Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

El Shaarawy è italiano, comunque.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      El Shaarawy è italiano, comunque.
      lo so! intendevo se lo volevate a 19 anni già in nazionale agli europei o se avreste aspettato
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Io lo porterei come ultimo attaccante.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Pazzini, Di Natale, Balo, Rossi, Giovinco... Ci sono Matri e Pepe, quindi si porterei El Shaarawy, considerando Cassano Out.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Stasera borini ha segnato ancora, mi stupirei a non vederlo in azzurro

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
              Stasera borini ha segnato ancora, mi stupirei a non vederlo in azzurro
              è piu in forma lui di pazzini
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Il difetto di pazzini è che è terribilmente discontinuo

Comment

Ai tempi della Sampdoria non lo era, però. Ora semplicemente sta soffrendo anche lui gli stessi problemi dell'Inter.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Questo l’elenco completo dei calciatori convocati: Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

gazzetta.it

Voi che ne dite? Io sono perplesso su alcune scelte.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ma Abbiati ha dato l'addio alla nazionale?

Schelotto e Thiago Motta come oriundi mi fanno storcere il naso, ma oramai...

Comunque io la vedo così...

---------------Buffon---------------
                      ---Maggio Chiello Barzagli Criscito---

------De Rossi Pirlo Nocerino-------

Balotelli ---------------------Giovinco
                      --------------Di Natale---------------

Ergo abbiamo un buco a sinistra, però una squadra da quarti può uscirci... Nocerino lo preferisco a Marchisio perchè più fisico, ma con Maggio che sale e Criscito che va a fale il 3o centrale anche Marchisio andrebbe bene.
                      Last edited by ObsCorey89; 13 May 2012, 21:43.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Io direi una squadra da coppa!

Comment

Mi fa piacere la convocazione di Diamanti, attualmente in Italia di dotati tecnicamente, di mezzali vecchio stile abbiamo lui e Giovinco. A centrocampo Marchisio per me è imprescindibile, è maturato tanto, in maniera esponenziale. Tra gli attaccanti due giovani, Destro e Borini, che non vanno bruciati dai loro club. In futuro se venissero su bene, potrebbero completare con Immobile e Insigne il reparto offensivo in maniera decisamente interessante.
                          Last edited by michele longobardi; 13 May 2012, 22:01.
                          NerdMonday

Comment

oddio, preferire nocerino e de rossi a marchisio... il primo perchè non è al suo livello, il secondo perchè non ha avuto una grande stagione
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

spero solo non abbiano portato giovinco solo per fargli fare della panchina, attualmente tra gli attaccanti italiani è senza dubbio il più in forma...spero di vederlo titolare in almeno qualche partita europea!

Comment

Certo che, in confronto ai nomi delle star in altre nazionali, il nostro risultato sulla carta è veramente misero.

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

Elusys

Comment

Working...
                                X