Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma un euro secondo me vale anche la pena puntarlo.

Ricordo una vittoria del Rubin Kazan 1 a 0 a Barcellona 2 anni fa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• 2-1, Vultur.

Comunque dieci euri li spenderei per la vittoria del Plzen.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• il barca ha fatto 2-0 contro il plzen in casa ed il milan mezzo acciaccato fece 2-0 in casa. Bella storia.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma il Barcellona ha creato 5 milioni di palle gol.

Comunque, carte alla mano, le squadre italiane sono quelle che hanno la media punti più alta.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• ieri ho visto 2 azioni di messi che mi hanno lasciato allibito...una addirittura si è fermata solo col palo, in ogni caso è pesantemente fuori scala come capacità di dribbling. peccato sia di un egoismo spaventoso, anche ieri ha provato a segnare a ogni occasione anche quando era più logico l'appoggio per un compagno, al gol su rimpallo di villa sembrava quasi seccato di non aver segnato lui.

Comment

• Anche stavolta ottima la prova delle squadre italiane, a parte l'eliminazione dell'Udinese sta andando tutto bene, anche oltre le aspettative...

Peccato per il gol del City sul finale, il pareggio sarebbe stato perfetto per il Napoli, invece adesso lo vedo ancora sfavorito per il passaggio del turno.

Comment

• BAYERN MONACO-NAPOLI 3-2 [17' Gomez (B), 23' Gomez (B), 42' Gomez (B), 45' Fernandez (N), 79' Fernandez (N)] - Spettacolo puro all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Napoli: in Germania sono i tedeschi di Henykes si portano in vantaggio dopo 17' con Mario Gomez, il quale si ripete 6 minuti dopo. Lo show dell'attaccante si completa al 42' con il tap-in del 3-0, ma prima dell'intervallo Federico Fernandez accorcia le distanze di testa. Gli azzurri restano in 10 al 70' quando Zuniga si fa cacciare per doppia ammonizione, imitato 7' dopo dal difensore tedesco Badstuber. A 10' dalla fine è ancora il difensore Fernandez a trovare la deviazione di testa vincente per riaprire la gara. Il Napoli ci prova fino alla fine, attaccando anche con De Sanctis, ma non trova il goal del miracoloso 3-3. Adesso sarà decisivo il match del 'San Paolo' contro il Manchester City.

VILLARREAL-MANCHESTER CITY 0-3 [30' Y.Tourè (M), 47' pt Balotelli (M) rig., 81' Y. Tourè (M)] - Ormai è ufficiale: per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions il duello è tra Napoli e Manchester City. La squadra di Roberto Mancini è riuscita a vincere per 3-0 sul campo del Villarreal, scavalcando così in classifica gli azzurri. Il goal del vantaggio dei 'Citizens' porta la firma di Yaya Tourè, mentre il raddoppio è arrivato nel corso dei minuti di recupero con Balotelli, bravo a conquistarsi e trasformare un calcio di rigore. Di Yaya Tourè il goal del definitivo 3-0. Il Villarreal è ancora fermo a 0 punti dopo 4 giornate.

GRUPPO B

INTER-LILLE 2-1 [19' Samuel (I), 65' Milito (I), 84' De Melo (L)] - L'Inter ha portato a casa la vittoria e i tre punti al termine di una partita sempre aperta e divertente. Nel primo tempo è stato Samuel, al 18', ad insaccare di testa il goal con il quale i nerazzurri sono andati al riposo in vantaggio. Nella ripresa, invece, è stato Milito a mettere a segno il goal del raddoppio nerazzurrro al 65', dopo aver fallito due occasioni clamorose. All'83', poi, il Lille ha accorciato le distanze con De Melo, bravo ad approfittare di un buco di Lucio. I nerazzurri, però, reggono fino alla fine e conquistano un meritato successo.

TRABZONSPOR-CSKA MOSCA 0-0 - Tra i 9 punti dell'Inter e i 2 del Lille, ci sono i 5 di Trabzonspor e Cska Mosca, che hanno chiuso in parità quello che aveva tutto il sapore di uno spareggio per il secondo posto del girone. La sfida è stata molto equilibrata, i russi hanno iniziato bene per poi calare pian piano e rimanere in 10 al 74' per via dell'ingenua espulsione rimediata dall'attaccante Doumbia. Proprio in inferiorità numerica, però, i russi sono stati più pericolosi anche se l'occasione più ghiotta è capitata al 90' al difensore del Trabzonspor Ondrej Kacar, ma il suo colpo di testa è stato fermato dal palo.

GRUPPO C

BENFICA-BASILEA 1-1 [4' Rodrigo (Be), 64' Huggel (Ba)] - Il Benfica ha gettato alle ortiche la matematica certezza della qualificazione agli ottavi di finale non riuscendo a portarsi a casa i tre punti nel match del 'Da Luz' contro gli svizzeri del Basilea. Di Rodrigo, dopo 4 minuti, il goal del vantaggio dei lusitani: è da cineteca la botta di controbalzo del brasiliano in forza al Benfica che vale l'1-0. Gli svizzeri, però, non mollano, e a metà ripresa trovano il pari grazie ad un tiro al volo di Huggel. Basilea ancora in corsa per la qualificazione, Benfica raggiunto in vetta dal Manchester United.

MANCHESTER UNITED-OTELUL GALATI 2-0 [8' Valencia (M), 88' Rooney (M)] - I 'Red Devils' di Sir Alex Ferguson, con il minimo sforzo, si sbarazzano dell'Otelul Galati e conquistano il primato del Girone a due giornate dalla fine. Dopo 8 minuti il vantaggio dei padroni di casa è stato firmato da Valencia, bravo a finalizzare un'azione corale. Nel finale Wayne Rooney, impiegato nell'inedito ruolo di centrocampista, ha trovato la gioia del goal con una conclusione dalla distanza, complice una sciagurata deviazione del difensore Sarghi.

GRUPPO D

LIONE-REAL MADRID 0-2 [24' Ronaldo (R), 69' Ronaldo (R) rig.] - Il Real Madrid di Josè Mourinho supera per 2-0 allo Stade de Gerland l'Olympique Lione di Rudi Garcia grazie a una rete su punizione di Cristiano Ronaldo al 24' del primo tempo. Le merengues dominano la prima frazione di gioco, senza però riuscire a chiudere la gara. Nella ripresa il Lione torna in campo con maggior determinazione, e crea qualche problema in più alla retroguardia avversaria, ma al 69' Rizzoli decreta un rigore per gli spagnoli per un contatto dubbio fra Ronaldo e Dabo. Lo stesso CR7 si incarica della trasformazione e firma il definitivo 2-0 e il suo centesimo goal con la maglia del Real Madrid. Per la squadra di Mourinho arriva il primo posto nel gruppo D con 12 punti e la matematica qualificazione agli ottavi di finale.

AJAX-DINAMO ZAGABRIA 4-0 [20' Van der Wiel (A), 25' Sulejmani (A), 65' De Jong (A), 92' Lodeiro (A)] - L'Ajax muove un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League raccogliendo tre punti importantissimi nel match contro la Dinamo Zagabria e sopravanzanod in classifica il Lione. 'Lancieri' in vantaggio dopo 20 minuti grazie a Van der Wiel, pescato da uno splendido colpo di tacco di Eriksen. Il raddoppio è arrivato 5 minuti dopo grazie all'attaccante Sulejmani. Ancora una finezza di tacco del danese Eriksen è valsa un assist al bacio per il 3-0 firmato da De Jong. Dell'uruguaiano Lodeiro, al 92', il goal del definitivo 4-0.

goal.com
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per la cronaca, C. Ronaldo ieri ha segnato il gol numero 100 nel Real Madrid... no così per dire...

Comunque, una discreta gara ieri sera. A parte lo svenimento di Lucio e Stankovic in occasione del gol di De Melo, in difesa abbiamo giocato bene. Il Lille non è riuscito a organizzare una azione manovrata.

Avremmo anche potuto vincere con un risultato più rotondo se Milito metteva dentro la metà delle occasioni avute. E meno male che ha segnato perchè ne aveva sbagliato un altro clamoroso...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Per la cronaca, C. Ronaldo ieri ha segnato il gol numero 100 nel Real Madrid... no così per dire...
                    Ed è solo la terza stagione al Real. Per me è il numero 1 al mondo.

Messi ha fatto il suo 200esimo nel Barcellona, a 24 anni lol.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ed è solo la terza stagione al Real. Per me è il numero 1 al mondo.

Messi ha fatto il suo 200esimo nel Barcellona, a 24 anni lol.
                      è a 202 gol...

Si, comunque anche io considero Ronaldo il migliore al mondo. Oltre a una tecnica e a una velocità devastanti, fisicamente è mostruoso. Si sacrifica anche, cosa non da poco, ed è meno egoista di Messi. Inoltre, in confronto a lui, si muove sempre senza palla mentre Messi la vuole sui piedi stando fermo. A mio avviso, è un giocatore molto più completo dell'argentino.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        è a 202 gol...

Si, comunque anche io considero Ronaldo il migliore al mondo. Oltre a una tecnica e a una velocità devastanti, fisicamente è mostruoso. Si sacrifica anche, cosa non da poco, ed è meno egoista di Messi. Inoltre, in confronto a lui, si muove sempre senza palla mentre Messi la vuole sui piedi stando fermo. A mio avviso, è un giocatore molto più completo dell'argentino.
                        Non è un criterio "scientifico" ma se sei l'erede di Maradona la differenza la fai anche nell'Argentina. Messi beneficia molto del sistema Barcellona che ne esalta le caratteristiche, poi è un fenomeno nulla da dire.

Comment

• Europa League in chiaroscuro per le squadre italiane. A Madrid, l'Udinese di Guidolin (senza Di Natale) viene umiliata dall'Atletico, battuto 2-0 al Friuli. Al Calderon altra storia: finisce 4-0 per i colchoneros, con doppietta di Adriàn, acuto dell'ex juventino Diego e acuto del colombiano Falcao. Bianconeri agganciati in vetta dagli spagnoli, per la qualificazione serve il pari in Francia contro il Rennes, mercoledì 30 novembre, per evitare magari di dover battere il Celtig Glasgow (3-1 al Rennes) all’ultima giornata. Classifica Girone I: Udinese e Atletico Madrid 7; Celtic 5; Rennes 2.

Brocchi e via - La Lazio non è la stessa del campionato, ma centra la prima vittoria europea. All'Olimpico, contro l'ostico Zurigo segna Brocchi al 62' con un gran destro da fuori deviato da uno svizzero. Per arrivare ai sedicesimi serve un altro successo a Vaslui, in Romania. Classifica Girone D: Sporting 9; Lazio e Vaslui 5; Zurigo 2.

http://www.libero-news.it

Comment

• L'Udinese ha messo le riserve delle riserve. Bah...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• secondo me puntano a una posizione buona in campionato e coppa italia piu che all'europa league
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Così tra poco ci superano pure Francia e Portogallo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X