quasi certi dell'addio di pato. Secondo molti giornali francesi, la trattaiva sarebbe gia in stato avanzato con 50 milioni sul piatto e 7 milioni al giocatore che ormai è in rottura con Allegri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
Pillole inter
Zarate
Il giocatore laziale non ha convinto e non sarà riscattato. Ferma la bocciatura da parte sia di Ranieri sia di Baresi. Il giocatore verrà rispedito al mittente già dal prossimo giugno. Il suo posto sarà rilevato da Leandro Damiao, attaccante brasiliano seguitissimo anche da Juve e Barcellona. L'offertà è stata fatta per 30 milioni con l'intento di chuidere per 25.
Farfan
Il giocatore dello Shalke04 ha definitivamente rotto con l'ambiente. E' lui stesso a dirlo sul suo profilo twitter. Anche se non c'è ancora un'offerta ufficiale da parte dell'Inter le condizioni per l'acquisto ci sono tutte, ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Una poltrona per 5
Come immaginavo Lucas è praticamente inarrivabile, anche l'Inter sta cercando alternative. Le più accreditate/economiche in linea con il monte-ingaggi della nuova gestione sono Diego Perotti, esterno del Siviglia, Cristian Rodriguez, Reus e Mertens.
Cambio Tattico
Con il nuovo anno l'Inter si trasforma definitivamente nella squadra che dovrebbe giocare fino alla fine della gestione Ranieri (ancora da definire). Il rientro di Sneijder completerà la trasformazione tattica dal 4-3-1-2 al tanto agoniato 4-2-3-1 con sjeider come trequartista offensivo, punta unica e ali d'attacco, il modulo che il mister utilizzò alla Roma l'anno del "quasi-scudetto". QUesto spiega anche il motivo sostanziale per cui da questa finestra invernale di mercato dobbiamo aspettarci sopratutto ali veloci d'attacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUfficiale: Ancelotti è il nuovo tecnico del PSG
Henry torna all'Arsenal
L'attaccante francese firmerà un contratto di due mesi con i Gunners (vi ha giocato 8 stagioni), per poi rientrare a New York a marzo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto per farsi gli ottavi contro il Milan..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGiusto per farsi gli ottavi contro il Milan.
Comment
-
Chi sarà liquidato? pato o allegri?
Nel primo caso ci sarebbero 46 milioni pronti-pronti per essere spesi per podolski e tevez, nel secondo caso...... mi suicidio."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioChi sarà liquidato? pato o allegri?
Nel primo caso ci sarebbero 46 milioni pronti-pronti per essere spesi per podolski e tevez, nel secondo caso...... mi suicidio..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUfficiale: Ancelotti è il nuovo tecnico del PSG
Henry torna all'Arsenal
L'attaccante francese firmerà un contratto di due mesi con i Gunners (vi ha giocato 8 stagioni), per poi rientrare a New York a marzo.
Comment
-
Marco Borriello è della Juve, arriva come previsto in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Le sigle sono state appena messe a Milano, nell’incontro fissato tra Beppe Marotta, Walter Sabatini e Claudio Fenucci, presente anche Tiberio Cavalleri, l’agente dell’attaccante che aveva già firmato segretamente nella giornata di ieri, sempre a Milano. La Juve pagherà poco meno di un milione adesso per il prestito e potrà poi eventualmente riscattarlo a giugno per circa 7,5 milioni, tra poco le cifre ufficiali per un trasferimento impostato dieci giorni fa e chiuso formalmente oggi. L’ipotesi-Pizarro resta in piedi per la Juve, ma se ne parlerà più approfonditamente all’inizio del 2012.
Gianlucadimarzio.com/Sky
Comment
Comment