Destra, sinistra, centro, conta poco, se stasera l'Inter non vince contro una squadra che nemmeno doveve esserci in Champions, in casa, sono veramente cazzi amari per Gasperini. E dopo c'è la Roma, quindi non proprio l'avversario ideale per riscattarsi (anche se la Roma se la gioca con l'Inter a chi esonererà prima il proprio mister )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMilan e napoli tengono alto l'onore italiano. Per l'inter dire scandalosa è un eufemismo.
Mi sto vergognando io ad essere tifoso a perdere 1-0 in casa contro quella squadraccia... i Primavera gliene facevano 8. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!
Comment
-
Mamma mia dai non è possibile...a parte il fatto che per quella partita ho pure perso la schedina, ma Gasperini per me è un coglione da prendere a bastonate e basta. Prima di tutto vergognarsi per la figuraccia, che con i milioni con cui viene pagato non si può permettere neanche di sognare una cosa simile, secondo in casa, terzo contro una squadra che non sapevo neanche che esistesse fino ad oggi.
Tutta un'altra storia quella del Napoli che a mio avviso meritava di vincere, perché le occasioni le hanno avute da entrambe le parti (e anche numerose): due traverse per il City, una (o due) traverse e un salvataggio per i Napoli...partita comunque bellissima che ha dato modo di far vedere che in Italia giocano anche squadre forti, anche più dell'Inter fortunatamente
Dal Real mi aspettavo qualcosa di più, alla fine ha portato a casa la vittoria con un solo gol, mentre l'1 a 1 dello United mi ha lasciato perplesso (forse non come la sconfitta dell'Inter, che proprio non mi va ancora giù )
A questo punto credo che contro il Villareal e Bayern il Napoli possa anche farcela, magari se non con una vittoria, potrebbe riuscire a portare a casa qualche altro pareggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioUsa vergognosa.
Mi sto vergognando io ad essere tifoso a perdere 1-0 in casa contro quella squadraccia... i Primavera gliene facevano 8. SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!Last edited by ObsCorey89; 14 September 2011, 23:01.
Comment
-
Ora ditemi che colpe ha gasperini sulla partita di oggi..
Bellissimo napoli il pareggio ci sta tutto, comunque il napoli puo' puntare a passare il turnoLast edited by SePhIrOtH93; 14 September 2011, 23:01.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioUna squadra che ha un nome che il 75% dei giornalisti italiani sbaglia o dice a modo suosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment