Ma sto Falcao lo compriamo prima che celo frega qualche sceicco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions ed Europa League 2011/2012
Collapse
X
-
Questo per me è il Pippo Inzaghi sudamericano.
Tecnicamente superiore in maniera netta.Last edited by michele longobardi; 09 May 2012, 22:25.
Comment
-
penso che nessuna italiana se lo possa permettere l'hanno pagato 40 milioni. questo tra 1 o 2 anni al city o al psgOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAlla fine ha segnato anche Dieguito."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto per me è il Pippo Inzaghi sudamericano.
Tecnicamente superiore in maniera netta.
Comment
-
Per una volta va tutto bene al Chelsea in Champions, molto contento per loro, lo meritavano da tanto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Oh, finalmente una finale combattuta! Bella finale, Bayern sprecone, Chelsea con Di Matteo calcio italiano vecchi scuola. Contento per il coach italiano, ma soprattutto per tutti quei giocatori che si son visti sotratti la champions sia contro il Manchester Utd sia in semi finale contro il Barca.
PS: Robben non è un campione, oggi lo ha dimostrato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Bella finale, sì. Il Bayern ha sprecato troppo, esemplare il rigore sbagliato da Robben. Il Chelsea ha avuto molta fortuna durante tutto il corso del torneo, ma alla fine ha meritato di alzare la coppa. Drogba è davvero un giocatore straordinario, se la squadra avversaria attacca lui è sempre in difesa a dare una mano, se tocca invece al Chelsea attaccare lui è sempre pericoloso. Davvero un grande giocatore.
Comment
-
ma come lo vedete un tridente muller-ribery-drogba?? che giocatori... complimenti al chelsea, ma di matteo viene mandato via sicuro anche avendo vinto la prima champions del club??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment