Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' già del Napoli come hanno sottolineato altri.
Comment
-
Dani alves sembra che sene andrà. Ha gia rifiutato Monaco..perchè Galliani non ci fa un pensiero???? Io ad Abate non lo sopporto piu!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAbate uno di noi! S'è visto anche ieri sera. Quando vede Milito sembra veda il demonio
Comment
-
Non e' che abbia fatto chissa' quale campionato, soprattutto dopo il derby dell'andata ha avuto una fase calante allarmante. Sara' colpa del milan, ma rispetto all'anno scorso abate e' un altro giocatore.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioOra vi posso dire pure io: Pogba al 99% della Juve
Perchè con le caratteristiche che ha posso confrontarlo solo ad Arturo nei moduli che stiamo usando adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE diventerebbe il sostituto di Vidal o la sua riserva?
Perchè con le caratteristiche che ha posso confrontarlo solo ad Arturo nei moduli che stiamo usando adesso."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa Pogba ha 19 anni, non viene a fare il titolare. Vidal rimane al suo posto, non scherziamo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE diventerebbe il sostituto di Vidal o la sua riserva?
Perchè con le caratteristiche che ha posso confrontarlo solo ad Arturo nei moduli che stiamo usando adesso.
Alternative a Vidal io vedo Asamoah e Nainggolan.
Dopo lo scudetto mi danno Cavani più vicino, staremo a vedere.Last edited by H Sakuragi; 07 May 2012, 18:36.
Comment
Comment