori che ho chiamato o che abbia rilanciato, pure delle pippe giusto per far numero, in settimana non ci sono mai prima (se ci sono) delle 11-12 italiane(e Lunedí e Martedí con probabilitá non ci sono), quando le aste sono quasi chiuse, lui ha giá 2 portieri e io solo uno, e mi state a rompere le balle per aver rilanciato di 2 su un giocatore? Boh, non ho letto nulla di ció nel regolamento.
                                A me sembra solo la lagna di un cagacazzo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X