Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che poi sta facendo anche meglio di El Shaarawy lo scorso anno. Il Napoli lo dovrebbe prendere al volto.
    E' già del Napoli come hanno sottolineato altri.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      E' già del Napoli come hanno sottolineato altri.
      Lo so che è di proprietà del Napoli e l'avevo sottolineato anche nella prima pagina. Con "prenderlo a volo" intendo riportarlo alla casa base senza lasciarlo un altro anno in prestito.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Dani alves sembra che sene andrà. Ha gia rifiutato Monaco..perchè Galliani non ci fa un pensiero???? Io ad Abate non lo sopporto piu!
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Abate uno di noi! S'è visto anche ieri sera. Quando vede Milito sembra veda il demonio

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Abate uno di noi! S'è visto anche ieri sera. Quando vede Milito sembra veda il demonio
            Assurdo che Abate giochi male due partite all'anno e sono sempre i derby.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Non e' che abbia fatto chissa' quale campionato, soprattutto dopo il derby dell'andata ha avuto una fase calante allarmante. Sara' colpa del milan, ma rispetto all'anno scorso abate e' un altro giocatore.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Sicuramente non ha giocato come lo scorso anno, ma da quella parte i giocatori avversari passano raramente. Io dico che deve migliorare nella fase offensiva, perché con quella velocità che ha può risultare letale.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

inter: accordo raggiunto nell'ombra con lavezzi (a quanto pare) ma io sono ancora scettico, secondo me non arriva
                  Dewyz81

Comment

Ora vi posso dire pure io: Pogba al 99% della Juve

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ora vi posso dire pure io: Pogba al 99% della Juve
                      E diventerebbe il sostituto di Vidal o la sua riserva?
                      Perchè con le caratteristiche che ha posso confrontarlo solo ad Arturo nei moduli che stiamo usando adesso.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè con le caratteristiche che ha posso confrontarlo solo ad Arturo nei moduli che stiamo usando adesso.
                        Andrebbe al posto di vidal..il real sembra abbia offerto 30 milioni per lui, magari nell'affare portate higuain...io non lo farei mai..
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ma Pogba ha 19 anni, non viene a fare il titolare. Vidal rimane al suo posto, non scherziamo.
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ma Pogba ha 19 anni, non viene a fare il titolare. Vidal rimane al suo posto, non scherziamo.
                            Mel'ha riferito oggi stesso un mio amico Juventino..e lui è molto bene informato

Comment

Nel caso andasse via Vidal (ma spero proprio di no, si monetizzi con qualcun altro) Pogba non prenderebbe il suo posto, bisognerebbe prenderne un altro. Al massimo se viene Pogba va via Marrone.
                              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                In realtà io l'ho visto poco ma Pogba, che io sappia, è un mediano regista alla Marrone. Infatti se arriva lui Marrone sarà mandato da qualche parte a fare esperienza. Verratti, regista vero, arriverà nonostante le smentite.
                                Alternative a Vidal io vedo Asamoah e Nainggolan.

Dopo lo scudetto mi danno Cavani più vicino, staremo a vedere.
                                Last edited by H Sakuragi; 07 May 2012, 18:36.

Comment

Working...
                                X