Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma come lo vedete un tridente muller-ribery-drogba?? che giocatori... complimenti al chelsea, ma di matteo viene mandato via sicuro anche avendo vinto la prima champions del club??
    Sarebbe un folle Abramovic a farlo..anche se l'ha spesso dimostrato
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Ma povero bayern un'altra finale persa
      Sono contento per Di Matteo che se sarà intelligente si terrà lontano dall'Italia il più a lungo possibile… Spero per lui.

      Comment


      • La partita l'ho vista a pezzi perché ero fuori a cena. Contento comunque per il Chelsea dato che il Bayern, così come le compagini tedesche, mi son sempre state un po' qua
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Contento per di matteo
          .sigpic.

          Comment


          • Ho esultato come se giocasse l'Inter al rigore di Drogba

            Grandissimi! Drogba è un mostro comunque...

            PS: ma l'avete visto il video di David Luiz intervistato da Pierluigi Pardo?


            donpeppe1990

            Comment


            • Oltre che un coglionazzo incredibile, David Luiz è uno dei difensori più sopravvalutati di sempre.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Oltre che un coglionazzo incredibile, David Luiz è uno dei difensori più sopravvalutati di sempre.
                diciamo che non è un difensore
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Dopo quell'intervista è diventato il mio idolo


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Quando vuoi!

                    Idolo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • David Luiz come Gattuso dopo i mondiali
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        La partita l'ho vista a pezzi perché ero fuori a cena. Contento comunque per il Chelsea dato che il Bayern, così come le compagini tedesche, mi son sempre state un po' qua
                        Dalla finale di Atene?

                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          David Luiz come Gattuso dopo i mondiali
                          Non era Oddo?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Molto peggio mi sa.

                            Sono morto quando ha "offeso" Arrigo Sacchi


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Non era Oddo?
                              nono..ringhio
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Il bello dell'intervista a Gattuso fu che anche Varriale che tentava di intervistarlo era ubriaco marcio

                                Comment

                                Working...
                                X