Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nainggolan non farebbe schifo, ovviamente sempre come panchinaro, il titolare è Vidal e là deve stare. Che facciamo, togliamo un perno del centrocampo?
    L'arrivo di Cavani può dipendere anche dall'esito della Coppa Italia?
    NerdMonday

Comment

marotta ha già dichiarato vidal incedibile e poi perrchè dovrebbe andarsene?? noi lo vogliamo, lui sta bene..
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        marotta ha già dichiarato vidal incedibile e poi perrchè dovrebbe andarsene?? noi lo vogliamo, lui sta bene..
        se gli danno davvero 30 milioni non so quanto sia incediblle.
        Parlando di Milan: Ibra ha il mal di pancia...magari lo spediamo a 40 milioni al real e ci rifacciamo centro e difesa...se poi riusciamo a pensionare 3-4 vecchietti possiamo dare stipendi piu allettanti. Io sinceramente mi aspetto poco-poco da zio Fester.
        Io me so fatto na squadretta niente male..ditemi voi che ne pensate:
        Abbiati-
        De Sciglio-T.Silva-Ogbonna-Criscito
        Nocerino-Muntari-Strootman
        Boateng
        Cassano Tevez/ Van Persie
        Con Ibra a madrid, la punta la prendi..come gli altri 3 innesti. Questa si che sarebbe una squadra degna per il Milan.
        E non dimentichiamoci che su Pato noi non sappiamo nulla su come potrebbe tornare..perchè lui ha detto chiaramente che vule restare.

PS: Scommettiamo che se ibra se ne va, il milan vince la champions?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Nainggolan non farebbe schifo, ovviamente sempre come panchinaro, il titolare è Vidal e là deve stare. Che facciamo, togliamo un perno del centrocampo?
          L'arrivo di Cavani può dipendere anche dall'esito della Coppa Italia?
          Ma non ho capito perché Vidal deve andarsene. C'ha fatto vincere uno scudo e lo cediamo subito lol.
          Di Cavani non so altro.

Marotta: questa vittoria è la dimostrazione della forza del gruppo. Nelle ultime due stagioni sono arrivati tanti giocatori nuovi, ora ne arriverà qualcuno con elevate qualità tecniche ma anche umane.
          Last edited by H Sakuragi; 07 May 2012, 21:04.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Parlando di Milan: Ibra ha il mal di pancia...magari lo spediamo a 40 milioni al real e ci rifacciamo centro e difesa...se poi riusciamo a pensionare 3-4 vecchietti possiamo dare stipendi piu allettanti. Io sinceramente mi aspetto poco-poco da zio Fester.
            Abbiati-
            Boateng
            Con Ibra a madrid, la punta la prendi..come gli altri 3 innesti. Questa si che sarebbe una squadra degna per il Milan.
            E non dimentichiamoci che su Pato noi non sappiamo nulla su come potrebbe tornare..perchè lui ha detto chiaramente che vule restare.

Potrebbe anche andare, tranne per una cosa. Ok, Abate è in fase calante, ma da qui a preferirgli De Sciglio...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Ma infatti non ho capito perché Abate dopo la partita di ieri debba essere ritenuto un brocco. Io continuo ad essere uno dei suoi maggiori estimatori.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Potrebbe anche andare, tranne per una cosa. Ok, Abate è in fase calante, ma da qui a preferirgli De Sciglio...
                nelle ultime partite ho visto de sciglio decisamente meglio di abate
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Abbiati-
                  Boateng

ma come diavolo fate a pensare a Hanna Muntari come titolare?!? :/
                  Dewyz81

Comment

Eh, qualche anno fa moratti pensò lo stesso quando il Milan prese Pirlo e Seedorf

Ma sticazzi, seriamente, ha fatto metà stagione da 9, all'udinese era un ottimo giocatore, è l'inter che i giocatori li brucia. Poi cmq c'è Montolivo...
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Oggi reportizzo le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio sull'operazione Lavezzi:
                      "Ieri c'è stato l'incontro tra De Laurentiis e Moratti, i rapporti tra i due sono molto buoni. Il numero uno interista ha assicurato a Stramaccioni che farà di tutto per fargli un regalo in sede di mercato. Adesso bisognerà capire se verrà pagata la clausola in contropartite o meno. Nei pensieri del Napoli ci sono Pazzini e Ranocchia, l'attaccante non rientra nei piani dell'Inter per l'anno prossimo, per il difensore è più difficile; visto che rappresenta il futuro anche della Nazionale. Su Lavezzi è forte la pressione del Psg, anche le inglesi potrebbero arrivare a fare delle offerte a stagione conclusa. Il ciclo dell'argentino potrebbe essere finito a Napoli. Credo che se dovesse scegliere, preferirebbe andare all'estero".

Le altre trattative riguardano Mattia Destro (anche se c'è una remota possibilità che possa essere girato a Napoli nella trattativa per Lavezzi) in comproprietà tra Geona e Siena, mentre dal del Genoa si parla per Kucka e Palacio (anche se quest'ultimo arriverebbe solo in caso di non riscatto di Zarate). L'ultimo nome accostato è quello di Gaby Mudingayi che darebbe un contributo qualitativo non indifferente al centrocampo neroazzurro.

L'Ultima notizia è una dichiarazione di Moratti: ha promesso a Strama un big per il prossimo anno: sarà Lavezzi? M'Vila? Van Persie? il mercato sta per iniziare...
                      Dewyz81

Comment

E' una voce giunta: Del Piero giocherà negli LA Galaxy.

Aggiornamento: Pogba ha firmato un pre-contratto. In attesa di quello "vero".
                        Last edited by H Sakuragi; 08 May 2012, 18:16.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Abbiati-
                          Boateng

togli Criscito e Strootman e metti Acerbi e Traoré in mezzo al posto di Muntari ci sarà Montolivo,Ogbonna? Non credo proprio ed Ibra non si muove poi bisogna vedere che fine farà Robinho e la situazione di Pato,sicuramente con le partenze di Zambrotta,Nesta,Yepes,Seedorf,Van Bommell,Inzaghi,Strasser,Merkel,Aquilani,Flamini e Roma + il futuro dei 2 brasiliani già citati ai quali si aggiungono Antonini,Mesbah,Maxi Lopez,Mexes,Bonera,Emanuelson ed El Shaarawy che sono tutti quanti in bilico anche se la maggiorparte dovrebbe rimanere sembra che il Diavolo attualmente abbia solo il reparto di centrocampo al completo,poichè i due nuovi innesti + Nocerino avendo come alternative valide Muntari,Ambrosini e Gattuso + la probabile conferma di Emanuelson che sarebbe l'alter-ego di Boateng non ha più problemi in quel reparto vale la pena sperimentare qualche giovane visto che quelli già lanciati non sono all'altezza della squadra,in difesa con l'innesto di Acerbi e la conferma dei vari Desciglio,Abate e Thiago Silva ai quali si dovrebbero aggiungere Bonera e Mexes a bisogno solo di 2 pezzi uno pregiato che potrebbe essere l'ex Astori ed un altro che sia più di gioco e meno di forza fisica visti gli ultimi flop calibro Taiwo e Mesbah ai quali é stato preferito Antonini ormai pronto a cambiare casacca,in attacco c'è da fare poco oppure tanto dipende tutto dalla società,Ibra punto fermo,Cassano recuperato appieno,uno fra Robinho e Pato resterà,deve arrivare un pezzo da 90 per sostituire Inzaghi,a questo punto non c'è più spazio per nessuno,perciò come quinta punta non confermerei Maxi Lopez inquanto chiuso e nemmeno El Shaarawy che potrebbe bruciarsi in panchina,punterei su una torre di pesantezza come Ibesevic tanto per fare un nome oppure il talentuoso German Denis,ma mai investirci più di tanto se c'è un Ibra che lo chiude di cui il Milan non può farne a meno
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                            togli Criscito e Strootman e metti Acerbi e Traoré in mezzo al posto di Muntari ci sarà Montolivo,Ogbonna? Non credo proprio ed Ibra non si muove poi bisogna vedere che fine farà Robinho e la situazione di Pato,sicuramente con le partenze di Zambrotta,Nesta,Yepes,Seedorf,Van Bommell,Inzaghi,Strasser,Merkel,Aquilani,Flamini e Roma + il futuro dei 2 brasiliani già citati ai quali si aggiungono Antonini,Mesbah,Maxi Lopez,Mexes,Bonera,Emanuelson ed El Shaarawy che sono tutti quanti in bilico anche se la maggiorparte dovrebbe rimanere sembra che il Diavolo attualmente abbia solo il reparto di centrocampo al completo,poichè i due nuovi innesti + Nocerino avendo come alternative valide Muntari,Ambrosini e Gattuso + la probabile conferma di Emanuelson che sarebbe l'alter-ego di Boateng non ha più problemi in quel reparto vale la pena sperimentare qualche giovane visto che quelli già lanciati non sono all'altezza della squadra,in difesa con l'innesto di Acerbi e la conferma dei vari Desciglio,Abate e Thiago Silva ai quali si dovrebbero aggiungere Bonera e Mexes a bisogno solo di 2 pezzi uno pregiato che potrebbe essere l'ex Astori ed un altro che sia più di gioco e meno di forza fisica visti gli ultimi flop calibro Taiwo e Mesbah ai quali é stato preferito Antonini ormai pronto a cambiare casacca,in attacco c'è da fare poco oppure tanto dipende tutto dalla società,Ibra punto fermo,Cassano recuperato appieno,uno fra Robinho e Pato resterà,deve arrivare un pezzo da 90 per sostituire Inzaghi,a questo punto non c'è più spazio per nessuno,perciò come quinta punta non confermerei Maxi Lopez inquanto chiuso e nemmeno El Shaarawy che potrebbe bruciarsi in panchina,punterei su una torre di pesantezza come Ibesevic tanto per fare un nome oppure il talentuoso German Denis,ma mai investirci più di tanto se c'è un Ibra che lo chiude di cui il Milan non può farne a meno
                            Io credo nei miracoli. Mi dispiace ma Montolivo avrà tempo 2 partite e poi farà la fine di Aquilani..la TRIBUNA. Intanto Traorè sta per firmare col Milan..speriamo in un Nocerino bis.. Ibra, come gia detto è letteralmente incazzato..ha anche detto di volere una squadra del suo calibro. Dato che Berlusca soldi non ne sgancia..me sa che sene va. Van Persie o Balotelli stra ben venuti.

Notizie ultra fresche: Keità,Traorè e Montolivo sicuramente del Milan. Gattuso e Flamini rinnovano. Pato è super voglioso vuoe olimpiadi e mondiali. nesta, zambrotta e seedorf con le valigie pronte. Io a sto punto celo vedo a Ogbonna
                            Last edited by stefanomex; 08 May 2012, 19:13.

Comment

possibile che il vice-pirlo per la juve possa essere lodi?? a me piace molto come giocatore e credo che potrebbe fare benissimo da noi.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Flamini ha rinnovato? Chissà che ritocco ha avuto, visto che prendeva 5 o 6 milioni all'anno
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X