Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe in toto un'operazione da quasi 100 milioni, esagerata per noi. però sarebbe un'ottima alternativa a van persie che dopo questo europeo mi sta cascando in basso, dà l'impressione di ''prima donna'', non so se dico bene
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      il torres visto contro l'irlanda e l'italia fa ben sperare ma attualmente non vale così tanto, io direi massimo 30-35 mln. poi credo sia impossibile per noi prenderlo, ha un ingaggio intorno ai 10 mln se non sbaglio
      Torres per me ha un problema mentale attualmente. Dopo più di un infortunio, tra cui l'ultimo l'infortunio "sudafricano", non è più stato lui però fisicamente il giocatore mi pare completamente integro. Forse è anche un giocatore che soffre la concorrenza, prima con Villa in nazionale poi con Drogba al Chelsea, alla Juventus non ci sarebbe questo rischio.
      35 milioni a me sembra il valore congruo visto il prezzo d'acquisto del Chelsea perché non stiamo parlando di un Pato che si svaluta paurosamente entrando ed uscendo dall'infermeria. Il giocatore fisicamente c'è e va regolarmente in nazionale, quella spagnola per di più.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      sarebbe in toto un'operazione da quasi 100 milioni, esagerata per noi. però sarebbe un'ottima alternativa a van persie che dopo questo europeo mi sta cascando in basso, dà l'impressione di ''prima donna'', non so se dico bene
      Torres prende circa 8/9 più bonus. Noi saremmo in grado di offrirgli 6+bonus.
      Io di Van Persie, dopo che il City gli ha offerto un ingaggio di 12 a salire, non ho saputo più niente a riguardo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• attenzione che a me pare un po' un bidone sto torres... pare l'ombra di se stesso
        Dewyz81

Comment

• Secondo Di Marzio, Sky, la Juventus sarebbe vicina all'acquisto di Acerbi, difensore che sembrava andare in direzione Milan.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• se non è in scadenza di contratto è vostro xD

donpeppe1990

Comment

• Mercato Inter

* Il Siena ha rinunciato a riscattare la metà del cartellino di Mattia Destro fissata a 1,3 milioni di Euro. Diventanto 100% Genoa il cartellino sarà trattato esclusivamente con l'Inter escludento totalmente la Juventus. Mattia sta per tornare a casa.

* Inter e Palermo hanno trovato l'accordo per il futuro di Viviano. La comproprietà è stata rinnovata e il giocatore è destinato ad andare in prestito alla Fiorentina.

* Castaignos sta tornando a Milano per discutere con l'Inter del suo futuro. Il giocatore vorrebbe rimanere un altro anno in prestito al Feyenoord, tuttavia il West Ham ha offerto 7 milioni cash per il cartellino e la società deve riflettere su cosa fare.

Stay Tuned
              Dewyz81

Comment

• su sky hanno detto che giovinco domani sarà bianconero per una cifra intorno ai 12 milioni + un giovane della primavera a scelta.
                giaccherini è stato riscattato per 4 milioni
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Juve 0 - 1 Inter. Toh!

donpeppe1990

Comment

• ma mi pare che isla sia nostro, o no? comunque destro è un bel colpo

Comment

• come avevo pensato io, l'interesse verso giovinco era solo di disturbo... alla fine la juve rinuncia a destro e noi rinunciamo a giovinco e tutti contenti.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        come avevo pensato io, l'interesse verso giovinco era solo di disturbo... alla fine la juve rinuncia a destro e noi rinunciamo a giovinco e tutti contenti.
                        Pare che la Roma abbia (ri) presentato un'offerta per Destro...anche bella "corposa".
                        Ci sarebbe anche un primo interessamento del PSG per Julione
                        L'offerta dell'Inter si avvicina alle richieste del City per Kolarov...
                        Last edited by Domenico_M; 19 June 2012, 11:57.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Julione ha dichiarato che non si muove da Milano e che ama l'Inter.

Julio io ti amo!

donpeppe1990

Comment

• ... e io amo te, cittadino qualunque. [cit]
                            Dewyz81

Comment

• Si ma comunque si piglia 9 milioni lordi all' anno.

Grazie al cazzo che voglia rimanere.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Si ma comunque si piglia 9 milioni lordi all' anno.

Grazie al cazzo che voglia rimanere.
                                Chiamalo pirla
                                Vero, il monte ingaggi dell'Inter sta creando non pochi problemi alla società, sia per la gestione di chi si vorrebbe tenere, sia per il mercato di chi si vorrebbe vendere...c'è da dire anche che alcune parate di Julio Cesar valgono quanto le triplette di un attaccante; alcune partite le ha "tenute in piedi" lui, con interventi "impossibili", e dando sempre sicurezza alla squadra nei momenti decisivi.
                                Invecchia e comincia ad avere qualche acciacco di troppo...ma resta ancora tra i migliori al mondo secondo me...ma ha uno stipendio troppo troppo caro per la "nuova era" Inter
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X