Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nba

    Mancava il topic dedicato all'NBA. Eccolo .-.

  • #2
    Ne avevo aperto uno io sul Basket in generale....


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Forza Lakers. Artest che ha rifilato una bella gomitata ieri notte lol.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        finchè giocherà kobe tiferò per lui, quando si ritirerà le mie attenzioni andranno a chicago e minnesota!

        Comment


        • #5
          Denver ha raggiunto i playoff. E' una squadra giovane e con giocatori molto bravi come il Gallo, Ty Lawson, Fernandez... peccato hanno scambiato Nenè però!

          Quest'anno tifo per loro!


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Però dispiace che uno come Bargnani non giochi i playoff!
            Tifo Bargnani, il Gallo e Belinelli!
            Ovviamente pure Kobe!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Vabbè, Bargnani gioca in una squadra di raccattati


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                PEccato che non ci sia più alcun giocatore che mi faccia impazzire.

                Nel dopo Jordan mi ero scimmiato parecchio per allen Iverson....poi il nulla...

                comunque tifo Boston da sempre, ammorte i lakers!!

                Comment


                • #9
                  Quindi tifavi L.Bird? (scritto giusto?)
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    PEccato che non ci sia più alcun giocatore che mi faccia impazzire.

                    Nel dopo Jordan mi ero scimmiato parecchio per allen Iverson....poi il nulla...

                    comunque tifo Boston da sempre, ammorte i lakers!!
                    basta non tifare miami, il resto va sempre bene!
                    a parte gli scherzi, anche io da piccolo seguivo jordan per quel poco che riuscivo e dopo il ritiro ho passato almeno un paio di anni da disinteressato assoluto! in effetti jordan era l'NBA, senza di lui non avevo più quell'attrazione che mi aveva spinto ad amare il basket...fortunatamente qualche anno dopo sono andato in fissa vedendo giocare quelli che tutt'oggi sono i miei giocatori preferiti (ovviamente tra quelli del "dopo-jordan"), ovvero garnett e bryant!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Quindi tifavi L.Bird? (scritto giusto?)
                      Era il mio idolo da bambino prima di Jordan.
                      Odiavo quel quattr'occhi sgraziato di Kareem Abdul Jabbaar (ma devo dire che lo adoro nel film "L'aereo più pazzo del mondo" ) e Magic J.

                      Che finali....

                      Mi mancano quei grandi dualismi alla Becker-Edberg di Wimbledon, per intenderci...

                      @fiffi: Miami sucks. Has always sucked. Will suck forever.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Era il mio idolo da bambino prima di Jordan.
                        Odiavo quel quattr'occhi sgraziato di Kareem Abdul Jabbaar (ma devo dire che lo adoro nel film "L'aereo più pazzo del mondo" ) e Magic J.

                        Che finali....

                        Mi mancano quei grandi dualismi alla Becker-Edberg di Wimbledon, per intenderci...

                        @fiffi: Miami sucks. Has always sucked. Will suck forever.
                        Comprendo.
                        ps
                        L'occhialuto dal mitico "gancio" preferisco ricordarlo quando lotta con un altro mito: Bruce Lee!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Ahi, brutto infortunio per D.Rose. Crociato rotto a quanto pare. Peccato!


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Ahi, brutto infortunio per D.Rose. Crociato rotto a quanto pare. Peccato!
                            ---> Miami in finale.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              povero D.Rose, con lui vedevo gia i Bulls in finale.

                              Buffa/Tranquillo migliori telecronisti di sempre, meglio anche di Caressa/bergomi dei mondiali.

                              Comment

                              Working...
                              X