Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioporca vacca giovinco lo vorrei io..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma preferisco lavezzi a pandev"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon arriva Cavani?
Pogba invece, alla Juventus, come prima condizione ha messo quella di essere inserito in Prima Squadra. Se arriva lui Marrone andrà via in prestito.Last edited by H Sakuragi; 05 May 2012, 22:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCavani lo avrete.
Nei sogni."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
intanoi sembra che pogba, centrocampista 18enne dello united abbia deciso di venire alla juve quest'estate.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCavani lo avrete.
Nei sogni.
A Napoli vedo via Lavezzi e dentro Insigne. E secondo me quest'ultimo diventerà molto forte perché sa sia segnare che fare gli assist. In Serie B, campionato più tattico rispetto alla A, fa giocate alla R.Baggio/Del Piero/Totti ovvero quei tipi di fantasisti italiani che nascono ogni tot anni.
Krasic ed Elia hanno mercato.Last edited by H Sakuragi; 06 May 2012, 13:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA Napoli vedo via Lavezzi e dentro Insigne. E secondo me quest'ultimo diventerà molto forte perché sa sia segnare che fare gli assist. In Serie B, campionato più tattico rispetto alla A, fa giocate alla R.Baggio/Del Piero/Totti ovvero quei tipi di fantasisti italiani che nascono ogni tot anni.Last edited by Paolo Vespa; 06 May 2012, 19:53.
Comment
Comment