Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.passioneinter.com/inter-i...che-17815.html

Effettivamente, potremmo superare la concorrenza del PSG offrendo contropartite tecniche valide come Pandev e Pazzini...

Si, come no...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Il City ha offerto Balotelli per Thiago Silva
      per silva no, ma se lo scambio fosse ibra-balo firmerei subito

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      http://www.passioneinter.com/inter-i...che-17815.html

Effettivamente, potremmo superare la concorrenza del PSG offrendo contropartite tecniche valide come Pandev e Pazzini...

Si, come no...
      io punterei dritto su lavezzi, palacio non ha mai giocato in una grande e in competizioni internazionali
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Gazzetta: “La Juve ha offerto al Napoli Matri più 15 milioni per Cavani ma De Laurentiis ha detto no”. Già, già, ora accettava…

La trattativa. E in effetti De Laurentiis non ci pensa. Nella sua testa non vuole nemmeno aprire una trattativa vera e propria. Però adesso il Napoli sa ufficialmente che la Juve vuole l’uruguaiano ed è pronta a mettere sul tavolo un’offerta importante: da top player. E quindi anche per il club di De Laurentiis si apre il momento delle riflessioni. Il Matador è un punto fermo per il futuro, visto che la cessione di Lavezzi sembra sempre più vicina. Allo stesso tempo la possibilità di assicurarsi un giocatore di sicuro valore come Matri non può essere scartata a priori. Tanto più se la contropartita economica dovesse salire in maniera sensibile. E comunque non va trascurato il ruolo del giocatore in questa storia. Ieri è arrivato a Napoli il suo agente, Pier Paolo Triulzi. Cavani dice di voler restare. Ma ora chiederà un aumento? O lo alletta la possibilità di giocare in Champions? L’incertezza, dunque, resta.

Gli altri. Così la Juve non pensa solo a Cavani e si guarda intorno. L’arrivo di un campione in avanti è imprescindibile per poter disputare una grande Champions League e per avere buone chances di difendere lo scudetto appena vinto. Così vengono portate avanti le trattative per Higuain, Suarez e Van Persie. L’argentino del Real Madrid potrebbe essere teoricamente il più semplice da acquistare perché è stufo di fare la riserva di Benzema. La Juve sarebbe per lui la soluzione ideale, il problema è che il Real Madrid valuta circa 60 milioni Gonzalo che spera di raddoppiare il suo stipendio che al momento è di 3,5 milioni netti all’anno. Anche Suarez, tra l’altro più adatto dal punto di vista tattico al gioco di Conte, potrebbe essere attratto dalla proposta dei bianconeri: l’uruguaiano del Liverpool guadagna per adesso 3 milioni a stagione e vorrebbe arrivare a 5, mentre i reds partono da una valutazione di 30 milioni. Su Van Persie, infine, sta per scatenarsi una vera e propria asta con il Manchester City che sembra intenzionato a non farselo scappare: è praticamente impossibile per la Juve competere con il club di Mancini sul piano economico. Ecco perché l’olandese sembra il più difficile da prendere.

Fonte:Azzurrissimo.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Offerta ufficiale della Juventus per cavani: 15 milioni piú il cartellino di Matri.
          Credo che siamo ancora lontanissimi dall'idea di prezzo del matador che ha in testa De Laurentis.
          Evviva!
          Ne parlavo con mio cognato e ho detto:
          15+matri bastano per cavani?
          risposta: NO!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• E' ovviamente il gioco delle parti: il Napoli spara il prezzo assurdo, la Juve parte al ribasso, se c'è volonta (e denaro) si troveranno a metà.

Comment

• c'è prima da vedere che fine farà lavezzi, se parte lui non venderanno mai e poi mai cavani!

Comment

• De Laurentiis: Cavani? Dico sempre vedere moneta, dare cammello

"Di fronte ai pazzi bisogna stare attenti ma io dico sempre vedere moneta, dare cammello e io questa moneta non la vedo mai''. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle domande dei giornalisti sulla permanenza o meno di Cavani a Napoli. Per quanto riguarda invece Lavezzi, in odore di cessione, De Laureentis ha riferito di "stare ad aspettare, anche se non si può aspettare in eterno".

Intanto su Lavezzi pare ci sia anche il Manchester U.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Eppure non so perchè ma io mi sento che Lavezzi vada all'inter....boh.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Eppure non so perchè ma io mi sento che Lavezzi vada all'inter....boh.
                    C'è bisogno del solito bidone annuo
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      C'è bisogno del solito bidone annuo
                      Sulla base di quali premesse Lavezzi dovrebbe essere bidone annuo?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• ma qualcuno mi spiega su quale base la juve può inserire giovinco come contropartita nelle sue transazioni di mercato visto e considerato che ora come ora gioca a parma e che il parma ne detiene metà del cartellino?

Comment

Sulla base di quali premesse Lavezzi dovrebbe essere bidone annuo?
                          Perchè secondo me sarà così....se poi farà bene, contento per lui!
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ma qualcuno mi spiega su quale base la juve può inserire giovinco come contropartita nelle sue transazioni di mercato visto e considerato che ora come ora gioca a parma e che il parma ne detiene metà del cartellino?
                            perchè per metà è nostro?? possiamo girare metà del cartellino a chi ci pare, anche se io prima di darlo ci penserei su 2-3...10 volte
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ovviamente, se per Lavezzi ci fosse il Milan di mezzo, sarebbe un grandissimo colpo.. top player

donpeppe1990

Comment

• Ma non è Lavezzi il problema, il problema è l'inter che rende i giocatori delle merde
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X