Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lavezzi è un top player e sai bene quanto fa bene all'ambiente l'acquisto di un top player.
    Moratti dovrebbe accontentarsi di giocatoruncoli spalmati in tutti i reparti perchè il suo budget è di poco superiore a 30 milioni?
    Ma sei sicuro di quello che dici?
    Si son sicuro perché ti costruisci una base buona da cui ripartire a meno che tu non sia in grado di spendere come il City o il PSG.

Questa sera risulta che la Juventus abbia superato l'Inter per Destro.
    Last edited by H Sakuragi; 24 May 2012, 01:26.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Cosa comporterà ciò con l'affare Giovinco?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Cosa comporterà ciò con l'affare Giovinco?
        Che viene all'Inter

donpeppe1990

Comment

• alla juve non serve davvero destro, si è messa in mezzo per alzare il prezzo. lo stesso sta facendo l'inter con giovinco. reciproco sgarbo.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            alla juve non serve davvero destro, si è messa in mezzo per alzare il prezzo. lo stesso sta facendo l'inter con giovinco. reciproco sgarbo.
            Fosse vero, non farebbero altro che fomentare un clima ed un fanatismo che hanno già scartavetrato le palle a mezzo mondo (e mi riferisco ad entrambe le società ovvimente)...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Fosse vero, non farebbero altro che fomentare un clima ed un fanatismo che hanno già scartavetrato le palle a mezzo mondo (e mi riferisco ad entrambe le società ovvimente)...
              Vero,sembrano i bambini dell'asilo,hanno S-C-A-S-S-A-T-O!!!!!
              PS
              Perchè l'inter ha preso Palacio?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Vero,sembrano i bambini dell'asilo,hanno S-C-A-S-S-A-T-O!!!!!
                PS
                Perchè l'inter ha preso Palacio?
                Perchè Pandev, Pazzini, Forlan e Zarate sono in partenza e mancano gli attaccanti?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  alla juve non serve davvero destro, si è messa in mezzo per alzare il prezzo. lo stesso sta facendo l'inter con giovinco. reciproco sgarbo.
                  Non serve davvero Destro? L'unica punta sicura di restare è Vucinic lol.

Comunque è partita anche l'offensiva per Cavani: la prima offerta, riportata anche dai giornali, è vera. Si è cercato di coinvolgere anche Matri ma il Napoli ha rifiutato perché chiaramente sarebbe un passo indietro rispetto all'uruguagio.
                  Per il giocatore si è pensato ad un contratto da 6 milioni a stagione in 5 anni (inclusi i bonus). Quindi non ci sarebbe aumento dell'ingaggio che tenga nel caso dei partenopei.
                  La partenza di Lavezzi, inoltre, potrebbe incidere sulla permanenza di Mazzarri.
                  Last edited by H Sakuragi; 24 May 2012, 12:39.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Non serve davvero Destro? L'unica punta sicura di restare è Vucinic lol.

Comunque è partita anche l'offensiva per Cavani: la prima offerta, riportata anche dai giornali, è vera. Si è cercato di coinvolgere anche Matri ma il Napoli ha rifiutato perché chiaramente sarebbe un passo indietro rispetto all'uruguagio.
                    Per il giocatore si è pensato ad un contratto da 6 milioni a stagione in 5 anni (inclusi i bonus). Quindi non ci sarebbe aumento dell'ingaggio che tenga nel caso dei partenopei.
                    La partenza di Lavezzi, inoltre, potrebbe incidere sulla permanenza di Mazzarri.
                    matri+de ceglie+iaquinta,bastano per l'uruguagio?
                    gli darei pure la formica!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      matri+de ceglie+iaquinta,bastano per l'uruguagio?
                      gli darei pure la formica!
                      perchè vuoi buttà de ceglie?? mò che ha iniziato a farci vedere qualcosa
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        perchè vuoi buttà de ceglie?? mò che ha iniziato a farci vedere qualcosa
                        De Ceglie, come ho detto, è assai desiderato dal Napoli ma non è sul mercato.
                        Marotta poco fa "Cavani giocatore interessante e credo che si possa inserire in questo gruppo. Ma è di proprietà del Napoli". Sottolineerei la prima parte della dichiarazione

SU CAVAN, BORRIELLO E GIOVINCO - «Cavani il centravanti giusto? Abbiamo creato un modello particolare assimilabile al Borussia Dortmund. Tanti giocatori sono votati all'aspetto agonistico, diverso ad altre squadre che puntano sulle "star". Come caratteristica principale c'è il coinvolgimento della squadra (tanti uomini in gol) e vogliamo continuare su questo aspetto. Cavani è un giocatore interessante che può inserirsi in questo gruppo ma è di proprietà del Napoli e De Laurentiis può tenersi stretto. Borriello? Si è concretizzata a gennaio e lo abbiamo preso in prestito. Sapevamo il suo valore e abbiamo un diritto di riscatto e valuteremo se esercitarlo. Giovinco abbiamo ritenuto di mandarlo a fare esperienza in provincia. Esperienza è stata positiva lui ha assimilato elementi che lo hanno fatto maturare e quindi è pronto per qualsiasi palconoscenico. Definiremo comproprietà con il Parma entro breve».

SU VERRATTI E DESTRO - «Verratti? Devo dire che è un giocatore bravo che nel corso degli anni si è sempre messo in evidenza. È un giovane destinato a diventare un calciatore di livello. L'esperienza però è fondamentale e anche Verratti ha bisogno di crescere gradualmente. Sebastiani dice di lasciarlo un altro anno al Pescara? Sì, sono d'accordo con lui. È una considerazione saggia. Da parte nostra il giocatore ci interessa e potremmo anche valutare l'ipotesi lanciata dal presidente Sebastiani. Destro? Giovane interessantissimo. Noi faremo la nostra corsa poi se riusciremo a prenderlo bene altrimenti gli altri saranno stati più bravi».

tuttosport

In sostanza: Verratti farà un altro anno a Pescara, vogliono Cavani e Destro, Borriello non rimane, Giovinco dubbio.
                        Last edited by H Sakuragi; 24 May 2012, 18:23.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          De Ceglie, come ho detto, è assai desiderato dal Napoli ma non è sul mercato.
                          Marotta poco fa "Cavani giocatore interessante e credo che si possa inserire in questo gruppo. Ma è di proprietà del Napoli". Sottolineerei la prima parte della dichiarazione
                          bene per de ceglie.
                          cavani dipende da dela vero?? se fa uno squadrone e gli alza l'ingaggio rimane, senno parte da come ho capito ( se ho capito )... giovinco?
                          ma verratti non lo si può prendere e lasciare a pescara un anno?? merita.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            cavani dipende da dela vero?? se fa uno squadrone e gli alza l'ingaggio rimane
                            Ecco, però noi abbiamo offerto 6 milioni a stagione al giocatore. Sta molto anche a lui forzare la mano ovvero chiedere una cifra del genere al Napoli e cercare la rottura in caso di risposta negativa.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            giovinco?
                            A Conte piace ma lui vuole la garanzia di poter giocare regolarmente e infatti non sono piaciute alla società certe dichiarazioni.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ma verratti non lo si può prendere e lasciare a pescara un anno?? merita.
                            Intendevo questo infatti. Lo ripeto: Verratti è della Juventus. Il vice Pirlo l'anno prossimo sarà Pogba.

Comment

• la juve ha offerto 6 milioni a stagione a Cavani?
                              Ma non ci credo manco se viene Marotta a iscriversi sul forum e me lo dice.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                la juve ha offerto 6 milioni a stagione a Cavani?
                                Ma non ci credo manco se viene Marotta a iscriversi sul forum e me lo dice.
                                Mo viene! Ahahah!
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X