El Shaarawy è italiano, comunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nazionale italiana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEl Shaarawy è italiano, comunque."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioStasera borini ha segnato ancora, mi stupirei a non vederlo in azzurro"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Questo l’elenco completo dei calciatori convocati: Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo); Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara); Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
gazzetta.it
Voi che ne dite? Io sono perplesso su alcune scelte.
Comment
-
Ma Abbiati ha dato l'addio alla nazionale?
Schelotto e Thiago Motta come oriundi mi fanno storcere il naso, ma oramai...
Comunque io la vedo così...
---------------Buffon---------------
---Maggio Chiello Barzagli Criscito---
------De Rossi Pirlo Nocerino-------
Balotelli ---------------------Giovinco
--------------Di Natale---------------
Ergo abbiamo un buco a sinistra, però una squadra da quarti può uscirci... Nocerino lo preferisco a Marchisio perchè più fisico, ma con Maggio che sale e Criscito che va a fale il 3o centrale anche Marchisio andrebbe bene.Last edited by ObsCorey89; 13 May 2012, 21:43.
Comment
-
Mi fa piacere la convocazione di Diamanti, attualmente in Italia di dotati tecnicamente, di mezzali vecchio stile abbiamo lui e Giovinco. A centrocampo Marchisio per me è imprescindibile, è maturato tanto, in maniera esponenziale. Tra gli attaccanti due giovani, Destro e Borini, che non vanno bruciati dai loro club. In futuro se venissero su bene, potrebbero completare con Immobile e Insigne il reparto offensivo in maniera decisamente interessante.Last edited by michele longobardi; 13 May 2012, 22:01.
Comment
-
oddio, preferire nocerino e de rossi a marchisio... il primo perchè non è al suo livello, il secondo perchè non ha avuto una grande stagioneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment