Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lotta salvezza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da un commento su youtube ''Delio Rossi dopo aver menato Lijac si giustifica dicendo: "Volevo che si sentisse più vicino alla maglia, perciò l'ho fatto viola!"
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ragazzi, in realtà Delio Rossi si sta allenando per wrestlemania!
      O probabilmente ha visto il match tra Lesnar e Cena a Extreme Rules

A parte gli scherzi, è stato un gesto assurdo, chissà cosa c'è dietro.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

E' stato esonerato comunque.
        NerdMonday

Comment

Gira voce che il serbo gli abbia detto "sei più handicappato di tuo figlio" riferendosi al figlio di Rossi che, a quanto pare, è disabile. Non so se è vero però.

donpeppe1990

Comment

no dai non posso credere ad una bastardata simile... fosse così ragione assoluta a delio...
            .sigpic.

Comment

ma qualcuno sa se varranno presi provvedimenti per il giocatore? no perchè il vizietto di protestare e fare il teatrino in campo subito dopo la sostituzione deve essere levato da tutti i calciatori...se sei incazzato ti sfoghi nello spogliatoio non in campo e per di più perculando l'allenatore. ripeto delio ha sbagliato i modi e non ci piove ma la reazione in se è assolutamente capibile!

Comment

E' dal 2006 che mi rendo conto di quanto sia assurdo che uno sport così pieno di scandali (calciopoli, calcioscommesse, ...) e violenze sia il più seguito in assoluto, a volte mi pento veramente dello schifo che guardo in tv. Spero in una prossima vita di non seguire più il calcio...

Comment

Penso che l'avrei pestato pure io..pesterei seedorf quando fa le sceneggiate, poi se un ragazzino viene e ti dice certe cose..
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

come sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B!

comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti!

Comment

a pari punti mi pare passi il lecce
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Very good.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Speriamo bene, voglio il Genoa in B.

Comment

Il Genoa ha ancora mezzo piede nella fossa. Daje Lecce!

donpeppe1990

Comment

Ma nooo..mo cio pensato. Se il genoa va in b, chi li da i giocatori al milan???
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Con la Fiore non dovevano perdere, però, checcazzo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X