Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io tifo Boston per la vittoria finale e San Antonio per la vittoria ad ovest, però nemmeno i Thunder mi sono antipatici...quindi vincerà Miami .
il signorino james tra l'altro l'ha presa in quel posto, tutta la partita a buttarsi per terra (graziato miracolosamente almeno 4 volte) e fuori per somma di falli! fallo ancora in gara 5 genio!
San Antonio perde gara 5 in casa ed ora i Thunder con ogni probabilità chiuderanno la serie a gara 6, a meno di una grandissima prova d'orgoglio degli Spurs.
miami crolla psicologicamente alla prima difficoltà o al primo passo falso, l'ha sempre fatto e quest'anno non fa eccezione!
lebron e wade vanno ad intermittenza ma se non giocano loro miami è una squadra al livello forse di minnesota ma anche meno!
lo si può benissimo vedere in una qualsiasi loro partita, quasi tutti i loro possessi si chiudono con pochissima rotazione di palla e quasi sempre sfruttando il fisico e la prestanza del 3 e del 6 e ieri ne è stata una dimostrazione!
ora le mie speranze per il miracolo di boston si fanno sempre più concrete ma è presto per cantar vittoria, gara 6 di sicuro sarà cattivissima!
san antonio ha giocato davvero bene nel primo tempo, poi si è semplicemente suicidata!
oklahoma comunque ha una squadra impressionante, fisicamente credo non siano secondi a nessuno nella lega!
stanotte era prevedibile la reazione e l'orgoglio di miami, peraltro partita straordinaria di lebron...ora c'è da preparare popcorn e birra che in gara 7 fanno i botti!
oklahoma comunque ha una squadra impressionante, fisicamente credo non siano secondi a nessuno nella lega!
Sicuramente non sono la squadra che gioca meglio ma ormai stanno dimostrando di essere la compagine con più frecce al proprio arco. Durant poi è un alieno, tira con la freddezza di un Larry Bird.
Comment