Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma cosa diavolo ha fatto Hulk ?

http://www.youtube.com/watch?v=DNDKbAerd4U
    Si ma il portiere lento e con le mani di ricotta

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    è roba che succede in "dogeball" mica in champions league:
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Non capisco il fatto che si associ transborner a una squadretta di serie c , è una squadra turca e i turchi non sono squadrette, certo non sono fortissime ma comunque neanche pippe, detto questo hanno fatto un tiro e 1 goal, se rigiocata 100 volte ne vincevamo 99, pur avendo ieri giocato male,
      Sinceramente sparare a zero su una squadra per 2 partite andate male mi pare affrettato
      Hai ragione. Infatti tutti hanno detto che alla fine, la sconfitta poteva anche starci, soprattutto contro una squadra quotata a 8. Ma per favore, era la partita più facile che ci si potesse aspettare dai gironi, e la va a perdere l'Inter.
      Quella squadra magari nel suo campionato sarà anche forte, ma non può (anzi, non DEVE) competere con le altre (almeno italiane, spagnole, tedesche o inglesi) che giocano in Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
        Hai ragione. Infatti tutti hanno detto che alla fine, la sconfitta poteva anche starci, soprattutto contro una squadra quotata a 8. Ma per favore, era la partita più facile che ci si potesse aspettare dai gironi, e la va a perdere l'Inter.
        Quella squadra magari nel suo campionato sarà anche forte, ma non può (anzi, non DEVE) competere con le altre (almeno italiane, spagnole, tedesche o inglesi) che giocano in Champions.
        A 8? Davano il Milan a Barcelona a 8.50 e il Trabcoso lo davano a 8? Credo di più.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Mi sento in dovere di ringraziare l'Inter e la Lazio per avermi fatto perdere la bolletta. Ho preso 6 partite su 8 e queste qui non vincono contro il Trabzonzobalubba e il Vaslui...eddai...

Ho perso 208 eurozzi ç_ç
          Ma cosa scommetti che per te seguire il calcio vuol dire leggere il riassunto di Vespa su DBA? Non sei capace.
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          A 8? Davano il Milan a Barcelona a 8.50 e il Trabcoso lo davano a 8? Credo di più.
          Beh io non credo, sinceramente se avessi dovuto scommettere fra Milan e Trabzonspor avrei scommesso su quest'ultimo (e avrei fatto anche bene), il Milan di vincere a Barcellona ha molto meno possibilità del Trabzonsopor a Milano secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            si, sono quelli del ripescaggio, ma comunque non sono un squadretta, certo è una partita da vincere, pero' se ti gira male e non sei particolarmente in forma puoi anche avere problemi, non vedo tutta sta figura di merda dato che hanno fatto un tiro in 90 minuti e segnato in fuorigioco, per me le figure di merda sono altre
            ah credimi steccare la prima di champions (da ex campione tra l'altro) contro una ripescata, in casa, dopo esserti mangiato almeno 4 gol e avendo subito un tiro in porta è decisamente una figura di cacca!
            a parte questo comunque non è il caso di distruggersi, sono i gironi e una sconfitta non pregiudica nulla!

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
              Ma cosa scommetti che per te seguire il calcio vuol dire leggere il riassunto di Vespa su DBA? Non sei capace.
              Quale parte di "6 partite su 8" non hai capito?
              E questo leggendo i riassunti, figuriamoci se ne so un po' di più

Ho beccato il pareggio dello United, la vittoria del Bayern, del Real, dell'Atletico Madrid, dell'Udinese e del PSG

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Visto che ti piacciono tanto, i riassunti inizierò a farli anche su questo topic
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• e tutto va come avevo gia scritto.la trebisonda fa tremare gasp!!!
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    e tutto va come avevo gia scritto.la trebisonda fa tremare gasp!!!
                    sei un profeta
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• l'avevo gia detto!!!piu volte anche.
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• non sempre si vince,si puo anche perdere.Questo è il calcio.

il milan vince la champions perchè l'ha deciso galliani!!!
                        Last edited by Red; 01 April 2012, 01:35.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex
                          il milan vince la champions perchè l'ha deciso galliani!!!
                          Ah, lo spero per il ranking Uefa delle italiane...ma Galliani dovrà "far convinte" della sua decisione anche spagnole ed inglesi
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• è ovvio.quando galliani dice una cosa si avvera.

Comment

• Ma da quando la difesa dello United è così scandalosa?
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Incredibile lo United, in campionato domina.

Comment

Working...
                                X