da un commento su youtube ''Delio Rossi dopo aver menato Lijac si giustifica dicendo: "Volevo che si sentisse più vicino alla maglia, perciò l'ho fatto viola!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lotta salvezza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRagazzi, in realtà Delio Rossi si sta allenando per wrestlemania!
A parte gli scherzi, è stato un gesto assurdo, chissà cosa c'è dietro.
Comment
-
ma qualcuno sa se varranno presi provvedimenti per il giocatore? no perchè il vizietto di protestare e fare il teatrino in campo subito dopo la sostituzione deve essere levato da tutti i calciatori...se sei incazzato ti sfoghi nello spogliatoio non in campo e per di più perculando l'allenatore. ripeto delio ha sbagliato i modi e non ci piove ma la reazione in se è assolutamente capibile!
Comment
-
E' dal 2006 che mi rendo conto di quanto sia assurdo che uno sport così pieno di scandali (calciopoli, calcioscommesse, ...) e violenze sia il più seguito in assoluto, a volte mi pento veramente dello schifo che guardo in tv. Spero in una prossima vita di non seguire più il calcio...
Comment
-
come sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B!
comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa pari punti mi pare passi il lecce
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa pari punti mi pare passi il lecce
Comment
Comment